





Tecnicamente Heyman in quanto manager non è legato ad un roster (anche se nel draft fu annunciato come draftato a SmackDown, quindi regola molto nebulosa).
Visto l'infortunio di Dakota Sky mi aspetto a questo punto un innesto da Raw nel malato terminale noto come Damage CTRL.
Appunto, Heyman è stato draftato come parte integrante della Bloodline, quindi diventa parte integrante di Smackdown, manager o non manager visto che la Bloodline è esclusiva di Smackdown.Shinobi ha scritto: ↑23/05/2023, 12:24 Tecnicamente Heyman in quanto manager non è legato ad un roster (anche se nel draft fu annunciato come draftato a SmackDown, quindi regola molto nebulosa).
Shotzi invece è del roster blu, ma essendo i titoli tag femminili di entrambi i roster, probabilmente fanno il solito “strappo alla regola”.
Fan prima a staccare la spina.
Io approfitterei per splittarle dato che anche l’universo sta mandando chiari segnali che questa stable va tolta di mezzo.
E' una gestione da Ottavo Nano.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/05/2023, 12:30 Regola molto nebulosa + strappo alla regola = draft poco rispettato.
Ma anche lì non è chiaro se fu messo in grafica come effettivo componente della stable, o soltanto come manager di Reigns che si muove in funzione di Roman stesso. Poi attualmente Reigns è in faida per i titoli tag, quindi può essere pure quello il motivo che faccia una capatina nell’altro show.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/05/2023, 12:30 Appunto, Heyman è stato draftato come parte integrante della Bloodline, quindi diventa parte integrante di Smackdown, manager o non manager visto che la Bloodline è esclusiva di Smackdown.
Regola molto nebulosa + strappo alla regola = draft poco rispettato.
Tecnicamente il fumoso veniva lasciato come Free Agent (cosa non successa per lui).Shinobi ha scritto: ↑23/05/2023, 12:40 Ma anche lì non è chiaro se fu messo in grafica come effettivo componente della stable, o soltanto come manager di Reigns che si muove in funzione di Roman stesso. Poi attualmente Reigns è in faida per i titoli tag, quindi può essere pure quello il motivo che faccia una capatina nell’altro show.