Senza Butler non esisterebbero =/= merito di un solo giocatore.
Che poi sta roba vale per tipo tutte le contender.
Senza Butler non esisterebbero =/= merito di un solo giocatore.
Piango, miglior serie di sempre dopo Dekalog e Berlin Alexanderplatz (sulla fiducia, non l'ho ancora vista)
Questo è proprio uno di quei commenti faziosi che mi triggerano.Toya Todoroki ha scritto: ↑23/05/2023, 7:30
Ne riparliamo appena Joel mi fa un qualcosa del genere in una WCF in faccia ad AD. E no, non è stato giustissimo. È stato proprio regalato al piangina, che oltre a piangere, incolpare i compagni e ad essere insipido ai Playoff poco fa.
- Embiid ha giocato una serie tremenda contro Boston, e in generale dei PO brutti dove è finito sotto media in molte voci statistiche (e tutte le principali) rispetto alla RS;AFM2000 ha scritto: ↑23/05/2023, 21:37 Questo è proprio uno di quei commenti faziosi che mi triggerano.
Se Phila ha giocato gara 7 contro Boston deve unicamente ringraziare Embiid, sennò altrimenti manco quella faceva. Phila da terza squadra della Eastern è uscita con la prima, Denver ha fatto il proprio dovere sweepando la settima dell'Ovest, punto.
Jokic è un fenomeno e invece di pensare ad Embiid (ma poi Embiid piangina) si dovrebbe pensare che questo evidentemente è il suo anno e tocca a lui mettersi l'anello.
AFM2000 ha scritto: ↑23/05/2023, 21:37 Questo è proprio uno di quei commenti faziosi che mi triggerano.
Se Phila ha giocato gara 7 contro Boston deve unicamente ringraziare Embiid, sennò altrimenti manco quella faceva. Phila da terza squadra della Eastern è uscita con la prima, Denver ha fatto il proprio dovere sweepando la settima dell'Ovest, punto.
Jokic è un fenomeno e invece di pensare ad Embiid (ma poi Embiid piangina) si dovrebbe pensare che questo evidentemente è il suo anno e tocca a lui mettersi l'anello.
Questa penso sia a mani basse una delle dichiarazioni più ridicole mai sentite, specialmente con la squadra che si ritrova.
E aggiungici che è stata pronunciata dopo quella imbarazzante gara 7, sua e di Harden. Embiid poi veniva da una serie pessima, Harden almeno un paio di partite in precedenza le aveva pure azzeccate e, soprattutto, non aveva dato l'impressione di essere un corpo alieno alla squadra.