All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Delphi ha scritto: 19/05/2023, 10:34 Quindi il feud Reigns-Uso lo hanno scritto (non ideato: sicuramente l'idea di turnare Reigns sarà stata presa ad alti livelli) loro?
No, sicuramente hanno aiutato con la roba in cui erano coinvolti, oltre a dare idee nel caso.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 19/05/2023, 10:37 Fightful reports that Bryan Danielson will be on the creative team for AEW Collision. Danielson has had experience in creative as he helped WWE for a short time when he had to retire. Danielson will join the creative team of Tony Khan, Pat Buck, Will Washington, Sonjay Dutt & QT Marshall. Jerry Lynn, Dean Malenko and Christopher Daniels also put in creative input.

Fightful also adds that Kenny Omega, The Young Bucks, Jon Moxley, FTR & CM Punk get heavy input in their own on screen programs.

Quindi anche Lynn, Malenko e Daniels, anche se Malenko vorrei che desse input sul lato in ring :love:

Mi pare che Malenko, Daniels e Lynn già siano "coaches", che sarebbero i loro "producers" dei match.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sui social parlano bene di Will Washington, che sarebbe arrivato da poco.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

AEW avrebbe smentito di aver riassunto Steel.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Delphi ha scritto: 19/05/2023, 14:36 Sui social parlano bene di Will Washington, che sarebbe arrivato da poco.
Ex podcaster di Fightful

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Joy Black ha scritto: 19/05/2023, 15:41 AEW avrebbe smentito di aver riassunto Steel.
Ma vorrei ben vedere lol, già tanto non si sia preso una denuncia

Poi boh, ci sono sempre voci che stesse lavorando da remoto in attesa di Collision :almostlaughing:

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

io in tutti questi rumors e inside news mi sono perso lol

Ma quindi Punk torna o no?

djemba88
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Messaggio da djemba88 »

Annunciato la data di rilascio di AEW Fight Forever 29 Giugno.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

djemba88 ha scritto: 22/05/2023, 15:08 Annunciato la data di rilascio di AEW Fight Forever 29 Giugno.
https://www.youtube.com/results?search_ ... ht+forever

annuncio piu anonimo non potevano farlo.....

onestamente ho paura di un mega flop per questo gioco.....

non capisco per annunciarlo cosi.... adesso ci sono 2/3 settimane pieni di eventi tra conferenze sony/ms e il summer game fest dove potevi annunciarlo e avevi un po di attenzione mediatica...

poi campagna marketing praticamente nulla......

Almeno potevano decidere di mettersi dentro a qualche servizio ad abbonamento.....

secondo me giro di un mese lo si trova in forte sconto in giro....

Mi dispiace a dirlo ma sto progetto sulla carta ha tutto per floppare.... lo dico a mali cuore

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

noodles86 ha scritto: 22/05/2023, 16:09 https://www.youtube.com/results?search_ ... ht+forever

annuncio piu anonimo non potevano farlo.....

onestamente ho paura di un mega flop per questo gioco.....

non capisco per annunciarlo cosi.... adesso ci sono 2/3 settimane pieni di eventi tra conferenze sony/ms e il summer game fest dove potevi annunciarlo e avevi un po di attenzione mediatica...

poi campagna marketing praticamente nulla......

Almeno potevano decidere di mettersi dentro a qualche servizio ad abbonamento.....

secondo me giro di un mese lo si trova in forte sconto in giro....

Mi dispiace a dirlo ma sto progetto sulla carta ha tutto per floppare.... lo dico a mali cuore
È proprio perché ci sono le conferenze che lo annunci prima.
Chi se lo inculerà un gioco di wrestling (che non sembra nemmeno sto granchè) al summer game fest quando TUTTI parleranno di starfield/spiderman/ se dio vuole mgs3 remake.
Sto gioco lo buttano fuori ora, si spera che sia divertente da giocare e se si è fortunati tengono il know how di come fare un gioco divertente e il prossimo magari riesce a essere carino a vedersi.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

-Jeremy- ha scritto: 22/05/2023, 17:11 È proprio perché ci sono le conferenze che lo annunci prima.
Chi se lo inculerà un gioco di wrestling (che non sembra nemmeno sto granchè) al summer game fest quando TUTTI parleranno di starfield/spiderman/ se dio vuole mgs3 remake.
Sto gioco lo buttano fuori ora, si spera che sia divertente da giocare e se si è fortunati tengono il know how di come fare un gioco divertente e il prossimo magari riesce a essere carino a vedersi.
non sono d'accordo.

scusami ma sono un appassionato e seguo questo monto da anni.

Faccio un esempio se l'avessi annunciato alla conferenza microsoft magari incluso nel game pass avrebbe avuto un certo interesse.

Poi questo silenzio a livello di marketing di solito non è un bel segno....

se vengo smentito sono ben contento ma per adesso i segnali non suono buoni

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

La feature più interessante è che, stando a quello che dissero mesi fa, il gioco verrà costantemente aggiornato.
Ma è ancora tutto da vedere, su tutto il gameplay. Io sono entrato anni fa nel vortice della saga Fire Pro Wrestling e adesso ogni altro gioco mi pare inferiore in termini di giocabilità, ma staremo a vedere.
La grafica boh, non ho ancora capito se sarà pseudo deformed o no.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

noodles86 ha scritto: 22/05/2023, 17:22 non sono d'accordo.

scusami ma sono un appassionato e seguo questo monto da anni.

Faccio un esempio se l'avessi annunciato alla conferenza microsoft magari incluso nel game pass avrebbe avuto un certo interesse.

Poi questo silenzio a livello di marketing di solito non è un bel segno....

se vengo smentito sono ben contento ma per adesso i segnali non suono buoni
Evidentemente segui con poca attenzione perché da sempre le uscite deboli si staccano dalla massa per non venire risucchiate da altri annunci più importanti, è l'abc del business.
Così come il gampeass, che dipende direttamente da accordi fra ms e casa e capacissimo che ms non voglia pagare un gioco che ha una nicchia piccolissima.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

-Jeremy- ha scritto: 22/05/2023, 17:28 Evidentemente segui con poca attenzione perché da sempre le uscite deboli si staccano dalla massa per non venire risucchiate da altri annunci più importanti, è l'abc del business.
Così come il gampeass, che dipende direttamente da accordi fra ms e casa e capacissimo che ms non voglia pagare un gioco che ha una nicchia piccolissima.
citami un gioco con marketing come questo che si è rilevato un ottimo gioco?

Lo usi nel game pass? hai visto che parco titoli ha?

moltissimi sono titoli con una nicchia che avrebbero venduto 2 copie ma grazie al pass hanno avuto un certo successo.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

noodles86 ha scritto: 22/05/2023, 17:36 citami un gioco con marketing come questo che si è rilevato un ottimo gioco?

Lo usi nel game pass? hai visto che parco titoli ha?

moltissimi sono titoli con una nicchia che avrebbero venduto 2 copie ma grazie al pass hanno avuto un certo successo.
Ma infatti non ho mai parlato della qualità del gioco (Anzi, ho sempre detto che probabilmente sarà molto meh e si spera solo sia divertente), ho solo detto che è la norma che titoli deboli come questo debbano annunciarsi prima e non puntare al reveal alle conferenze perchè altrimenti non se li incula nessuno. E niente vieta che qualcosa verrà comunque mostrato eh.
E ancora, non è che un gioco va automaticamente nel pass, deve esserci interesse da parte di microsfot, una offerta e l'offerta deve essere accettata da parte della casa di produzione.
Giochi yuke's nel gamepass? 0 ad oggi.

Rispondi