AEW Dynamite 2023 - Official Topic
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Il match di Starks dimostra come la DQ non è un male se serve a proteggere i wrestlers.
Se i First One contenders non possono mai perdere per una questione di credibilità è inutile che me li mandi in incontri a random. Molto più interessante avere situazioni come il tag team match di una settimana fa con in palio qualcosa.
Altrimenti meglio segmenti parlati o che creino hype per il main event del ppv. È un modo di bookare che non ho mai apprezzato moltissimo.
Tanta roba la faida tra elite e BCC. Curiosità nel capire se Callis si schiererà dalla parte di questi ultimi o no.
Se i First One contenders non possono mai perdere per una questione di credibilità è inutile che me li mandi in incontri a random. Molto più interessante avere situazioni come il tag team match di una settimana fa con in palio qualcosa.
Altrimenti meglio segmenti parlati o che creino hype per il main event del ppv. È un modo di bookare che non ho mai apprezzato moltissimo.
Tanta roba la faida tra elite e BCC. Curiosità nel capire se Callis si schiererà dalla parte di questi ultimi o no.
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
Speriamo di no, non avrebbe molto senso.PUNKisBACK ha scritto: ↑21/05/2023, 9:04
Più che altro Takeshita così in stand-by non mi pare la migliore scelta, ora dovrebbero inventarsi qualcosa altrimenti quelle rimarranno come apparizioni random.
-
Ne parlavamo in questo topic mi pare che takeshita per me è un grande wrestler ma non ha le skills per il mainstream e infatti è mancato nelle ultime settimane e sarei curioso di sapere in quanti se ne sono accorti. Io no.
per me stanno soltanto giocandosi le loro carte con parsimonia. Questa nuova "saga" dell'èlite non si esaurirà a DoN in imho, quindi si stanno preservando le varie evoluzioni della storia (tra cui Takeshita) dilatando nel tempo le cose.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Dite che un Tag Team Match con Omega e Page di nuovo in coppia ci sarà? Se contro Moxley e Danielson credo che potrei avere un infarto.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mah io credo che sia qualcosa che proporrebbero prima nel tempo, magari subito nel post-DoN.
-
- Città: Lecce
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 1 time
Quando annunceranno la location della prima puntata di Collision?
E perchè ho come il sentore che non sarà Chicago?
E perchè ho come il sentore che non sarà Chicago?

- Captain Phenomenal1
Sarebbe una gran perdita?marshmallow ha scritto: ↑22/05/2023, 12:52 Quando annunceranno la location della prima puntata di Collision?
E perchè ho come il sentore che non sarà Chicago?![]()
Sarà Chicago, ok che Punk è un bambino capriccioso, ma far saltare tutto perchè il suo bff non ricopre il ruolo che desidera sarebbe una cosa da psicopatici.
Fiducioso che risolvono, al massimo ennesimo blowjob di Tony e via
Fiducioso che risolvono, al massimo ennesimo blowjob di Tony e via
-
- Città: Lecce
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 1 time
Onestamente? Non lo so, ho un'opinione altalenante sul ritorno o meno di CM Punk in AEW. Mi sento un po' vedova un po' moglie tradita.
Comunque, tra il messaggio precedente e questo ho recuperato Rampage di settimana scorsa e hanno detto che mercoledì verrà annunciata la location.
- Captain Phenomenal1
Più o meno ci sentiamo così tutti. Come giustamente dice Chainer, se Punk fa saltare la sua terza possibilità di tornare nel wrestling perchè non fanno quel che vuole lui, allora fanculo e che stia a casa sua.marshmallow ha scritto: ↑22/05/2023, 13:44 Onestamente? Non lo so, ho un'opinione altalenante sul ritorno o meno di CM Punk in AEW. Mi sento un po' vedova un po' moglie tradita.
Comunque, tra il messaggio precedente e questo ho recuperato Rampage di settimana scorsa e hanno detto che mercoledì verrà annunciata la location.
-
Forse mai come stavolta un ritorno di punk sposterebbe e parecchio invece, solo per la curiosità di vedere se parlerebbe di quanto accaduto con l'elite e cosa avrebbe da dire.
Uno spreco enorme non essere professionali da impedire che a All In ci possa essere Punk/Omega.
Lì si che l'AEW farebbe il botto. Altro che Goldberg.
Uno spreco enorme non essere professionali da impedire che a All In ci possa essere Punk/Omega.
Lì si che l'AEW farebbe il botto. Altro che Goldberg.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Comunque Seattle in ogni città a giudicare dai pop che si prende ovunque il suo figlio prediletto
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Stanotte vista la card mi aspetto una puntata di grande costruzione
Un go home show atipico per loro
Un go home show atipico per loro