Quante volte a settimana devi scriverlo?
WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Gran parte dei samoani urlava e lottava a piedi nudi eh. Cosi li vende la wwe. Se pure vuol fare un richiamo allo zio morto non vuol dire che il personaggio sia umaga.
Sono diversi.
Io la wwe non la guardo da wrestlemania ma sta minchiada di Sikoa umaga dei poveri vuol dire che davvero, la wwe non la si guarda da wrestlemania 20 perchè manco Umaga si è visto.
Uno era il ritardato selvaggio dalla giungla che aveva bisogno dell'interprete, l'altro è uno che non parla e segue gli ordini.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Ma infatti boh, non ho mai capito neanch'io l'accostamento.
Cioè fanno lo spike e qualche classica mossa che fanno tutti i samoani (tipo il SAMOAN Drop, pensa che strano), ma finisce lì.
Parlassimo di Ziggler-Michaels ok, ma qua

- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
secondo voi non lo fanno parlare per via del personaggio, o perchè non è in grado di fare un promo? non conosco il suo background al microfono
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Personaggio. Ad Nxt parlava di più ma non era chissa cosa.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Solo sta ricevendo una costruzione da main eventsr certosina, quando la WWE ci si mette lo sa fare
Ad esempio non capisco perché sprecare una gemma come LA Knight, già il vecchio che lo avevo portato nel main roster con quella gimmick orrenda di Max Duprì. Hunter oltre a dargli il suo vecchio nome e la sua vecchia gimmick non gli ha più dato nulla
Per me è davvero uno spreco perché ha tutto per essere importante in questa WWE
Ad esempio non capisco perché sprecare una gemma come LA Knight, già il vecchio che lo avevo portato nel main roster con quella gimmick orrenda di Max Duprì. Hunter oltre a dargli il suo vecchio nome e la sua vecchia gimmick non gli ha più dato nulla
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Che Solo stia ricevendo una costruzione minuziosa è evidente, ma altrettanto evidente è che non ha caratteristiche particolari per meritarla. poi magari sono io stronzo e non ci capisco niente, ma non mi pare né un fenomeno, né carismatico, né fisicamente impattante. L'unico merito che ha è essere giovane ed avere tempo per migliorare, ma ad aver quello sono in tanti.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Il fatto che riesca ancora ad essere rilevante nonostante le robe di merda che gli danno ogni settimana è incredibile. Dategli il MITBchrisy2j ha scritto: ↑20/05/2023, 16:55 Solo sta ricevendo una costruzione da main eventsr certosina, quando la WWE ci si mette lo sa fare

Lo spike, il fatto che parlino poco o niente, l'attire, parte del moveset, la provenienza samoana.. qualche similitudine c'è per usare un eufemismo-Jeremy- ha scritto: ↑20/05/2023, 14:36 Ogni volta che viene paragonato solo sikoa ad umaga mi domando se abbiate mai visto o Umaga o Sikoa perchè altrimenti non si spiega eh.
In comune hanno solo la spike, che ripeto essendo un parente morto penso che abbia leggermente diritto di utilizzarla quanto e come cazzo gli pare.
Poi c'è bisogno di specificarlo che non sono lo stesso personaggio? Qualche differenza c'è, ma anche tante similitudini.
Ma solo a me è sembrato che mancasse qualcosa al segmento tra aj e Waller? Waller lo provoca e lui non fa niente? Boh
dimentichi la parentela importanteSilent ha scritto: ↑20/05/2023, 17:50 Che Solo stia ricevendo una costruzione minuziosa è evidente, ma altrettanto evidente è che non ha caratteristiche particolari per meritarla. poi magari sono io stronzo e non ci capisco niente, ma non mi pare né un fenomeno, né carismatico, né fisicamente impattante. L'unico merito che ha è essere giovane ed avere tempo per migliorare, ma ad aver quello sono in tanti.
quella è la discriminante, non l'età
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Ha 1000 annichrisy2j ha scritto: ↑20/05/2023, 16:55 Solo sta ricevendo una costruzione da main eventsr certosina, quando la WWE ci si mette lo sa fare
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
Insomma ha 30 anniSilent ha scritto: ↑20/05/2023, 17:50 Che Solo stia ricevendo una costruzione minuziosa è evidente, ma altrettanto evidente è che non ha caratteristiche particolari per meritarla. poi magari sono io stronzo e non ci capisco niente, ma non mi pare né un fenomeno, né carismatico, né fisicamente impattante. L'unico merito che ha è essere giovane ed avere tempo per migliorare, ma ad aver quello sono in tanti.