JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
"Fagioli l'anno prossimo avrà più esperienza e non subirà un infortunio così" vabbè, Allegri con quest'uscita credo abbia toccato il fondo del barile, sfondandolo e arrivando in Cina. Dare la colpa di un infortunio a un ragazzo per la sua età.
Perché invece Pogba che a 30 anni fa la mossa da 10 QI di giocare con un pezzo di menisco rotto senza toglierlo o optare per la sutura, lì nessuno parla di poca esperienza. Non bestemmio perché non mi va di essere bannato.
#partitamaschia
Perché invece Pogba che a 30 anni fa la mossa da 10 QI di giocare con un pezzo di menisco rotto senza toglierlo o optare per la sutura, lì nessuno parla di poca esperienza. Non bestemmio perché non mi va di essere bannato.
#partitamaschia
Visto che ha compattato così bene il gruppo, figuriamoci adesso che arriverà la stangata delle penalizzazioni.
Allegri è il miglior gestore possibile per situazioni come queste, quel che rimane della società lo sa e lo confermerà pure in dirigenza, quando tra due anni gli scadrà il ricco contratto.
Nessuno avrebbe potuto far meglio di lui.
Allegri è il miglior gestore possibile per situazioni come queste, quel che rimane della società lo sa e lo confermerà pure in dirigenza, quando tra due anni gli scadrà il ricco contratto.
- PaulSacz
Boh, a me così tanto compatto non pare, anzi mi sembrano tutti nervosi (e a quanto si dice Allegri è quasi venuto alle mani con Paredes, giocatore che ha voluto fortemente lui). Che poi la scorsa stagione non c'erano tutti i cazzi legati alle penalizzazioni e ai processi ed è andata una merda comunque.Meshuggah ha scritto: ↑20/05/2023, 8:01 Visto che ha compattato così bene il gruppo, figuriamoci adesso che arriverà la stangata delle penalizzazioni.
Anzi, come ha detto Szczęsny, le penalizzazioni hanno motivato il gruppo e infatti da allora la squadra ha fatto molti punti. Probailmente senza quel -15 la Juve sarebbe fuori dalla zona Champions.
Il gruppo lo ha motivato Allegri (è pagato anche per quello), visto che il fortissimo rischio di mandare in vacca la stagione c'era.
E proprio in virtù delle nuove penalizzazioni (oltre che da un contratto d'oro), la dirigenza attuale non ha alcuna intenzione di esonerarlo.
E proprio in virtù delle nuove penalizzazioni (oltre che da un contratto d'oro), la dirigenza attuale non ha alcuna intenzione di esonerarlo.
Ma che non venga esonerato credo sia una certezza lapalissiana. Ecco perché è pure assurdo sperare che vada via.
Saranno altre 2 stagioni così, l'importante però è che non gli rinnovino il contratto alla fine, altrimenti può essere che veramente abbandono la Juve.
Saranno altre 2 stagioni così, l'importante però è che non gli rinnovino il contratto alla fine, altrimenti può essere che veramente abbandono la Juve.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Questo lo credo anche io. La nostra vera penalizzazione sarà quella di tenercelo come allenatore per (almeno) altre due stagioni. Viste le premesse, se valuteranno anche di rinnovargli il contratto fra due anni, vorrà semplicemente dire che la Juventus è amministrata dalla peggior dirigenza d'Europa e allora se lo merita uno come Allegri allenatore.Jacob ha scritto: ↑20/05/2023, 14:44 Ma che non venga esonerato credo sia una certezza lapalissiana. Ecco perché è pure assurdo sperare che vada via.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Vergognoso il fantino su Sczesney. Finalmente sta uscendo fuori che frode di allenatore sia.
- Impreza
- Città: ///
- Been thanked: 897 times
[*]
Lo sappiamo da un paio d'anni che è un uomo minuscolo, lui non fa altro che confermarlo ad ogni conferenzaDwight Schrute ha scritto: ↑21/05/2023, 12:39 Vergognoso il fantino su Sczesney. Finalmente sta uscendo fuori che frode di allenatore sia.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Hahaha come rosica che Tek l'ha umiliato in diretta. Un trionfo questa stagione, chissà che soddisfazioni ci farà togliere il prossimo anno.
- PaulSacz
Ambra Angiolini ha detto che dopo la fine della loro relazione è dovuta andare dallo psicologo

- PaulSacz
Io ti voglio bene ma non puoi augurarci un'altra stagione con sto qui. Un po' di pietà.christian4ever ha scritto: ↑21/05/2023, 12:54 chissà che soddisfazioni ci farà togliere il prossimo anno.
- Impreza
- Città: ///
- Been thanked: 897 times
FABIO GUARDAMI, GUARDAMI NEGLI OCCHI FABIO
.jpg)