No, sicuramente hanno aiutato con la roba in cui erano coinvolti, oltre a dare idee nel caso.
All Elite Wrestling - Official Thread
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Delphi ha scritto: ↑19/05/2023, 10:37 Fightful reports that Bryan Danielson will be on the creative team for AEW Collision. Danielson has had experience in creative as he helped WWE for a short time when he had to retire. Danielson will join the creative team of Tony Khan, Pat Buck, Will Washington, Sonjay Dutt & QT Marshall. Jerry Lynn, Dean Malenko and Christopher Daniels also put in creative input.
Fightful also adds that Kenny Omega, The Young Bucks, Jon Moxley, FTR & CM Punk get heavy input in their own on screen programs.
Quindi anche Lynn, Malenko e Daniels, anche se Malenko vorrei che desse input sul lato in ring![]()
Mi pare che Malenko, Daniels e Lynn già siano "coaches", che sarebbero i loro "producers" dei match.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sui social parlano bene di Will Washington, che sarebbe arrivato da poco.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ma vorrei ben vedere lol, già tanto non si sia preso una denuncia
Poi boh, ci sono sempre voci che stesse lavorando da remoto in attesa di Collision

Annunciato la data di rilascio di AEW Fight Forever 29 Giugno.
https://www.youtube.com/results?search_ ... ht+forever
annuncio piu anonimo non potevano farlo.....
onestamente ho paura di un mega flop per questo gioco.....
non capisco per annunciarlo cosi.... adesso ci sono 2/3 settimane pieni di eventi tra conferenze sony/ms e il summer game fest dove potevi annunciarlo e avevi un po di attenzione mediatica...
poi campagna marketing praticamente nulla......
Almeno potevano decidere di mettersi dentro a qualche servizio ad abbonamento.....
secondo me giro di un mese lo si trova in forte sconto in giro....
Mi dispiace a dirlo ma sto progetto sulla carta ha tutto per floppare.... lo dico a mali cuore
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
È proprio perché ci sono le conferenze che lo annunci prima.noodles86 ha scritto: ↑22/05/2023, 16:09 https://www.youtube.com/results?search_ ... ht+forever
annuncio piu anonimo non potevano farlo.....
onestamente ho paura di un mega flop per questo gioco.....
non capisco per annunciarlo cosi.... adesso ci sono 2/3 settimane pieni di eventi tra conferenze sony/ms e il summer game fest dove potevi annunciarlo e avevi un po di attenzione mediatica...
poi campagna marketing praticamente nulla......
Almeno potevano decidere di mettersi dentro a qualche servizio ad abbonamento.....
secondo me giro di un mese lo si trova in forte sconto in giro....
Mi dispiace a dirlo ma sto progetto sulla carta ha tutto per floppare.... lo dico a mali cuore
Chi se lo inculerà un gioco di wrestling (che non sembra nemmeno sto granchè) al summer game fest quando TUTTI parleranno di starfield/spiderman/ se dio vuole mgs3 remake.
Sto gioco lo buttano fuori ora, si spera che sia divertente da giocare e se si è fortunati tengono il know how di come fare un gioco divertente e il prossimo magari riesce a essere carino a vedersi.
non sono d'accordo.-Jeremy- ha scritto: ↑22/05/2023, 17:11 È proprio perché ci sono le conferenze che lo annunci prima.
Chi se lo inculerà un gioco di wrestling (che non sembra nemmeno sto granchè) al summer game fest quando TUTTI parleranno di starfield/spiderman/ se dio vuole mgs3 remake.
Sto gioco lo buttano fuori ora, si spera che sia divertente da giocare e se si è fortunati tengono il know how di come fare un gioco divertente e il prossimo magari riesce a essere carino a vedersi.
scusami ma sono un appassionato e seguo questo monto da anni.
Faccio un esempio se l'avessi annunciato alla conferenza microsoft magari incluso nel game pass avrebbe avuto un certo interesse.
Poi questo silenzio a livello di marketing di solito non è un bel segno....
se vengo smentito sono ben contento ma per adesso i segnali non suono buoni
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
La feature più interessante è che, stando a quello che dissero mesi fa, il gioco verrà costantemente aggiornato.
Ma è ancora tutto da vedere, su tutto il gameplay. Io sono entrato anni fa nel vortice della saga Fire Pro Wrestling e adesso ogni altro gioco mi pare inferiore in termini di giocabilità, ma staremo a vedere.
La grafica boh, non ho ancora capito se sarà pseudo deformed o no.
Ma è ancora tutto da vedere, su tutto il gameplay. Io sono entrato anni fa nel vortice della saga Fire Pro Wrestling e adesso ogni altro gioco mi pare inferiore in termini di giocabilità, ma staremo a vedere.
La grafica boh, non ho ancora capito se sarà pseudo deformed o no.
- -Jeremy-
Evidentemente segui con poca attenzione perché da sempre le uscite deboli si staccano dalla massa per non venire risucchiate da altri annunci più importanti, è l'abc del business.noodles86 ha scritto: ↑22/05/2023, 17:22 non sono d'accordo.
scusami ma sono un appassionato e seguo questo monto da anni.
Faccio un esempio se l'avessi annunciato alla conferenza microsoft magari incluso nel game pass avrebbe avuto un certo interesse.
Poi questo silenzio a livello di marketing di solito non è un bel segno....
se vengo smentito sono ben contento ma per adesso i segnali non suono buoni
Così come il gampeass, che dipende direttamente da accordi fra ms e casa e capacissimo che ms non voglia pagare un gioco che ha una nicchia piccolissima.
citami un gioco con marketing come questo che si è rilevato un ottimo gioco?-Jeremy- ha scritto: ↑22/05/2023, 17:28 Evidentemente segui con poca attenzione perché da sempre le uscite deboli si staccano dalla massa per non venire risucchiate da altri annunci più importanti, è l'abc del business.
Così come il gampeass, che dipende direttamente da accordi fra ms e casa e capacissimo che ms non voglia pagare un gioco che ha una nicchia piccolissima.
Lo usi nel game pass? hai visto che parco titoli ha?
moltissimi sono titoli con una nicchia che avrebbero venduto 2 copie ma grazie al pass hanno avuto un certo successo.
- -Jeremy-
Ma infatti non ho mai parlato della qualità del gioco (Anzi, ho sempre detto che probabilmente sarà molto meh e si spera solo sia divertente), ho solo detto che è la norma che titoli deboli come questo debbano annunciarsi prima e non puntare al reveal alle conferenze perchè altrimenti non se li incula nessuno. E niente vieta che qualcosa verrà comunque mostrato eh.
E ancora, non è che un gioco va automaticamente nel pass, deve esserci interesse da parte di microsfot, una offerta e l'offerta deve essere accettata da parte della casa di produzione.
Giochi yuke's nel gamepass? 0 ad oggi.