Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/05/2023, 12:05 La storyline non è finita per la Bloodline. KO/Zayn il loro climax l'hanno avuto a Wrestlemania e io mi aspetto che siano in grado di mantenere lo stesso momentum per i mesi dopo, non che vaghino per RAW sfidando gente senza una direzione precisa perchè devono aspettare che la Bloodline imploda.
Se coloro che hanno sconfitto gli Usos dopo 500/600 giorni di regno perdono dopo un mese e mezzo non è un bel lavoro, semmai il contrario. Il fatto che affrontino Roman e Solo non è un deterrente.
E' un successo enorme per lui fare il pagliaccio? Anche Santino Marella otteneva belle reazioni. L'unica differenza è che Santino era stato assunto per quello, se questo è il peak della carriera di Dominik MYSTERIO, direi che è arrivato in fretta.

- "per i mesi dopo". È passato un mese e mezzo da WrestleMania. Che poi, sfidando gente a caso... È il JD che si è fatto avanti, tra l'altro dopo aver visto Heyman parlare con loro, non il contrario.
Perché sai, sarebbero pure i campioni quindi che qualcuno li sfidi mi pare sacrosanto.
Il buon lavoro è dato dal dubbio che possano perdere, non se effettivamente perderanno, quella sarebbe una cagata.
Oh, comprensione del testo questa sconosciuta.
- La parte su Dom è allucinante.
Tutto per non ammettere che hanno fatto un lavoro certosino su di lui.
Che cazzo c'entra il peak della carriera poi, ma che discorso è