Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/05/2023, 11:48
Certo. Ma nessun imprenditore per quanto scemo possa essere butta soldi in un progetto se non ne ha un ritorno. Evidentemente il ritorno c'è l'ha.
Vince è un barbone preso dalla strada?
Possono essere anche biglietti regalati ma comunque 60.000 e più persone hanno fatto lo sforzo di comprarli. Se non gli interessava, non compravano, tu che dici?
Beh, qualcuno guarda quei show. Entusiasmo o meno ha importanza?
Si hai ragione, probabilmente non fa per te, ma non vuol dire che sia uguale anche per altri
Che Khan sia scemo l’hai detto tu, non io, anche se per come gestisce la sua franchigia NFL qualche dubbio mi è venuto.
Per quanto riguarda l’interesse ti ho già risposto nel messaggio prima, ma provo con un altro esempio: il derby di Champions ha fatto più di 10 milioni di botteghino, con 500k richieste su 77k per i biglietti. Hanno tirato la corda dei pressi e tutto, ovviamente, facendo un incasso stellare. Le milanesi, però, fanno gli stessi numeri pure in una partita inutile (come contro la Cremonese la settimana prima), con un incasso molto minore. Questo perché puoi anche non essere appassionato del Milan, ma se i biglietti (al pubblico 35) te li vendono a 5 euro, magari una serata allo stadio te la fai. Stesso discorso per la pallavolo di prima, quest’anno ho visto veramente della gente tirata su dalla strada che pagava il biglietto 2 euro.
È un po’ una questione posso/non posso.
Non giudico i gusti degli altri ma la compagnia, se qualcuno si sente offeso perché sottolineo che Allin e Jungle Boy siano main eventer, ha la coda di paglia.
De gustibus