All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da CombatZoneWrestling »

HappyHellShow ha scritto: 18/05/2023, 9:31 Guarda, io non sono un mark della AEW. Non sono un mark in generale del wrestling, ma un post del genere non si può leggere dopo che questi hanno fatto un boom di prevendite a Wembley, raggiungendo quota 60000.
Un po' di obiettività sarebbe sempre gradita su tutti i fronti.
Quest’anno ho visto la Powervolley fare quasi 10000 tifosi al forum d’Assago in una partita di regular season, sai come li hanno fatti? Semplice, se c’è un minimo interesse e i biglietti li vendi a meno del prezzo di mercato, se l’evento è venduto come unicum anche a chi frega relativamente può fare un tentativo.
Bravi a vendere, sicuramente, ma non spacciamolo per il grande successo che vogliono propinare.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Lord.Panzai. ha scritto: 18/05/2023, 10:17 mancava giusto il babao e le sue emoticon da 12enne a far compagnia al suo amico.
:boh:

CombatZoneWrestling

Lord.Panzai. ha scritto: 18/05/2023, 9:31 meglio seguire una federazione che punta ad un un target di bambini 12enni, con un campione che lotta 3 volte l'anno e gestita da un vecchio bollito 80enne, veh?
La federazione che citi tu la seguo davvero col contagocce, credo di aver visto più volte Dynamite che RAW nell’ultimo anno.

Comunque sì, è meglio seguire una federazione che punta ad un target di bambini, piuttosto che n’altra che mi spaccia alcuni che sembrano dodicenni come main eventer imprescindibili.

CombatZoneWrestling

Lord.Panzai. ha scritto: 18/05/2023, 10:17 12enne
Siete ossessionati con i dodicenni raga? Non va molto bene

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 18/05/2023, 11:38 Con un presidente miliardario come potevano non stare in piedi dopo 4 anni? Ce li smena lui i soldi…
Biglietti a Wembley praticamente regalati con prezzi discount, tre show in tv che immagino tutti gli appassionati si guarderanno con grandissimo entusiasmo, ma sicuramente non fanno per me. Ho provato varie volte Dynamite in questi mesi e mi sembra il circo (non ho apprezzato molto neanche il Cirque du Soleil domenica scorsa, figurati l’AEW).
Certo. Ma nessun imprenditore per quanto scemo possa essere butta soldi in un progetto se non ne ha un ritorno. Evidentemente il ritorno c'è l'ha.
Vince è un barbone preso dalla strada?

Possono essere anche biglietti regalati ma comunque 60.000 e più persone hanno fatto lo sforzo di comprarli. Se non gli interessava, non compravano, tu che dici?

Beh, qualcuno guarda quei show. Entusiasmo o meno ha importanza?

Si hai ragione, probabilmente non fa per te, ma non vuol dire che sia uguale anche per altri :pollicealto:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

CZW IL MIO UOTY :godimento: :godimento: :godimento:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

I troll potevano vivere perlomeno a Faenza, invece di stare qui… sarà per un’altra volta, si spera

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

CombatZoneWrestling ha scritto: 18/05/2023, 11:38 Con un presidente miliardario come potevano non stare in piedi dopo 4 anni? Ce li smena lui i soldi…
Biglietti a Wembley praticamente regalati con prezzi discount, tre show in tv che immagino tutti gli appassionati si guarderanno con grandissimo entusiasmo, ma sicuramente non fanno per me. Ho provato varie volte Dynamite in questi mesi e mi sembra il circo (non ho apprezzato molto neanche il Cirque du Soleil domenica scorsa, figurati l’AEW).
Biglietti regalati anche no dai, chiedono 80 € per un posto in piccionaia, Wrestlemania 33 se non ricordo male chiedeva 70 € per la piccionaia ma sto andano a memoria. Si può dire quello che si vuole alla AEW, ma All In è un risultato impressionante ed impensabile per tutti.

CombatZoneWrestling

Simon ha scritto: 18/05/2023, 12:19 I troll potevano vivere perlomeno a Faenza, invece di stare qui… sarà per un’altra volta, si spera
Prima di tutto non sto trollando, poi vabbè, qui ancora si augurano catastrofi e morti solo perché la si pensa in maniera diversa su uno show di wrlessin :LOL:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Un TW senza cuore, grinta e idee non merita neanche un pensiero

CombatZoneWrestling

Michael Myers ha scritto: 18/05/2023, 12:23 Biglietti regalati anche no dai, chiedono 80 € per un posto in piccionaia, Wrestlemania 33 se non ricordo male chiedeva 70 € per la piccionaia ma sto andano a memoria. Si può dire quello che si vuole alla AEW, ma All In è un risultato impressionante ed impensabile per tutti.
Non vado a controllare i prezzi manualmente perché per il pubblico generalizzato son quelli e già se hanno venduto a metà delle persone a questo prezzo è un mezzo successo, ma non dobbiamo essere così ingenui da pensare che 60k persone abbiano pagato il prezzo intero. Tra promozioni, convenzioni e tutto i prezzi che sono usciti sul twitter non devono essere troppo distanti dalla realtà: è la dura realtà di chi un palazzo o uno stadio deve riempirlo per ritorno di immagine.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Michael Myers ha scritto: 18/05/2023, 12:23 Biglietti regalati anche no dai, chiedono 80 € per un posto in piccionaia, Wrestlemania 33 se non ricordo male chiedeva 70 € per la piccionaia ma sto andano a memoria. Si può dire quello che si vuole alla AEW, ma All In è un risultato impressionante ed impensabile per tutti.
80€ in piccionaia dove esattamente?

CombatZoneWrestling

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/05/2023, 11:48 Certo. Ma nessun imprenditore per quanto scemo possa essere butta soldi in un progetto se non ne ha un ritorno. Evidentemente il ritorno c'è l'ha.
Vince è un barbone preso dalla strada?

Possono essere anche biglietti regalati ma comunque 60.000 e più persone hanno fatto lo sforzo di comprarli. Se non gli interessava, non compravano, tu che dici?

Beh, qualcuno guarda quei show. Entusiasmo o meno ha importanza?

Si hai ragione, probabilmente non fa per te, ma non vuol dire che sia uguale anche per altri :pollicealto:
Che Khan sia scemo l’hai detto tu, non io, anche se per come gestisce la sua franchigia NFL qualche dubbio mi è venuto.

Per quanto riguarda l’interesse ti ho già risposto nel messaggio prima, ma provo con un altro esempio: il derby di Champions ha fatto più di 10 milioni di botteghino, con 500k richieste su 77k per i biglietti. Hanno tirato la corda dei pressi e tutto, ovviamente, facendo un incasso stellare. Le milanesi, però, fanno gli stessi numeri pure in una partita inutile (come contro la Cremonese la settimana prima), con un incasso molto minore. Questo perché puoi anche non essere appassionato del Milan, ma se i biglietti (al pubblico 35) te li vendono a 5 euro, magari una serata allo stadio te la fai. Stesso discorso per la pallavolo di prima, quest’anno ho visto veramente della gente tirata su dalla strada che pagava il biglietto 2 euro.
È un po’ una questione posso/non posso.

Non giudico i gusti degli altri ma la compagnia, se qualcuno si sente offeso perché sottolineo che Allin e Jungle Boy siano main eventer, ha la coda di paglia.
De gustibus

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 18/05/2023, 12:53 Che Khan sia scemo l’hai detto tu, non io, anche se per come gestisce la sua franchigia NFL qualche dubbio mi è venuto.

Per quanto riguarda l’interesse ti ho già risposto nel messaggio prima, ma provo con un altro esempio: il derby di Champions ha fatto più di 10 milioni di botteghino, con 500k richieste su 77k per i biglietti. Hanno tirato la corda dei pressi e tutto, ovviamente, facendo un incasso stellare. Le milanesi, però, fanno gli stessi numeri pure in una partita inutile (come contro la Cremonese la settimana prima), con un incasso molto minore. Questo perché puoi anche non essere appassionato del Milan, ma se i biglietti (al pubblico 35) te li vendono a 5 euro, magari una serata allo stadio te la fai. Stesso discorso per la pallavolo di prima, quest’anno ho visto veramente della gente tirata su dalla strada che pagava il biglietto 2 euro.
È un po’ una questione posso/non posso.

Non giudico i gusti degli altri ma la compagnia, se qualcuno si sente offeso perché sottolineo che Allin e Jungle Boy siano main eventer, ha la coda di paglia.
De gustibus
Credo che nessuno in questo thread abbia mai pensato che TK fosse una mente eccelsa, ma quello è un altro discorso.

Come ogni compagnia, avranno pensato ad una strategia di marketing per vendere biglietti ad un prezzo più o meno accessibile alla maggior parte della gente. Non penso che loro si mettano a fare distinzione se tizio 1 ha preso il biglietto a 20 euro, l'altro l'ha preso a 120 perchè vuol star vicino al ring. Conta riempire lo stadio e guadagnarci sopra. Se ci riescono e sembra che ci stanno riuscendo, la compagnia ha fatto un buon lavoro. Negarlo o cercare di minare quanto stanno facendo (in questo caso), personalmente non ne vedo il senso.

Khan può ergersi come quello buono e bravo quanto vuole, ma non fa un evento a Wembley se non ci guadagna. Nessuno regala niente a nessuno.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

CombatZoneWrestling ha scritto: 18/05/2023, 11:44 Siete ossessionati con i dodicenni raga? Non va molto bene
Vabbè comunque rispetto agli ottenni abbiamo guadagnato 4 anni, andiamo nella direzione giusta :mustache:

Edit: ma poi parli anche te di dodicenni, allora si propaga .:smile6:.

Rispondi