World Wrestling Entertainment - Official Thread
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ma Rock ha avuto successo come attore perché era già famoso. Rollins oltre a fare pena a livello recitativo chi lo conosce, manco sua madre 

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Ho definito la Marvel contenitore dell'immondizia, vedi un po' tu
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Se ripropongono i “quattro pilastri” nel prossimo film diventa direttamente tutta la discarica.TessFlockers ha scritto: ↑17/05/2023, 13:26 Rollins che recita. A stento sa fare il clown![]()
La Marvel sempre più un contenitore dell'immondizia
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Quando ha fatto il re scorpione proveniva dal wrestling come Rollins. È il successo come attore che lo ha reso quello che è oggi. Perché dovete scrivere minchiate da dodicenni brufolosi che pensano di sapere tutto ma hanno a malapena vissuto il tempo di poppare la tetta della mamma?TessFlockers ha scritto: ↑17/05/2023, 14:36 Ma Rock ha avuto successo come attore perché era già famoso. Rollins oltre a fare pena a livello recitativo chi lo conosce, manco sua madre![]()
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Che poi "Rollins fa pena a livello recitativo", io capisco che sta gimmick possa non piacere ma che cazzo.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Nì dai, cioè provenivano entrambi dal wrestling, ma l'era wrestling di The Rock era "leggermente" più famosa rispetto ad oggi.PUNKisBACK ha scritto: ↑18/05/2023, 7:58 Quando ha fatto il re scorpione proveniva dal wrestling come Rollins. È il successo come attore che lo ha reso quello che è oggi. Perché dovete scrivere minchiate da dodicenni brufolosi che pensano di sapere tutto ma hanno a malapena vissuto il tempo di poppare la tetta della mamma?
Penso intendesse quello
Sul livello recitativo non mi esprimo, a volte mi piace, a volte no
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Un grandissimo che ha davvero scritto la storia e creato un certo modello di wrestler. Hogan e Scott Steiner erano palesemente ispirati a lui.
Come il titolo del suo DVD era arrivato 20 anni in anticipo.
Non mi sono piaciute certe sue uscite su Kofi e gli steroidi, detti poi da uno che per quella merda ci ha rimesso la salute.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
È un vero peccato che non venga menzionato spesso come i vari Hogan, Flair e Rhodes.Marco Frediani ha scritto: ↑18/05/2023, 13:20 Un grandissimo che ha davvero scritto la storia e creato un certo modello di wrestler. Hogan e Scott Steiner erano palesemente ispirati a lui.
Come il titolo del suo DVD era arrivato 20 anni in anticipo.
Non mi sono piaciute certe sue uscite su Kofi e gli steroidi, detti poi da uno che per quella merda ci ha rimesso la salute.
Cioè, stiamo parlando di "Superstar" Billy Graham. Soprannome mai più azzeccato di questo, saturato poi negli anni dalla terminologia revisionistica dell'odierna WWE, dove tutti vengono chiamati "superstar", ma quello con la maiuscola era solo il suo.
Non era un proto-Hogan, o un proto-Flair. È lui che ha dettato le regole. E loro hanno seguito. E noi abbiamo avuto la WWE che conosciamo, e siamo qui oggi a parlarne.
Questo è uno dei promo più belli della storia. Gli occhi fissi sulla telecamera, lo sguardo killer, la cadenza teatrale, la voce posata ma aggressiva che viene fuori una decina d'anni prima dei capolavori al microfono di Jake Roberts.
Quest'uomo è stato il punto d'inizio. E il punto d'arrivo.
Leggenda.
[/youtube]]
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
The Rock quando ha fatto il re scorpione non aveva la popolarità che ha raggiunto con Hollwyood. Poi che il wrestling avesse una ribalta maggiore ad oggi e che negli Stati Uniti fosse già più conosciuto senza dubbio, ma dire che era già famoso come a dire che all'epoca tutti sapevano chi fosse anche no. Molti miei amici che non seguivano il wrestling hanno scoperto The Rock grazie a The Scorpion King.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Eh oddio, magari qua no perché non veniva trasmesso ma in USA era già famosissimo.PUNKisBACK ha scritto: ↑18/05/2023, 15:16 The Rock quando ha fatto il re scorpione non aveva la popolarità che ha raggiunto con Hollwyood. Poi che il wrestling avesse una ribalta maggiore ad oggi e che negli Stati Uniti fosse già più conosciuto senza dubbio, ma dire che era già famoso come a dire che all'epoca tutti sapevano chi fosse anche no. Molti miei amici che non seguivano il wrestling hanno scoperto The Rock grazie a The Scorpion King.
Per quanto adori Rollins, non c'è proprio paragone.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Dispiace per Billy Graham.
Ma su Kofi cosa disse?
Ma su Kofi cosa disse?
Gli fece i complimenti per il titolo mondiale vinto, ma aggiungendo che si trattasse del titolo dei "pesi massimi", consigliandogli quindi di bombarsi che Vince avrebbe chiuso un occhio e grazie al nuovo fisico avrebbe avuto un regno lunghissimo.