Dybala non rientrava nei canoni del progetto, ci può stare, parlare col senno di poi non è mai gioco da fare (e vale anche per il turco, lui non valeva all'epoca lo stipendio che voleva e senza eriksen mezzo morto col cazzo che andava altrove, avrebbe rinnovato testa bassa alle cifre del vecchio contratto).Dwight Schrute ha scritto: ↑17/05/2023, 12:12 Ieri Maldini orrendo sul mercato del Milan. "Troppo facile prendere Dybala". E come ha fatto notare qualcuno ha rinnovato Ibrahimovic e preso Origi. E Dybala a Roma prende una cifra nel budget del Milan.
L'acquisto di Kinderino ci sta pure però ad oggi é un flop clamoroso.
E poi possiamo dire che il Milan nonostante uno scudetto vinto abbia perso Kessie e Cahlanoglu a zero? Ok Kessie era fuori budget, ma Cahlanoglu si é dimostrato un jugadorazo a 4.5, 5. Lasciato andare per un braccio di ferro. Vedendo la Champions fatta dal Turco veramente ha fatto una stagione strepitosa ed é diventato un altro giocatore.
Non mi piacciono ste menate del progetto per giustificare alcune cose. Cioè si deve rendere conto che l'Inter che non ha segnato per un mese ha un attacco da 40 gol tra i 4 attaccanti e il Milan un attacco da 13 (contando Rebic).
Posto che il turco dell'inter (che indubbiamente è migliorato e maturato) che potrebbe anche meritare effettivamente lo stipendio che ora prende non era il turco "inferiore" che giocava al Milan (e che quello stipendio quindi non "lo meritava").
La cosa per me "con poco senso" di ciò che ha detto Maldini ieri è un'altra, ossia, dire che per il progetto in essere avava piu' senso prendere CDK rispetto a Dybala.
L'argentino, al limite, andava preso al posto di Origi, non di CDK.