[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- sanchez_79
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
questa è una delle cose più sensate che ho letto nelle ultime pagineMr.HHH ha scritto:Casualmente torna Lion e perdiamo derby e Champions...![]()

capisco delusione, amerezza e tutto quel cazzo che si vuole ma ho letto delle cose prive di qualsiasi senso...sembravano fatte da persone che non hanno visto le partite dell'Inter dell'era Leonardo e in particolar modo quelle dell'ultimo mese e mezzo/due..ci eravamo già salvati troppe volte da subire punizioni simili (a Monaco potevamo prenderne 5 el primo tempo), oppure buttare all'aria la rimonata scudetto (Palermo, primo tempo col Genoa inguardabile, Brescia)..cosa che è puntualmente successa quando la dea bendata ci ha voltato le spalle..i giocatori hanno le loro colpe ma non possono essere attaccati in questa maniera, il problema sta nel manico come lo era in maniera differente quando c'era Benitez. Non abbiamo una minima organizzazione difensiva, non facciamo un movimento corretto dietro, giocatori impiegati in posizioni del campo a loro poco congeniali ecc..concludiamo al meglio la stagione, perchè c'è ancora un ritorno da giocare, una coppa italia da conquistare e che ci crediate o meno io vedo ancora possibile vincere il campionato. Poi a giugno si potranno fare tutte le considerazioni del caso..
sempre al tuo fianco

- Derek Morgan
E' chiaro a sto punto che Leo a giugno si chiamerà fuori da solo.
Mi pare evidente.
Mi pare evidente.
Già si parla del "sogno Guardiola"...
Per me sarebbe una scelta rischiosa tanto quanto quella di Leo...a me Guardiola ha sempre dato l'idea di uno che al di fuori di quei marziani che allena sia un normalissimo allenatore, voi lo vorreste?
Per me sarebbe una scelta rischiosa tanto quanto quella di Leo...a me Guardiola ha sempre dato l'idea di uno che al di fuori di quei marziani che allena sia un normalissimo allenatore, voi lo vorreste?
- sanchez_79
- Città: sellero
si potrebbe provare anche se sono sincero ora come ora non saprei proprio chi mettere al posto di Leo....oddio uno ci sarebbe ma è una cosa impossibile.......hbkchamp ha scritto:Già si parla del "sogno Guardiola"...

Ultima modifica di sanchez_79 il 06/04/2011, 10:33, modificato 1 volta in totale.
Anche io ho parecchie riserve su di lui, però passare da Leo a Pep è già un passo in avanti.
Conosce il calcio italiano e l'italiano, quindi non penso arrivi in un ambiente completamente nuovo.
Detto questo, rimane a Barcellona un altro anno, quindi non mi pongo il problema.
Conosce il calcio italiano e l'italiano, quindi non penso arrivi in un ambiente completamente nuovo.
Detto questo, rimane a Barcellona un altro anno, quindi non mi pongo il problema.
- Derek Morgan
Guardiola io non lo voglio.hbkchamp ha scritto:Già si parla del "sogno Guardiola"...
A] Ha bisogno, per la sua filosofia di gioco, centrocampisti cone Xavi ed Iniesta, cosa che noi non abbiamo e che sul mercato non esistono.
B] Ha cacciato Eto'o dal Barcelona e noi lo prendiamo? Vogliamo che Samu se ne vada? Io no.
Per me la storia di Eto'o e Guardiola è un po' una leggenda metropolitana, nelle loro interviste hanno speso sempre buone parole.
Per me a "cacciare" Samu furono i dirigenti del Barça che volevano rispondere mediaticamente ai colpi del Madrid.
Per me a "cacciare" Samu furono i dirigenti del Barça che volevano rispondere mediaticamente ai colpi del Madrid.
- Moteuchi 2.0
- Città: catania
Spero che Leonardo rimanga comunque in società. Le colpe saranno sue, come dei giocatori, ma le pagliacciate del calciomercato estivo per me hanno un peso ancora maggiore..
sicuro.Derek Morgan ha scritto:E' chiaro a sto punto che Leo a giugno si chiamerà fuori da solo.
Mi pare evidente.
su guardiola:
Il patron nerazzurro lo ha detto "Leo ha un contratto di due anni, spero rimanga ancora con noi". Che ci sia la speranza che il brasiliano rimanga ancora a Milano è fuori di dubbio, a cambiare è però il ruolo che andrebbe a rivestire. Già due estati fa, Moratti aveva cercato l'allora milanista Leo per offrirgli un ruolo dirigenziale in seno alla società nerazzurra, ma il brasiliano aveva rifiutato accettando l'idea di allenare i rossoneri per un anno. Ora, dopo quello che appare evidentementu un mezzo fallimento, Leo potrebbe convicnersi di rendere più come dirigente che come allenatore e potrebbe decidere di fare un passo indietro tornando al suo precedente incarico , svolgendolo però per i colori nerazzurri.
Intanto comincia il toto allenatore; Mourinho sembra essere bloccato a Madrid per almeno un altro anno ed è difficile pensare ad un suo clamoroso ritorno già a partire dalla prossima stagione. Il Mou nutre ancora il sogno di tornare in Premier e nonostante l'amore nei confronti dei colori nerazzurri sembra più probabile un suodopo-Madrid sui verdi campi della Premier League.
Guardiola allora sembra passare in Pole Position; l'allenatore catalano ha recentemente espresso la sua voglia di nuove sfide, di lasciare il suo Barcellona galattico per dimostrare il suo valore di tecnico con un progetto nuovo e vincente. Voci che circolano con grande insistenza parlano di un pressing di Moratti Junior su Pep per portarlo sulla panchina interista già a partire dalla prossima stagione. Per convincere lo spagnolo però ci vogliono delle garanzie; non basta soltanto fargli fimrare un contratto faraonico, bisogna anche assicurare al catalano la disponibilità a seguire le sue direttive per quanto riguarda il mercato estivo. Guardiola vorrà sicuramente rifondare una squadra che sembra essere stata spremuta fino in fondo e per farlo Moratti dovrà aprire il portafoglio a doppia mandata. Bisognerà dunque che il presidente si faccia quattro conti in tasca e soltanto quando avrà la sicurezza di poter garantire a Pep e ai tifosi la possibilità di formare una squadra vincente, solo allora si potrà concludere l'affare Guardiola.
condivido la parte in grassetto...ergo, per me non verrà...e non mi dispiace affatto.
- Our Lady Peace
L'allenatore deve capire di tattica (e più in generale di calcio) in primis, perché non si ripresentino i casi Chivu/Nagatomo, o Pandev, o Motta davanti alla difesa con Cambiasso interno sinistro.
In secundis, deve saper caricare i giocatori, qualità dai più sbandierata come una delle migliori armi leonardiane; non sarà del tutto sbagliato, ma io non ho visto un'enorme carica agonistica contro la Juve, nel derby, ieri e anche in altre partite (il primo tempo a Monaco ne prendevamo 4 e nessuno poteva parlare, tipo).
Terza cosa, pallino mio: ho letto ieri che qualcuno (non ricordo chi) chiedeva finalmente un allenatore italiano adesso. Be', noi non abbiamo bisogno di guardare la carta d'identità come un Marotta qualunque prima di fare qualche acquisto, ergo dobbiamo prendere il meglio possibile, sia esso francese, spagnolo, padano o turkmeno.
E, cosa FONDAMENTALE, dobbiamo fare mercato d'estate, perché con una prima parte di stagione appena dignitosa i 5 punti sarebbero magari 3, magari 2, magari psicologicamente cambiava tutto. Una stagione storta dopo un capolavoro ci può stare (e io ripeto che nulla è deciso ancora, nonostante la botta psicologica credo sia stata bella pesante negli ultimi giorni), quello che non ci sta è ripeterla; niente rifondazione, ma bisogna lavorare bene adesso. Bisogna lavorare da Inter.
In secundis, deve saper caricare i giocatori, qualità dai più sbandierata come una delle migliori armi leonardiane; non sarà del tutto sbagliato, ma io non ho visto un'enorme carica agonistica contro la Juve, nel derby, ieri e anche in altre partite (il primo tempo a Monaco ne prendevamo 4 e nessuno poteva parlare, tipo).
Terza cosa, pallino mio: ho letto ieri che qualcuno (non ricordo chi) chiedeva finalmente un allenatore italiano adesso. Be', noi non abbiamo bisogno di guardare la carta d'identità come un Marotta qualunque prima di fare qualche acquisto, ergo dobbiamo prendere il meglio possibile, sia esso francese, spagnolo, padano o turkmeno.
E, cosa FONDAMENTALE, dobbiamo fare mercato d'estate, perché con una prima parte di stagione appena dignitosa i 5 punti sarebbero magari 3, magari 2, magari psicologicamente cambiava tutto. Una stagione storta dopo un capolavoro ci può stare (e io ripeto che nulla è deciso ancora, nonostante la botta psicologica credo sia stata bella pesante negli ultimi giorni), quello che non ci sta è ripeterla; niente rifondazione, ma bisogna lavorare bene adesso. Bisogna lavorare da Inter.
- =Il Turco=
soulnight ha scritto:
sicuro.
su guardiola:
Il patron nerazzurro lo ha detto "Leo ha un contratto di due anni, spero rimanga ancora con noi". Che ci sia la speranza che il brasiliano rimanga ancora a Milano è fuori di dubbio, a cambiare è però il ruolo che andrebbe a rivestire. Già due estati fa, Moratti aveva cercato l'allora milanista Leo per offrirgli un ruolo dirigenziale in seno alla società nerazzurra, ma il brasiliano aveva rifiutato accettando l'idea di allenare i rossoneri per un anno. Ora, dopo quello che appare evidentementu un mezzo fallimento, Leo potrebbe convicnersi di rendere più come dirigente che come allenatore e potrebbe decidere di fare un passo indietro tornando al suo precedente incarico , svolgendolo però per i colori nerazzurri.
Intanto comincia il toto allenatore; Mourinho sembra essere bloccato a Madrid per almeno un altro anno ed è difficile pensare ad un suo clamoroso ritorno già a partire dalla prossima stagione. Il Mou nutre ancora il sogno di tornare in Premier e nonostante l'amore nei confronti dei colori nerazzurri sembra più probabile un suodopo-Madrid sui verdi campi della Premier League.
Guardiola allora sembra passare in Pole Position; l'allenatore catalano ha recentemente espresso la sua voglia di nuove sfide, di lasciare il suo Barcellona galattico per dimostrare il suo valore di tecnico con un progetto nuovo e vincente. Voci che circolano con grande insistenza parlano di un pressing di Moratti Junior su Pep per portarlo sulla panchina interista già a partire dalla prossima stagione. Per convincere lo spagnolo però ci vogliono delle garanzie; non basta soltanto fargli fimrare un contratto faraonico, bisogna anche assicurare al catalano la disponibilità a seguire le sue direttive per quanto riguarda il mercato estivo. Guardiola vorrà sicuramente rifondare una squadra che sembra essere stata spremuta fino in fondo e per farlo Moratti dovrà aprire il portafoglio a doppia mandata. Bisognerà dunque che il presidente si faccia quattro conti in tasca e soltanto quando avrà la sicurezza di poter garantire a Pep e ai tifosi la possibilità di formare una squadra vincente, solo allora si potrà concludere l'affare Guardiola.
condivido la parte in grassetto...ergo, per me non verrà...e non mi dispiace affatto.
Anche perchè Guardiola di mercato non ci capisce un cazzo.E l'Inter non può permettersi di bruciare mln come fa il Barcellona.
mi sento in dovere di quotare questo post...Derek Morgan ha scritto: Nessuno che pensa alla stagione pesantissima dello scorso anno?
Cioè, Tripletta seguita immediatamente dal Mondiale seguito immediatamente con la ripresa della nuova stagione.
Praticamente i nostri giocano ininterrottamente da luglio 2009.
Ovviamente qualcuno dovrà far posto a gente fresca e giovane, però basterebbe pensare che anche 1 mesetto di vacanza farebbe bene al fisico e alla mente dei nostri.
e ci aggiungo un bel "nazionali di merda"....maledicendo le recenti amichevoli, se mi metto pure a pensare ai prossimi impegni... a giugno c'è la coppa america,poi ci sarà quella stracazzo di coppa d'africa (che mi interessa solo per eto'ò...ma porco due, ma perchè cazzo sti zulù la giocano ogni 2 anni?),poi gli europei,poi le olimpiadi... tutto molto bello.
@turco: esatto.
Ultima modifica di soulnight il 06/04/2011, 11:41, modificato 1 volta in totale.