chrisy2j ha scritto: ↑16/05/2023, 23:06
Complimenti all'Inter direi finale meritatissima
Ora sono 90 minuti in cui siete l'underdog e può succedere di tutto
Un corno. L'Inter 22/23 è nettamente per distacco la peggior finalista degli ultimi 13 anni.
Se prendiamo per riferimento la finale del 2010 non si trova neanche lontanamente una squadra con un livello così basso.
Diciamolo, abbiamo buttato l'occasione della vita in quello che era un film già scritto, City-Napoli, per vedere questa brutta roba qui ma soprattutto un allenatore come Limone giocarsi la finale.
Una società senza spiragli, senza chissà quale innovazione, giocatori al canto del cigno. Non c'è nessun fattore pro per poter pensare di emulare l'Inter. È proprio una letterale botta di culo irripetibile in 1000 casi.
Penso però che il calcio per concedere questa finale toglierà altre cose, a cominciare mi auguro da domenica dove voglio che la Champions del prossimo anno l'Inter se la giochi fino alla fine, deve sudarsela col brivido. A seguito pure la Coppa Italia e infine mi appello alla sapienza di Guardiola nell'evitare una tragedia del genere.
E da questa potenziale gioia nel trovare come stimolo per ripartire dalla prossima Champions, in prima fascia con la possibilità di gestire il girone.
Ma su quello il pappone ha parlato e farà di tutto per evitare un'altra Champions coi rimpianti.