La scelta è facile: il titolo è da valorizzare, quindi serve un campione con status stratosferico. Ovvero: Rollins, Edge o Styles.
Styles arriva però da un periodo un po' sgonfio in cui andrebbe un pelo ricostruito (vabbè che però è Styles e lo ripompi in mezza puntata)... Inoltre è attualmente a capo di una stable bella numerosa, e lo sappiamo che in WWE i campioni face con stable a seguito non sono ben visti.
A sto punto: Edge se è in grado di sostenere una schedule intensa per almeno un paio di mesi, altrimenti Rollins (che avrebbe il grosso plus di non aver mai perso da Reigns, allontanando ulteriormente l'idea di "titolo ripiego" che ci siamo fatti tutti).
Peccato che Drew sia rotto, altrimenti personalmente avrei dato in mano tutto a lui.
...Is your winner and new WHC!
Re: ...Is your winner and new WHC!
Devo dire che mi state sempre più convincendo a sperare in una vittoria di edge, uno dei miei preferiti assoluti.
A prescindere da scelte logiche o meno, tanto di cazzate ne abbiamo viste e se ne vedono sempre a iosa, tanto vale dare un giusto premio ad edge almeno per un paio di mesi.
A prescindere da scelte logiche o meno, tanto di cazzate ne abbiamo viste e se ne vedono sempre a iosa, tanto vale dare un giusto premio ad edge almeno per un paio di mesi.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Siete una manica di carogne: adesso ci sto quasi credendo al fatto che il titolo lo possa vincere Edge.
Disgrazieti maledetti cit.

Disgrazieti maledetti cit.
Spoiler:
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Alla fine da Smackdown è passato Styles, direi a questo punto Rollins iperfavorito.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Come avevo già detto a malincuore: Edge campione de nuovo titolo non aveva senso... mi spiace ma è così.Latino Alex ha scritto: ↑13/05/2023, 8:17 Alla fine da Smackdown è passato Styles, direi a questo punto Rollins iperfavorito.
Tra AJ Styles e Rollins comunque vada si va sul sicuro... anche se Seth è veramente over sto periodo e sembra la scelta più giusta.