WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

KCuerno ha scritto: 09/05/2023, 16:51 Caro io guardo tutto senza farmi mille pippe mentali, siete voi che vi spappolate i fegati come fosse la vostra vita. Mi faccio solo del ridere quando leggi certi commenti e sotto questo lato vi ringrazio.
Bella l immagine, è un tuo ritratto? Perché a me non assomiglia per niente
O forse più semplicemente si è tutti concordi sul fatto che far vincere Reigns a 'Mania per arrivare ad un record inutile si sta rivelando solo una scelta sbagliata, dato che stanno ammazzando il momentum di Cody e rendendo noiosa la storyline della Bloodline che fino ad un mese fa tutti riconoscevano come una delle migliori scritte da loro da anni e che stava facendo riavvicinare molti alla federazione.

Ma no meglio venire a fare l'edgy e dire che tutti qui sono dei mark.

Ah tralascio la frecciatina da ragazzino delle medie, nemmeno originale per altro :(

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Il problema é che un giorno potranno anche giustificare l'attacco di Lesnar con la narrativa più sopraffina che Dostoevskij levati, ma se per due mesi non lo fai, per due mesi non mi dai motivo di interessarmi a questo feud. Poi al terzo mese si godrà magari, ma intanto per due mesi i loro segmenti e il loro match scorrono nello spaesamento generale.

Anche perché poi non stanno ponendo COSI' TANTO il punto sul perché Lesnar abbia attaccato Cody, cioé il punto del feud non sembra essere questa fantomatica motivazione per cui abbia senso generare hype sulla rivelazione.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Cercate logica in qualcosa che logica non ne hai mai avuta. La wwe in fin dei conti è un programma con roba a caso fatta per guadagnare, vendere biglietti delle arene, vendere l'abbonamento e accaparrarsi i diritti tv. Stringi stringi non c'è sostanza, ma negli ultimi 7 anni per dire quali cose degne di nota abbiamo avuto in wwe? Praticamente niente. Io ero fan, ma per me sta roba ha davvero fatto il suo tempo, ormai si trascina singhiozzando ed è inguardabile.
Ma come già scrissi, la wwe avrebbe le risorse per fare davvero roba più figa e invece abbiamo questo

KCuerno
Città: Chiavari
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da KCuerno »

Smoker ha scritto: 09/05/2023, 17:05 O forse più semplicemente si è tutti concordi sul fatto che far vincere Reigns a 'Mania per arrivare ad un record inutile si sta rivelando solo una scelta sbagliata, dato che stanno ammazzando il momentum di Cody e rendendo noiosa la storyline della Bloodline che fino ad un mese fa tutti riconoscevano come una delle migliori scritte da loro da anni e che stava facendo riavvicinare molti alla federazione.

Ma no meglio venire a fare l'edgy e dire che tutti qui sono dei mark.

Ah tralascio la frecciatina da ragazzino delle medie, nemmeno originale per altro :(
Ok, torniamo nei ranghi tralasciando le battutine.

Quello che volevo sostenere è che, è giusto rosicare e incazzarsi per uno show di wrestling? Io quando leggo certi commenti veramente mi sbellico.
Forse anche perché il mio punto di vista è di una persona che guarda e che si tiene aggiornata su WWE e AEW, più qualcosa di sporadico, ma che non sta a farsi mille viaggi mentali o rumors.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

4 punti della puntata

1) La faccia di Tozawa mentre scappa dalla Ripley
2) Alla fine del promo della Lynch lei voleva dire altro ma la musica l'ha interrotta :LOL2:
3) Ma faceva pena nei promo anche 20 anni fa Trish Stratus? Forse ero troppo piccolo per capirlo.
4) Spero mettano in team The Miz e Nakamura :love:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 09/05/2023, 17:58
3) Ma faceva pena nei promo anche 20 anni fa Trish Stratus? Forse ero troppo piccolo per capirlo.
20 anni fa non lo so. Di certo è che oggi in particolar modo, Trish ha i suoi simp che vengono più per guardarla che per le sue abilità da wrestler.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

"Brock Lesnar, we're coming for you, n*gga!!!"
:justwatching: :justwatching: :justwatching:

Jacob
Has thanked: 49 times

Messaggio da Jacob »

Marvels ha scritto: 09/05/2023, 16:08 Piaccia o meno Show ha incartato parecchi utenti con quella strategia e ha avuto ragione su parecchie cose , al netto delle provocazioni .
Tipo che la gente di NXT portata nel Main puzzava di sfiga e rimpiazzo lontano un miglio , che Cody non avrebbe mai vinto a Wrestlemania e che Dominic alla fine da Heel sarebbe stato passabile e disprezzato con il character giusto .
Tanto per dirne tre e restando in ambito WWE :serious:
Si, ne avrà azzeccate 100 ma toppate 2000.
Mo snm c’ha pure i fans e i leccaculo, che trip.
KCuerno ha scritto: 09/05/2023, 16:33 [quote=Jacob post_id=2425480 time=<a href="tel:1683639302">1683639302</a> user_id=15600]
È arrivato l’edgy che deve per forza fare quello diverso dalla massa e andare controcorrente.
Gimmick quantomai stantia nel 2023 sia nel forum che in qualsiasi altro ambito. Tra l’altro c’è già show no mercy che occupa questo ruolo con risultati imbarazzanti.

E tengo a specificare che non sono mark nè di cody nè nessun altro, così come presumo la maggior parte della gente qua.
È che semplicemente di tanto in tanto, raramente, sarebbe godibile vedere un minimo di logica in quello che viene proposto.
Non siete mark di nessuno..... Ci sono solo un bel po' di hater della WWE a cui non va mai bene niente, un po' come quello che dice che fa tutto schifo da sempre ma comunque guarda, l altro che dice che Sikoa è comedy (farà più brutto Orange Cassidy) ogni settimana ecc ecc. Come dischi rotti
È un po' come il segreto di Pulcinella, non si dice, ma in fondo tutti lo sanno.
.:smile5:.
[/quote]
Non generalizzare, io non sono hater di niente e di nessuno e non condivido gran parte di ciò che viene detto (per esempio come con solo sikoa di poche pagine fa).
ManInTheBox ha scritto: 09/05/2023, 16:24 [quote=Jacob post_id=2425480 time=<a href="tel:1683639302">1683639302</a> user_id=15600]
È arrivato l’edgy che deve per forza fare quello diverso dalla massa e andare controcorrente.
Gimmick quantomai stantia nel 2023 sia nel forum che in qualsiasi altro ambito. Tra l’altro c’è già show no mercy che occupa questo ruolo con risultati imbarazzanti.

E tengo a specificare che non sono mark nè di cody nè nessun altro, così come presumo la maggior parte della gente qua.
È che semplicemente di tanto in tanto, raramente, sarebbe godibile vedere un minimo di logica in quello che viene proposto.
Cerchi logica laddove di logica non se n'è mai vista: nel wrestling.

Guardati un film d'essai se vuoi roba logica e significati profondi, e lascia perdere gli spettacoli circensi (perché questo è il wrestling, vorrei ricordarlo).

Posto che, comunque, il fatto che Cody abbia detto che "non c'è alcun motivo" dietro agli attacchi di Lesnar mi fa pensare proprio il contrario. In molti ipotizzano un coinvolgimento di Heyman (che sarebbe perfettamente logico e coerente), quindi io direi di aspettare prima di stare lì con la scopa in culo a recriminare ogni presunto errore di scrittura della WWE.

Mi fate ridere, perché vi fingete pure obiettivi e scientifici mentre fate le vostre analisi, quando in realtà non siete altro che mark mascherati a cui rode il culo perché il proprio idolo non è riuscito a battere l'uomo simbolo della kattivissima dabliudabliuì: Roman Reigns (che qua dentro negli anni ha già fatto spappolare un bel po' di fegati :LOL: ).
[/quote]
Vedi quanto sei vuoto, parli a cazzo. A me il personaggio di reigns attuale piace tantissimo, quindi scopa in culo e fegato spappolato sta minchia.
Solo che la fine naturale del suo regno, che ripeto a me ha esaltato, sarebbe dovuta arrivare alla wrestlemania appena passata.
E no, non cerco prodotti per palati fini, nè passo le ore ad analizzare come fanno molti qui, mi limito al massimo a scrivere in 2 righe ciò che penso.
Nessuno vuole trame Oscar, ma quantomeno qualcosa che non ci faccia sentire dei deficienti mentre siamo davanti allo schermo.

Toya Todoroki
Has thanked: 89 times

Messaggio da Toya Todoroki »

Cosa mi tocca leggere, Reigns che ha spappolato i fegati qua dentro :LOL: fidati ha spappolato le palle più che i fegati, il fatto che sia gestito bene in questi ultimi due anni, non cancella il NULLA COMISCO che ha seminato lui e la WWE. Sarà che da quando hanno spinto lui tantissimi utenti (ma non solo qui) si sono stancati del prodotto. E tu vieni qui a dirci di non commentare? Che Reigns ci ha spappolato i fegati? A me della WWE e dei soldi che fa non fotte una sega, se il prodotto fa schifo e stantio lui urlo ad alta voce, e lo sbatto in faccia a Mark come te che si farebbero andar bene qualunque cosa perché “ehi la fa la WWE”.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Bel tocco Balor che prova a infortunare Rollins con la power bomb :boh:

Cosa più interessante che ha fatto dal suo turn a NXT :boh1:

Fourcade

Messaggio da Fourcade »

Belle le battaglie per la wwe che non va bene e che dovrebbe proporre altro, ma tanto stiamo parlando di aria fritta. Datevi ad altro, seriamente, come ho fatto io d'altro canto. Sta roba non merita il vostro tempo

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Fourcade ha scritto: 09/05/2023, 19:03 Belle le battaglie per la wwe che non va bene e che dovrebbe proporre altro, ma tanto stiamo parlando di aria fritta. Datevi ad altro, seriamente, come ho fatto io d'altro canto. Sta roba non merita il vostro tempo
E merita il tuo di tempo? Perché se non guardi più commenti nel topic di Raw?

(Non sono domande polemiche, è mera curiosità).

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Comunque zitto-zitto il buon Gargano ha spoilerato il ritorno di Ciampa.

Fourcade

Messaggio da Fourcade »

Shinobi ha scritto: 09/05/2023, 20:06 E merita il tuo di tempo? Perché se non guardi più commenti nel topic di Raw?

(Non sono domande polemiche, è mera curiosità).
No non merita il mio tempo sta merda e ti assicuro che questo sarà il mio ultimo intervento nel topic.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Raionmaru ha scritto: 09/05/2023, 20:07 Comunque zitto-zitto il buon Gargano ha spoilerato il ritorno di Ciampa.
?

Rispondi