Marvels ha scritto: ↑09/05/2023, 16:08
Piaccia o meno Show ha incartato parecchi utenti con quella strategia e ha avuto ragione su parecchie cose , al netto delle provocazioni .
Tipo che la gente di NXT portata nel Main puzzava di sfiga e rimpiazzo lontano un miglio , che Cody non avrebbe mai vinto a Wrestlemania e che Dominic alla fine da Heel sarebbe stato passabile e disprezzato con il character giusto .
Tanto per dirne tre e restando in ambito WWE
Si, ne avrà azzeccate 100 ma toppate 2000.
Mo snm c’ha pure i fans e i leccaculo, che trip.
KCuerno ha scritto: ↑09/05/2023, 16:33
[quote=Jacob post_id=2425480 time=<a href="tel:1683639302">1683639302</a> user_id=15600]
È arrivato l’edgy che deve per forza fare quello diverso dalla massa e andare controcorrente.
Gimmick quantomai stantia nel 2023 sia nel forum che in qualsiasi altro ambito. Tra l’altro c’è già show no mercy che occupa questo ruolo con risultati imbarazzanti.
E tengo a specificare che non sono mark nè di cody nè nessun altro, così come presumo la maggior parte della gente qua.
È che semplicemente di tanto in tanto, raramente, sarebbe godibile vedere un minimo di logica in quello che viene proposto.
Non siete mark di nessuno..... Ci sono solo un bel po' di hater della WWE a cui non va mai bene niente, un po' come quello che dice che fa tutto schifo da sempre ma comunque guarda, l altro che dice che Sikoa è comedy (farà più brutto Orange Cassidy) ogni settimana ecc ecc. Come dischi rotti
È un po' come il segreto di Pulcinella, non si dice, ma in fondo tutti lo sanno.

[/quote]
Non generalizzare, io non sono hater di niente e di nessuno e non condivido gran parte di ciò che viene detto (per esempio come con solo sikoa di poche pagine fa).
ManInTheBox ha scritto: ↑09/05/2023, 16:24
[quote=Jacob post_id=2425480 time=<a href="tel:1683639302">1683639302</a> user_id=15600]
È arrivato l’edgy che deve per forza fare quello diverso dalla massa e andare controcorrente.
Gimmick quantomai stantia nel 2023 sia nel forum che in qualsiasi altro ambito. Tra l’altro c’è già show no mercy che occupa questo ruolo con risultati imbarazzanti.
E tengo a specificare che non sono mark nè di cody nè nessun altro, così come presumo la maggior parte della gente qua.
È che semplicemente di tanto in tanto, raramente, sarebbe godibile vedere un minimo di logica in quello che viene proposto.
Cerchi logica laddove di logica non se n'è mai vista: nel wrestling.
Guardati un film d'essai se vuoi roba logica e significati profondi, e lascia perdere gli spettacoli circensi (perché questo è il wrestling, vorrei ricordarlo).
Posto che, comunque, il fatto che Cody abbia detto che "non c'è alcun motivo" dietro agli attacchi di Lesnar mi fa pensare proprio il contrario. In molti ipotizzano un coinvolgimento di Heyman (che sarebbe perfettamente logico e coerente), quindi io direi di aspettare prima di stare lì con la scopa in culo a recriminare ogni presunto errore di scrittura della WWE.
Mi fate ridere, perché vi fingete pure obiettivi e scientifici mentre fate le vostre analisi, quando in realtà non siete altro che mark mascherati a cui rode il culo perché il proprio idolo non è riuscito a battere l'uomo simbolo della kattivissima dabliudabliuì: Roman Reigns (che qua dentro negli anni ha già fatto spappolare un bel po' di fegati

).
[/quote]
Vedi quanto sei vuoto, parli a cazzo. A me il personaggio di reigns attuale piace tantissimo, quindi scopa in culo e fegato spappolato sta minchia.
Solo che la fine naturale del suo regno, che ripeto a me ha esaltato, sarebbe dovuta arrivare alla wrestlemania appena passata.
E no, non cerco prodotti per palati fini, nè passo le ore ad analizzare come fanno molti qui, mi limito al massimo a scrivere in 2 righe ciò che penso.
Nessuno vuole trame Oscar, ma quantomeno qualcosa che non ci faccia sentire dei deficienti mentre siamo davanti allo schermo.