WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

J.B.L. ha scritto: 03/05/2023, 8:38 Proprio quello che temo. Non sopporto le Brand Extension "a metà", con titoli condivisi (infatti il Women's Tag mi irrita, anche se capisco che l'essere crossbrand sia dovuto alla penuria di tag femminili).

Voglio davvero sperare che cambino il nome per evitare i riferimenti ai roster e introducano altri titoli a SD, o che comunque si eviti questa cosa.
La brand division è la scusa per il nuovo titolo. Come ho già detto, ha senso se crei una divisione netta come se fossero due federazioni diverse con i propri wrestlers e officials. Magari con delle rivalità tra rosters che crescono durante l'anno. Così è tanto per fare. Facci caso, te l'impacchettano sempre come epocale (WM, draft) poi l'immagine è più pomposa della sostanza come in ogni contesto mainstream.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

PUNKisBACK ha scritto: 03/05/2023, 8:41 E quindi non è fuori per problemi fisici. O almeno non solo per quelli. C'è anche dell'altro. Lo dico perché ho letto anche qui che la sua assenza è dovuta a un infortunio mentre sembrano esserci problemi più seri, purtroppo.
Ma, ripeto, non è una questione di cos'ha.
E una questione di riportare correttamente uno status, e farlo senza minimamente citare la motivazione ufficiale è quantomeno scorretto.

Specie quando si parla di cose (perlopiù, al netto di oggi, presunte) così delicate.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Io sono d'accordo con Hellcome nel dire che sia scorretto dare per ufficiali notizie che ufficiali non sono. A livello di sospetto anche io penso possa esserci qualcosa di diverso da un infortunio visto che normalmente per questo genere di cose non si fanno problemi a indicare la causa senza tanti misteri, però rimangono illazioni. Ognuno può ipotizzare quello che vuole, ma finché non ci sono notizie ufficiali sono solo congetture.

Jacob
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Jacob »

Marco91 ha scritto: 02/05/2023, 22:52 Mi sembra che Barrett al commento abbia detto che Lesnar si è incazzato perché il suo match a wm è stato l’opener mentre cody era nel Main event. Ma visto che non si sono presi neanche il disturbo di farlo dire a Lesnar in un promo magari hanno cambiato idea.
Si quello l'avevo sentito anch'io, ma diciamo che sarebbe preferibile sentirlo dal diretto interessato e non dal commentatore.
Fermo restando che resterebbe cmq una motivazione a dir poco di merda.

PUNKisBACK

abc ha scritto: 03/05/2023, 10:53 Io sono d'accordo con Hellcome nel dire che sia scorretto dare per ufficiali notizie che ufficiali non sono. A livello di sospetto anche io penso possa esserci qualcosa di diverso da un infortunio visto che normalmente per questo genere di cose non si fanno problemi a indicare la causa senza tanti misteri, però rimangono illazioni. Ognuno può ipotizzare quello che vuole, ma finché non ci sono notizie ufficiali sono solo congetture.
E siamo d'accordo. Ti dicono che è fuori per infortunio e l'ufficialità è quella e per tale chi è del settore deve riportarla. Ciò che dicevo io è che se in un forum un utente dice che è fuori per qualcos'altro (che non sono solo illazioni ma i problemi ci sono davvero) non mi sembra una cosa così scorretta. Sì va oltre il motivo "ufficiale" perché ci sono state delle news in merito. Magari si può dire è ufficialmente fuori per inforunio ma forse non c'è solo quello...ecco, questo sì. Però non è che ci dobbiamo bere tutto quello che ci dicono come amebi. Su.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

J.B.L. ha scritto: 03/05/2023, 8:38 Proprio quello che temo. Non sopporto le Brand Extension "a metà", con titoli condivisi (infatti il Women's Tag mi irrita, anche se capisco che l'essere crossbrand sia dovuto alla penuria di tag femminili).

Voglio davvero sperare che cambino il nome per evitare i riferimenti ai roster e introducano altri titoli a SD, o che comunque si eviti questa cosa.
Sono d'accordo con te: per mettere una pezza si potrebbe fare che la regola vale solo per le donne mentre si potrebbero dividere i titoli maschili...

Rated Tiger S.star

Stavo riguardando un po' di highlights: Dominik che non riesce nemmeno a parlare :stupito:
La gente si diverte ad odiarlo :party:

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

PUNKisBACK ha scritto: 03/05/2023, 14:48 E siamo d'accordo. Ti dicono che è fuori per infortunio e l'ufficialità è quella e per tale chi è del settore deve riportarla. Ciò che dicevo io è che se in un forum un utente dice che è fuori per qualcos'altro (che non sono solo illazioni ma i problemi ci sono davvero) non mi sembra una cosa così scorretta. Sì va oltre il motivo "ufficiale" perché ci sono state delle news in merito. Magari si può dire è ufficialmente fuori per inforunio ma forse non c'è solo quello...ecco, questo sì. Però non è che ci dobbiamo bere tutto quello che ci dicono come amebi. Su.
Ma così significa che non ti bevi quello che dice la WWE ma dai siti di wrestling sì. Non hai nessun modo di sapere se ciò siano verità o rumors . Per questo dare per certo che sia fuori per depressione per me è sbagliato, detto che anche secondo me potrebbe essere vero, ma non mi sbilancio

PUNKisBACK

abc ha scritto: 03/05/2023, 17:18 Ma così significa che non ti bevi quello che dice la WWE ma dai siti di wrestling sì. Non hai nessun modo di sapere se ciò siano verità o rumors . Per questo dare per certo che sia fuori per depressione per me è sbagliato, detto che anche secondo me potrebbe essere vero, ma non mi sbilancio
Per certo non puoi sapere mai niente dei personaggi del mondo dello spettacolo in generale. Solo che se escono delle news e vengono riportate da più fonti, un possibile fondo di verità c'è. Darlo per scontato no, ma essere consapevoli che potrebbe anche non essere come raccontano.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Puntata abbastanza lapalissiana.

Cody continua il suo "el ciapa no" grazie a Lesnar, con sfida a NoC.
Se rientrerà nel giro titolato lo farà a Wargames, visto il significato intrinseco del PLE per lui.

Rollins si conferma il più quotato per il titolo, sin da prima dell'annuncio dei nomi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Raionmaru ha scritto: 09/05/2023, 5:49 Puntata abbastanza lapalissiana.

Cody continua il suo "el ciapa no" grazie a Lesnar, con sfida a NoC.
Se rientrerà nel giro titolato lo farà a Wargames, visto il significato intrinseco del PLE per lui.

Rollins si conferma il più quotato per il titolo, sin da prima dell'annuncio dei nomi.
però dopo Brock, devi trovare cosa fargli fare fino a novembre per evitare di farlo finire nell'oblio e non è facilissimo, l'unico nome grosso da fargli affrontare, sempre che rimanga in WWE, è McIntyre

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Non ho mai apprezzato particolarmente i tornei che terminano in una sola puntata quando potevi spalmarli sue due puntate, anche considerando che NoC è a fine mese. Comunque telefonatissima la vittoria di Rollins che si prenderà pure il titolo in Arabia, non resta che capire contro chi di SmackDown.

Telefonato anche l'attacco di Brock a Cody con tanto di sfida a NoC ed inizio a pensare questo feud durerà ancora per un po', il tutto per tenere occupato Rhodes, poi dopo veramente non so come faranno a tenerlo lontano dall'orbita titolo o a farlo incrociare nuovamente con Reigns (a meno che il piano non sia del tutto tramontato). Bisogna capire se la data della fine del regno di Roman sia prevista per SummerSlam o (con più probabilità) a WM 40.

Per il resto non hanno costruito altro, se non per la divisione femminile con la sfida Trish/Becky e hanno fatto annusare un Nattie vs Rhea che immagino sarà un +1 per la Ripley che si esaurirà a Raw.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

ma seth vs ballor non potevano farlo la prossima settimana?

che senso fare tutto in una sera....

Rated Tiger S.star

noodles86 ha scritto: 09/05/2023, 10:10 ma seth vs ballor non potevano farlo la prossima settimana?

che senso fare tutto in una sera....
Sono d'accordo: a volte allungano il brodo all'inverosimile e a volte fanno le cose di fretta.
Potevano ricamarci tranquillamente una o due puntate sulla finale di Raw.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Fortuna che dopo il draft ci sarebbe dovuta essere una rinfrescata generale. Non un brutto show, ma il draft non ha cambiato niente, c'è stato e basta.

Rispondi