Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minorile
- duxinfabula
- Città: Rovereto
Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril
comunque l'inizio è stato spettacolare! nessuna delle presunte vittime dei due reati si è costituita parte civile (cosa più unica che rara, visto che in questi casi si cerca sempre di lucrarci un bel risarcimento danni). a questo punto bisognerebbe prendere il fascicolo e pulircisi il culo perchè il finale è già scritto.
Questo processo è uno dei pochi in cui la parte civile ci lucra molto di più non costituendosi che costituendosi.duxinfabula ha scritto:comunque l'inizio è stato spettacolare! nessuna delle presunte vittime dei due reati si è costituita parte civile (cosa più unica che rara, visto che in questi casi si cerca sempre di lucrarci un bel risarcimento danni). a questo punto bisognerebbe prendere il fascicolo e pulircisi il culo perchè il finale è già scritto.
Ma cosa credevate che oggi stesso mettevano le manette a Silvio?
Patetica la campagna del giornale per le intercettazioni di Silvio fatte non alla sua utenza ma sui numeri di cellulare di Minetti e zoccole varie.
Patetica la campagna del giornale per le intercettazioni di Silvio fatte non alla sua utenza ma sui numeri di cellulare di Minetti e zoccole varie.
- MosconiGermano
- Città: carmignano di brenta
Resto sempre convinto che solo la cessazione della persona fisica può essere d'aiuto.
- duxinfabula
il presidente del consiglio non si può intercettare nemmeno al telefono pubblico senza l'autorizzazione della camera di appartenenza. figurarsi allegare intercettazioni non autorizzate agli atti processuali. ma tanto non cambia nulla. questo processo farsa è già segnato.metalalby ha scritto:Patetica la campagna del giornale per le intercettazioni di Silvio fatte non alla sua utenza ma sui numeri di cellulare di Minetti e zoccole varie.
mi sembra stranoduxinfabula ha scritto:
il presidente del consiglio non si può intercettare nemmeno al telefono pubblico senza l'autorizzazione della camera di appartenenza. figurarsi allegare intercettazioni non autorizzate agli atti processuali. ma tanto non cambia nulla. questo processo farsa è già segnato.
che io sappia, il telefono dell'ufficio del presidente del consiglio, così come quello della repubblica o quant'altro, ha bisogno dell'autorizzazione per essere intercettato
ma se un tizio a caso, il cui telefono è sotto intercettazione, chiama qualcuno, soprattutto se è un'utenza privata, la telefonata viene intercettata in ogni caso, anche se dall'altra parte c'è il Papa o Darth Vader
- duxinfabula
esatto, ma se quello dall'altra parte è un parlamentare (come nel caso del premier) se non hai l'autorizzazione per intercettarlo devi immediatamente distruggere la telefonata. questo per legge.KaiserSp ha scritto:
mi sembra strano
che io sappia, il telefono dell'ufficio del presidente del consiglio, così come quello della repubblica o quant'altro, ha bisogno dell'autorizzazione per essere intercettato
ma se un tizio a caso, il cui telefono è sotto intercettazione, chiama qualcuno, soprattutto se è un'utenza privata, la telefonata viene intercettata in ogni caso, anche se dall'altra parte c'è il Papa o Darth Vader
invece negli ultimi 20 anni in Italia prima si fanno le intercettazioni, poi si chiede il permesso alla camera per poterle usare, violando sistematicamente la legge. in questo caso addirittura sono andati oltre, come se non bastasse al ridicolo di questo processo hanno aggiunto pure l'idiozia di allegare 3 telefonate in cui vengono riportate conversazioni di un parlamentare (il premier) che non poteva, per legge, essere intercettato in quel momento.
Bruti Liberati dissenteduxinfabula ha scritto:
esatto, ma se quello dall'altra parte è un parlamentare (come nel caso del premier) se non hai l'autorizzazione per intercettarlo devi immediatamente distruggere la telefonata. questo per legge.
invece negli ultimi 20 anni in Italia prima si fanno le intercettazioni, poi si chiede il permesso alla camera per poterle usare, violando sistematicamente la legge. in questo caso addirittura sono andati oltre, come se non bastasse al ridicolo di questo processo hanno aggiunto pure l'idiozia di allegare 3 telefonate in cui vengono riportate conversazioni di un parlamentare (il premier) che non poteva, per legge, essere intercettato in quel momento.
MILANO - «Non c'è stato alcun errore nella trascrizione parziale e nel deposito di alcune conversazioni in cui Silvio Berlusconi risulta come interlocutore indiretto». Lo ha detto il procuratore della repubblica di Milano Edmondo Bruti Liberati riferendosi alle telefonate intercettate tra il premier e alcune ragazze che risalgono tra l'agosto e l'ottobre del 2010 e che sono state pubblicate su alcuni quotidiani. «Il deposito delle telefonate alla difesa di Berlusconi - ha aggiunto - è stato un atto rigorosamente dovuto, a garanzia del diritto di difesa». Dunque nel rispetto della legge Boato.
LA VICENDA - La questione riguarda la trascrizione di tre telefonate della Minetti, della Polanko e della Skorkina intercettate mentre parlano con il capo del Governo finite negli atti dell'indagine sui presunti festini a luci rosse invece di rimanere in «cassaforte» solo come file audio per poi essere distrutte.Quelle telefonate, contenute negli allegati alla richiesta di giudizio per il premier e pubblicate dal «Corriere della Sera» si credeva fossero finite «per sbaglio» agli atti depositati, nonostante la legge Boato preveda che contro un parlamentare l'intercettazione non possa essere utilizzata se non dopo che i magistrati abbiano chiesto al Parlamento l'autorizzazione a poterla usare. Ma a questo punto è arrivata la precisazione di Bruti Liberati che chiarisce il perché sono state depositate. E cioè che la procura non ne aveva chiesto l'autorizzazione all'utilizzo alla Camera proprio perché non intendeva usarle ma le ha depositate perché, proprio come prevede la legge Boato, la difesa di Berlusconi ne valutasse eventuale elementi utili come prova a discarico.
ALLA DIFESA - Le trascrizioni delle tre telefonate erano in possesso soltanto degli avvocati del premier, sostiene il procuratore capo di Milano in una nota: «Il deposito disposto in data 11/29 marzo per la sola difesa dell'onorevole Berlusconi è per il Pm un atto rigorosamente dovuto a garanzia del diritto di difesa nell'ambito della procedura prevista dall'articolo 268 codice di procedura penale che si effettua in fase di giudizio dinanzi al tribunale nel contraddittorio pieno delle parti». Alla «sola difesa Berlusconi» quindi, dice Bruti Liberati, sono andati «in data 11 marzo copia dei brogliacci di tutte le operazioni e, in data 29 marzo, l'audio integrale di tutte le conversazioni». E questo, dice ancora Bruti Liberati «è per il pm un atto rigorosamente dovuto a garanzia del diritto di difesa». Poi chiosa: «Non è compito di questo ufficio esprimere valutazioni in ordine alla avvenuta pubblicazione sulla stampa di atti sui quali, a seguito del dovuto deposito alla difesa, è venuto meno il segreto delle indagini». Bruti ha poi escluso che la procura proceda in sede giudiziaria contro il
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
secondo te la ruby guadagna di più se passa da vittima e va in tv (oltre ad avere i soldi da papino per il silenzio) oppure facendosi passare per zoccola "effettiva", come sarebbe se si costituisse parte civile ?duxinfabula ha scritto:comunque l'inizio è stato spettacolare! nessuna delle presunte vittime dei due reati si è costituita parte civile (cosa più unica che rara, visto che in questi casi si cerca sempre di lucrarci un bel risarcimento danni). a questo punto bisognerebbe prendere il fascicolo e pulircisi il culo perchè il finale è già scritto.
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
http://politica.excite.it/processo-ruby ... 70512.html
Berlusconi pagherà i testimoni', parola di Ruby Rubacuori
Il processo Ruby riprenderà il 31 maggio, ma questo non oscura il caso che vede coinvolto Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile. Si scoprono, invece, nuove intercettazioni all'esame dei pm e della difesa del Premier, tutte provenienti dalla voce di Karima El Mahroug.
La donna più richiesta del momento, secondo Lele Mora, è procinto di sposarsi e già gravida, mentre arriva la notizia che il Grande Fratello inglese è pronta ad ospitarla come concorrente. In attesa di scegliere che tipo di futuro le aspetta, se madre e moglie o star della tv, appare su Repubblica una nuova intercettazione, risalente al 7 ottobre 2010.
La telefonata riportata riguarda la marocchina e il suo fidanzato Luca Risso, nella quale la ragazza rivela le indicazioni del Cavaliere su come procedere durante i futuri interrogatori ed eventuali coinvolgimenti. Ruby Rubacuori svela che, prima dell'interrogatorio in Procura, quello stesso giorno, il Premier l'ha chiamata e lei l'ha rassicurato di aver nascosto tantissime cose.
Berlusconi averebbe aggiunto: 'Se ho fatto quello che ho fatto volevo sapere se quello che hai detto era semplicemente per te, non per me, perché di situazioni così ne ho avute tantissime e ne sono uscito sempre intoccabile. È la stessa storia mi fa, del fatto di volerti mettere un altro nome, perché volevo che tu non venissi mai messa in cattiva luce o come una che si prostituisce per me, come può pensarla la gente'.
Il Presidente del Consiglio ha poi assicurato alla ragazza la sua disponibilità ad offrirle i giusti legali e al telefono avrebbe aggiunto: 'Di gente che spara cazzate su di me ce ne stanno tante e di smentire e pagare persone per mentire cioè, c'ho la capacità di farlo, anche perché come mi chiami Gesù, Gesù può fare tutto'.
Insomma dalle carte risulta che il Cavaliere può tutto, anche pagare testi per mentire al processo, così come ha pagato la ragazza per il suo silenzio, ma questo sarà tutto verificato dal 31 maggio in poi....forse.
TUUUUU MIIII RUUUUUUUUUUUBYYYYYY L'AAAANIMAAAA

Berlusconi pagherà i testimoni', parola di Ruby Rubacuori
Il processo Ruby riprenderà il 31 maggio, ma questo non oscura il caso che vede coinvolto Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile. Si scoprono, invece, nuove intercettazioni all'esame dei pm e della difesa del Premier, tutte provenienti dalla voce di Karima El Mahroug.
La donna più richiesta del momento, secondo Lele Mora, è procinto di sposarsi e già gravida, mentre arriva la notizia che il Grande Fratello inglese è pronta ad ospitarla come concorrente. In attesa di scegliere che tipo di futuro le aspetta, se madre e moglie o star della tv, appare su Repubblica una nuova intercettazione, risalente al 7 ottobre 2010.
La telefonata riportata riguarda la marocchina e il suo fidanzato Luca Risso, nella quale la ragazza rivela le indicazioni del Cavaliere su come procedere durante i futuri interrogatori ed eventuali coinvolgimenti. Ruby Rubacuori svela che, prima dell'interrogatorio in Procura, quello stesso giorno, il Premier l'ha chiamata e lei l'ha rassicurato di aver nascosto tantissime cose.
Berlusconi averebbe aggiunto: 'Se ho fatto quello che ho fatto volevo sapere se quello che hai detto era semplicemente per te, non per me, perché di situazioni così ne ho avute tantissime e ne sono uscito sempre intoccabile. È la stessa storia mi fa, del fatto di volerti mettere un altro nome, perché volevo che tu non venissi mai messa in cattiva luce o come una che si prostituisce per me, come può pensarla la gente'.
Il Presidente del Consiglio ha poi assicurato alla ragazza la sua disponibilità ad offrirle i giusti legali e al telefono avrebbe aggiunto: 'Di gente che spara cazzate su di me ce ne stanno tante e di smentire e pagare persone per mentire cioè, c'ho la capacità di farlo, anche perché come mi chiami Gesù, Gesù può fare tutto'.
Insomma dalle carte risulta che il Cavaliere può tutto, anche pagare testi per mentire al processo, così come ha pagato la ragazza per il suo silenzio, ma questo sarà tutto verificato dal 31 maggio in poi....forse.
TUUUUU MIIII RUUUUUUUUUUUBYYYYYY L'AAAANIMAAAA

- dead man drinking
Ruby, "pagata per evitare che si prostituisse". I cronisti gli chiedono del caso Ruby, lui spiega che "le ho dato dei soldi per evitare che si prostituisse, le avevo dato la possibilità di entrare in un centro estetico con un'amica, che lei avrebbe potuto realizzare se portava un laser per la depilazione, per un importo che a me sembrava di 45mila euro. Invece lei ha dichiarato di 60mila e io ho dato l'incarico di darle questi soldi per sottrarla a qualunque necessità, per non costringerla a fare la prostituta e portarla anzi nella direzione contraria".
ehi geni che lo sostenete, per mandare sù via rettale questa idiozia doppia vaselina?

ehi geni che lo sostenete, per mandare sù via rettale questa idiozia doppia vaselina?

- PedigreeRules!
lobotom non si arrendedead man drinking ha scritto:Ruby, "pagata per evitare che si prostituisse". I cronisti gli chiedono del caso Ruby, lui spiega che "le ho dato dei soldi per evitare che si prostituisse, le avevo dato la possibilità di entrare in un centro estetico con un'amica, che lei avrebbe potuto realizzare se portava un laser per la depilazione, per un importo che a me sembrava di 45mila euro. Invece lei ha dichiarato di 60mila e io ho dato l'incarico di darle questi soldi per sottrarla a qualunque necessità, per non costringerla a fare la prostituta e portarla anzi nella direzione contraria".![]()
![]()
![]()
![]()
![]()