Per il resto ho appena scoperto che Madcap Moss è ora chiamato Riddick Moss, vedremo se caveranno qualcosa da sto nuovo repackage.

Riddick Moss è il nome che aveva ad NXT, quando faceva coppia con Tino Sabbatelli.MacheteKowalski ha scritto: ↑08/05/2023, 9:55 Il torneo con gente di Smackdown è totalmente fuori dal mondo, mi viene sempre in mente questo meme quando vedo certe cose:
Per il resto ho appena scoperto che Madcap Moss è ora chiamato Riddick Moss, vedremo se caveranno qualcosa da sto nuovo repackage.
Backbone Crusher ha scritto: ↑08/05/2023, 10:00 Riddick Moss è il nome che aveva ad NXT, quando faceva coppia con Tino Sabbatelli.
Ah non sapevo.Dwight Schrute ha scritto: ↑08/05/2023, 0:08 Drew é infortunato.
Seth vs Edge o psicodramma di Cody sempre contro Edge.

Ma non é un Ladder Match o un Six Man Hell in a Cell. É un torneo che dà il finalista in una notte.
Miz quest'anno ha il 100%di sconfitte... E nei due anni precedenti viaggiava sull'85% di sconfitte...Marco Frediani ha scritto: ↑08/05/2023, 8:34 Basso non direi, i performer ci sono, pure delle buone seconde linee.
Secondo me ha delle idee buone ma fino a un certo punto. Pallino mio ma ad esempio c'è poca logica sportiva. Miz perde da mesi, per quale motivo metterlo nel torneo? Si, prenderà il pin ma il punto è un altro.
Idem Nakamura o Balor che a WM ha perso e ha perso pure con Cody.
A Miz hanno dato il titolo WWE come premio alla carriera quando incassò il Money in the Bank, poi basta. In WWE ha finito, serve solo per fare numero ormai come Ziggler.Ro Ko Danielson ha scritto: ↑08/05/2023, 19:13 Miz quest'anno ha il 100%di sconfitte... E nei due anni precedenti viaggiava sull'85% di sconfitte...
Questa cosa mi mette una tristezza incredibile.
Ma quello che volevo chiedere è che nonostante questa percentuale imbarazzante di sconfitte è ancora considerabile come midcarder oppure ormai è retrocesso a jobber??
Sono confuso...
Non stesse con Maryse mi verrebbe il sospetto che abbia palpato il sedere a Stephanie… trattamento ingeneroso, sopratutto la roba delle tiny balls. Nel senso, va bene perdere sempre, ma almeno fategli fare programmi per elevare giovani prospetti, non fatelo piallare da gente a caso inclusi non wrestler.Ro Ko Danielson ha scritto: ↑08/05/2023, 19:13 Miz quest'anno ha il 100%di sconfitte... E nei due anni precedenti viaggiava sull'85% di sconfitte...
Questa cosa mi mette una tristezza incredibile.
Ma quello che volevo chiedere è che nonostante questa percentuale imbarazzante di sconfitte è ancora considerabile come midcarder oppure ormai è retrocesso a jobber??
Sono confuso...
Ted DiBiase quindi.Silent ha scritto: ↑08/05/2023, 20:39 Io pagherei per essere jobber come The Miz. Per lui hanno creato un nuovo ruolo che trascende quelli conosciuti: è un jobber-uppercarder.
Viene gestito come un uppercarder, a tratti viene pure speso nel main event, può incrociarsi senza problemi con i top player, viene usato per le promozioni e per i match con le celebrità, MA alla fine sai che perderà sempre e comunque.