Chi ha distrutto la propria legacy?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Chi ha distrutto la propria legacy?

Messaggio da Darth_Dario »

Smoker ha scritto: 05/05/2023, 15:23 Ho un vago ricordo della cosa. Era tipo stato accusato di pedofilia ma poi le accuse si erano rivelate gonfiate o qualcosa del genere giusto?
Le uniche informazioni che ho sono state le accuse e la sua risposta del tipo "è vero he c'è stato un rapporto, è vero che ero ubriaco, ma pensavo fosse maggiorenne e consenziente", dopodiché il nulla. Se qualcuno ne sa di più leggo volentieri.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 05/05/2023, 19:21 Le uniche informazioni che ho sono state le accuse e la sua risposta del tipo "è vero he c'è stato un rapporto, è vero che ero ubriaco, ma pensavo fosse maggiorenne e consenziente", dopodiché il nulla. Se qualcuno ne sa di più leggo volentieri.
In effetti, anche cercando in giro non si trova molto, non si sa come si sia evoluta la vicenda. So che Konnan lo aveva bookato per degli show della AAA, ma ad ogni booking pubblicizzato parte il backlash dei fan.
Qui c'è un articolo dell'intera vicenda:
https://atletifo.com/wrestling/aew/what ... ty-scurll/

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Smoker ha scritto: 05/05/2023, 15:23 Ho un vago ricordo della cosa. Era tipo stato accusato di pedofilia ma poi le accuse si erano rivelate gonfiate o qualcosa del genere giusto?
A uno show inglese conosce la tipa del promoter. Lei è ubriaca e lui ci prova. Lei ci sta, si appartano e si fa fare un pom****, provano a fare sesso ma un'amica della ragazza li becca e li ferma. Non mi ricordo se Marty la stava già penetrando oppure se l'amica è arrivata prima, ma mi pare che l'atto sessuale fosse in corso. Lei comunque non sembrava tanto vogliosa di farlo, lui dovrebbe avere insistito infischiandosene di tutto.
Marty il giorno dopo si scusa con il promoter che però non lo booka più. Il problema è che lui aveva 25/26 anni e la ragazza 16. Per la legge inglese è legale fare sesso con una ragazza di quell'età ed è quello che Marty ha sostenuto all'inizio assieme a "l'ho chiesto, ha detto di si". Solo che era ubriaca e c'è un grande dibattito anche negli USA su quanto valga il consenso dato da ubriachi ad atti sessuali. C'è Malcolm Gladwell che ne parla in un suo libro riferendosi al caso di Brock Turner, simile a quello di Scrull dove si è dibattuto su a che punto il consenso da ubriachi dovrebbe essere nullo.

Ad ogni modo, alla fine Marty dice che si, era legale ma lei era ciucca e che comunque la differenza di età era abbastanza alta, doveva usare la testa e che il business ha deluso la ragazza. La ROH lo mette in aspettativa e poi lo caccia, la AEW non ne vuole sapere di lui e la NJPW aveva provato a prenderlo ma tutto lo spogliatoio si era incazzato e hanno lasciato perdere.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

Marco Frediani ha scritto: 05/05/2023, 21:58 A uno show inglese conosce la tipa del promoter. Lei è ubriaca e lui ci prova. Lei ci sta, si appartano e si fa fare un pom****, provano a fare sesso ma un'amica della ragazza li becca e li ferma. Non mi ricordo se Marty la stava già penetrando oppure se l'amica è arrivata prima, ma mi pare che l'atto sessuale fosse in corso. Lei comunque non sembrava tanto vogliosa di farlo, lui dovrebbe avere insistito infischiandosene di tutto.
Marty il giorno dopo si scusa con il promoter che però non lo booka più. Il problema è che lui aveva 25/26 anni e la ragazza 16. Per la legge inglese è legale fare sesso con una ragazza di quell'età ed è quello che Marty ha sostenuto all'inizio assieme a "l'ho chiesto, ha detto di si". Solo che era ubriaca e c'è un grande dibattito anche negli USA su quanto valga il consenso dato da ubriachi ad atti sessuali. C'è Malcolm Gladwell che ne parla in un suo libro riferendosi al caso di Brock Turner, simile a quello di Scrull dove si è dibattuto su a che punto il consenso da ubriachi dovrebbe essere nullo.

Ad ogni modo, alla fine Marty dice che si, era legale ma lei era ciucca e che comunque la differenza di età era abbastanza alta, doveva usare la testa e che il business ha deluso la ragazza. La ROH lo mette in aspettativa e poi lo caccia, la AEW non ne vuole sapere di lui e la NJPW aveva provato a prenderlo ma tutto lo spogliatoio si era incazzato e hanno lasciato perdere.

se dico che Marty come minimo è stato idiota passo per pesante?

Marino T. Ravelli
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Jeff Hardy 18, direi.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Marco Frediani ha scritto: 05/05/2023, 21:58 A uno show inglese conosce la tipa del promoter. Lei è ubriaca e lui ci prova. Lei ci sta, si appartano e si fa fare un pom****, provano a fare sesso ma un'amica della ragazza li becca e li ferma. Non mi ricordo se Marty la stava già penetrando oppure se l'amica è arrivata prima, ma mi pare che l'atto sessuale fosse in corso. Lei comunque non sembrava tanto vogliosa di farlo, lui dovrebbe avere insistito infischiandosene di tutto.

Ok ricordavo una storia in cui ne usciva meglio. Peccato che abbia mandato in vacca tutto perché una reunion dell’Elite per intero sarebbe stata figa.
Marino T. Ravelli ha scritto: 05/05/2023, 23:00 Jeff Hardy 18, direi.
lol

westsidepopup
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da westsidepopup »

Escludendo quelli coinvolti nel metoo o vicessitudini extraring gravi in cui mi sembra ovvio che la memoria storica legata al wrestling sia passata in secondo piano,mi vengono in mente principalmente 4 nomi:

Bret Hart:
Lo Stint di Hart nel 2010 e la vittoria del titolo Us ai danni di The Miz.
Che pagliacciata,da tutti me lo sarei aspettato tranne che da the Hitman.

Cm Punk:
Quanto successo "la sua ultima notte" in AEW mette per me una pietra tombale sulla sua carriera.
Ha mostrato anche alla sua fan base più sfegatata quanti problemi abbia questo ragazzo.

Kurt Angle:
Il suo ultimo stint in WWE doveva essere di tutt'altra pasta,vederlo in quella condizione fisica e vedergli lottare quell'ultimo match con Corbin è stato straziante.

Roman Reigns e i suoi 1000 giorni di regno:
Paradossalmente penso si verificherà l'esatto opposto di quello che spera la wwe,il suo regno ai posteri sarà ricordato in maniera ancora più tremenda del regno del terrore di HHH.
Dargli tutti questi giorni di regno faranno ricordare ai vecchi scorreggioni del web tra 10 anni quanto sia stato spinto a forza e quanti sforzi ci siano voluti,e alla fine di tutto ciò,non essere comunque ricordato come uno dei migliori 10 performer della storia della WWE.

marshmallow
Città: Lecce
Has thanked: 13 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da marshmallow »

Angle vs. Cena sarebbe stata la chiusura del cerchio e di carriera perfetta per Kurt

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 05/05/2023, 18:31 Ricordo ancora quando Cena ci perculò anche con il movimento del tallone, intendendo un turn.

Che spreco Cena post 2010...
L'avrei fatto turnare a RAW 1000, quando falli l'incasso su CM Punk per intervento di Big Show. Invece di mettere quest'ultimo in mezzo, l'avrei fatto perdere pulito ; dopo una stretta di mano al rivale, sarebbe arrivato quello che non ti aspetti.

Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Tigermask »

westsidepopup ha scritto: 07/05/2023, 18:27 Dargli tutti questi giorni di regno faranno ricordare ai vecchi scorreggioni del web tra 10 anni quanto sia stato spinto a forza e quanti sforzi ci siano voluti,e alla fine di tutto ciò,non essere comunque ricordato come uno dei migliori 10 performer della storia della WWE.
E' la stessa cosa che sta succedendo negli ultimi anni, anche in questo forum, per la rivalutazione di certi personaggi e situazioni di 10 e/o 20 anni fa.
Heel ha scritto: 08/05/2023, 10:12 L'avrei fatto turnare a RAW 1000, quando falli l'incasso su CM Punk per intervento di Big Show. Invece di mettere quest'ultimo in mezzo, l'avrei fatto perdere pulito ; dopo una stretta di mano al rivale, sarebbe arrivato quello che non ti aspetti.
In realtà le occasioni per farlo turnare son state parecchie.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

westsidepopup ha scritto: 07/05/2023, 18:27 Escludendo quelli coinvolti nel metoo o vicessitudini extraring gravi in cui mi sembra ovvio che la memoria storica legata al wrestling sia passata in secondo piano,mi vengono in mente principalmente 4 nomi:

Bret Hart:
Lo Stint di Hart nel 2010 e la vittoria del titolo Us ai danni di The Miz.
Che pagliacciata,da tutti me lo sarei aspettato tranne che da the Hitman.

Cm Punk:
Quanto successo "la sua ultima notte" in AEW mette per me una pietra tombale sulla sua carriera.
Ha mostrato anche alla sua fan base più sfegatata quanti problemi abbia questo ragazzo.

Kurt Angle:
Il suo ultimo stint in WWE doveva essere di tutt'altra pasta,vederlo in quella condizione fisica e vedergli lottare quell'ultimo match con Corbin è stato straziante.

Roman Reigns e i suoi 1000 giorni di regno:
Paradossalmente penso si verificherà l'esatto opposto di quello che spera la wwe,il suo regno ai posteri sarà ricordato in maniera ancora più tremenda del regno del terrore di HHH.
Dargli tutti questi giorni di regno faranno ricordare ai vecchi scorreggioni del web tra 10 anni quanto sia stato spinto a forza e quanti sforzi ci siano voluti,e alla fine di tutto ciò,non essere comunque ricordato come uno dei migliori 10 performer della storia della WWE.
Punk non sarà la persona più semplice con cui lavorare, ma mi sembra che qualche settimana fa Moxley se ne sia uscito dicendo che nello spogliatoio AEW c'è del grandissimo caos e Brooks era già fuori da un po'. Il problema forse è più ampio e va ricercato alla radice.
Non credere poi che Omega e i Bucks siano dei santi. Ho rivalutato parecchio l'addio di Cody dopo quello che è successo tra l'Elite e Punk.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 05/05/2023, 18:31 Ricordo ancora quando Cena ci perculò anche con il movimento del tallone, intendendo un turn.

Che spreco Cena post 2010...
Cena dalla Rumble 2008 a Punk 2011 è stato usato a cazzissimo di cane con pochissime eccezioni. Da dopo un filo meglio, ma sempre con troppi alti e bassi.

Rispondi