Heart Break Kid ha scritto: ↑07/05/2023, 22:24
Io sto a punto voglio vedere un wrestler di Smackdown vincere
#OneLastRideForEdge
se dessero un ultimo regno a Edge, ridraftandolo subito a Raw, non credo s'indignerebbe nessuno, ma penso che al massimo lo faranno arrivare in finale contro Rollins con tanto di edorcement a Seth in Arabia Saudita
Non c'è Drew, quindi mi sa che i malumori sono reali.
Vediamo come gestiscono Cody, devono stare attenti a preservarlo, dopo la vittoria di ieri, in caso di non vittoria del titolo.
Per me il maggiore candidato alla vittoria è Rollins, e potrebbe andarci contro Edge (nome altamente spendibile per lo show in Arabia).
Delphi ha scritto: ↑07/05/2023, 23:41
Non c'è Drew, quindi mi sa che i malumori sono reali.
Vediamo come gestiscono Cody, devono stare attenti a preservarlo, dopo la vittoria di ieri, in caso di non vittoria del titolo.
Per me il maggiore candidato alla vittoria è Rollins, e potrebbe andarci contro Edge (nome altamente spendibile per lo show in Arabia).
Drew é infortunato.
Seth vs Edge o psicodramma di Cody sempre contro Edge.
Barrett Garage ha scritto: ↑08/05/2023, 0:02
Mi sorprenderei se Cody non vincesse il titolo.
È il primo face utilizzabile nel main event ad essere over come la figa da quando tempo?
Dipende. Se ritengono che in futuro (WM40?) sarà lui a battere Reigns allora non deve assolutamente vincere il nuovo titolo nel frattempo. Se i piani sono altri comunque mi sembrerebbe un contentino dopo aver perso da Roman. Rollins è invece il nome giusto.
Dwight Schrute ha scritto: ↑06/05/2023, 12:07
Ma con questa cosa della superstar di SmackDown contro la superstar di Raw per me le alternative sono pochissime:
Cody vs Brock
Cody vs Reigns/Solo Sikoa
Rollins vs Edge (?)
Per il resto che senso ha fare un torneo con persone di Raw e SmackDown se non vuoi inserire uno di quei nomi dalla parte di SmackDown? Ad esempio, che senso avrebbe ora AJ Styles in una finale per il World Heavyweight totalmente random per poi tornarsene a SmackDown?
Tra l'altro Reigns sarà a Night of Champions (probabilmente prima non era pubblicizzato?) per quale motivo? O continua il suo feud con Cody o avrà una data in più con un avversario di transizione tipo Lashley.
Ho letto rumors che parlano di Reigns contro Aj Styles a NOC
Heart Break Kid ha scritto: ↑07/05/2023, 22:24
Io sto a punto voglio vedere un wrestler di Smackdown vincere
#OneLastRideForEdge
A dire il vero la narrazione su cui ha giocato Edge parla dall'inizio del fatto che vuole rivincere il titolo che non ha mai perso. Nel suo stint di ritorno gli manca solo quello, il dodicesimo titolo e visto che si andrà in Arabia per me é uno dei papabili o quantomeno sono abbastanza sicuro esca lui dai Triple Threat di SmackDown.
Per Reigns si possono giocare AJ e Lashley che in questo regno lunghissimo Roman non ha mai affrontato.
Dall'altra parte come detto mi aspetto lo psicodramma di Cody e quindi lo escluderei e quindi o si giocano l'ennesimo Balor vs Edge o lo danno subito a Rollins.
Show No Mercy ha scritto: ↑07/05/2023, 8:17
Critico la gestione del Triplo dal giorno uno o quasi....ma gli do l'attenuante che il materiale umano con cui tirare su gli show è basso.
Basso non direi, i performer ci sono, pure delle buone seconde linee.
Secondo me ha delle idee buone ma fino a un certo punto. Pallino mio ma ad esempio c'è poca logica sportiva. Miz perde da mesi, per quale motivo metterlo nel torneo? Si, prenderà il pin ma il punto è un altro.
Idem Nakamura o Balor che a WM ha perso e ha perso pure con Cody.
J.B.L. ha scritto: ↑07/05/2023, 13:58
"Ma HHH non c'entra, è colpa di Vince!!!"
HHH ha la credibilità d NXT che era un bello spettacolo indubbiamente ma che alla fine era diventato "ommioddio debutta X, è fortissimo e batte il campione che perde e sale. Quando X vince debutta Y che è fortissimo e così via".
Con la scusa che è stato Vince può camparci tutta la carriera.
La mia idea (già espressa in topic) era Seth VS Cody con vittoria del primo e redemption del secondo a SummerSlam, ma data l'illogica scelta di coinvolgere i wrestler di SD ora penso che dovrò cambiare pronostico.
Vado anch'io con Rollins da un lato e dall'altro Styles o Edge, che finalmente potrebbe un po' dare, dopo essersi preso tanto con una Rumble e vittorie su appunto Styles, appunto Rollins, Miz e Balor... Stile Mickie James a Impact. Da lui non me l'aspettavo: in pratica l'unico che ha aiutato è stato Reigns, se non ricordo male.
1) è appena stato draftato a Smackdown per cui si confermerebbe l'inutilità del tutto (ma questo varrebbe per qualsiasi lottatore dello show blu qualora vincesse)
2) già l'altro titolo è in mano a uno che proprio full timer non è, almeno questo lo vogliamo dare a qualcuno presente ogni settimana? Sinceramente mi sono abbastanza stancato di vedere titoli massimi in mano a gente che poi non c'è quasi mai e in generale mi mancano i tempi in cui il campione era sempre presente agli show.