World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 06/05/2023, 14:53 Sono d'accordo e poi dico: non era meglio fare un torneo completo tutto in ppv?
Mboh sono perplesso.
Difficile da gestire tutto un torneo in un'unica sera, piuttosto io avrei fatto un torneo esclusivo a Raw 1 vs 1, magari diviso a gironi per dargli quel tocco di originalità, ma anche senza volendo con almeno 20/30 partecipanti.

Ti prepari già del materiale in anticipo per dei mesi in questo modo, dai un senso a tutte le puntate di RAW con la sottotrama del torneo e tieni occupata tanta gente che puoi poi dirottare su un altro una volta che li fai uscire dal torneo.

Esempio banale: un free agent attacca un partecipante, ne prende il posto e hai già settato una facile rivalità.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/05/2023, 14:59 Difficile da gestire tutto un torneo in un'unica sera, piuttosto io avrei fatto un torneo esclusivo a Raw 1 vs 1, magari diviso a gironi per dargli quel tocco di originalità, ma anche senza volendo con almeno 20/30 partecipanti.

Ti prepari già del materiale in anticipo per dei mesi in questo modo, dai un senso a tutte le puntate di RAW con la sottotrama del torneo e tieni occupata tanta gente che puoi poi dirottare su un altro una volta che li fai uscire dal torneo.

Esempio banale: un free agent attacca un partecipante, ne prende il posto e hai già settato una facile rivalità.
Si possono fare tante cose... e invece stanno imbastendo il tutto in una maniera molto meh.
Per carità poi si giudica a cose fatte ma le premesse sono tutt'altro che incoraggianti.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

HHH questa cosa dei triple treath con i vincitori che si sfidano ce l'ha proprio come fissa. Fatta non appena è diventato capo creativo, la voleva fare la sera dopo WM, modificato da McMahon.
Non comprendo molto la scelta di inserire pure quelli di smackdown. Potevi fare una vignetta con qualcuno scontento del draft che usa questa cosa per provare a tornare a Raw, sarebbe stato meglio.

Io lo dico, HHH sta saltando lo squalo.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Per come la vendono ai wrestler non interessa di quale show fanno parte, sono tutti ossessionati dai titoli e venderebbero pure la madre per averne uno.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Marco Frediani ha scritto: 06/05/2023, 21:43 HHH questa cosa dei triple treath con i vincitori che si sfidano ce l'ha proprio come fissa. Fatta non appena è diventato capo creativo, la voleva fare la sera dopo WM, modificato da McMahon.
Non comprendo molto la scelta di inserire pure quelli di smackdown. Potevi fare una vignetta con qualcuno scontento del draft che usa questa cosa per provare a tornare a Raw, sarebbe stato meglio.

Critico la gestione del Triplo dal giorno uno o quasi....ma gli do l'attenuante che il materiale umano con cui tirare su gli show è basso.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Marco Frediani ha scritto: 06/05/2023, 21:43 HHH questa cosa dei triple treath con i vincitori che si sfidano ce l'ha proprio come fissa. Fatta non appena è diventato capo creativo, la voleva fare la sera dopo WM, modificato da McMahon.

"Ma HHH non c'entra, è colpa di Vince!!!"

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Io sono un sincero sostenitore di HHH, ma non per fanboyismo o perché abbia la palla di cristallo... È che mi pare che Hunter abbia una genuina passione per quello che fa, e dalle ottime cose che ha fatto a NXT e dalle ottime opinioni su di lui che trapelano dal backstage, non faccio fatica a credere che sia uno che cerca di far quadrare le storyline e di valorizzare i wrestler (pur avendo talvolta delle marcate preferenze, come ben sappiamo). Mi riesce difficile considerare una coincidenza il fatto che le notizie di un possibile reinserimento di Vince nel processo creativo abbia coinciso con un calo di qualità generale e di attenzione ai particolari rispetto ai precedenti mesi di gestione Levesque.

Poi invece magari mi sbaglio e il Triplo è un cane. Boh.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Dietro il match tra Bunny e Priest c'è un rientrante Brian Kendrick.

Intanto sembra che Colby Corino sia un free agent: non tanto per il draft ma più per la situazione di Endeavor.

Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Tigermask »

Silent ha scritto: 07/05/2023, 17:40 Io sono un sincero sostenitore di HHH, ma non per fanboyismo o perché abbia la palla di cristallo... È che mi pare che Hunter abbia una genuina passione per quello che fa, e dalle ottime cose che ha fatto a NXT e dalle ottime opinioni su di lui che trapelano dal backstage, non faccio fatica a credere che sia uno che cerca di far quadrare le storyline e di valorizzare i wrestler (pur avendo talvolta delle marcate preferenze, come ben sappiamo). Mi riesce difficile considerare una coincidenza il fatto che le notizie di un possibile reinserimento di Vince nel processo creativo abbia coinciso con un calo di qualità generale e di attenzione ai particolari rispetto ai precedenti mesi di gestione Levesque.

Poi invece magari mi sbaglio e il Triplo è un cane. Boh.
Boh, già quando si è parlato da prima del reinserimento ho notato altri particolari, un'aumento esagerato dei dialoghi ad esempio.

Io voglio credere che molte scelte siano sempre di Vince, HHH che voleva chiudere tutto quello iniziato da Vince l'anno scorso e creare un suo percorso ma non c'è riuscito.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

sono stati annunciati i 12 wrestler che prenderanno parte al torneo per assegnare il W.H.T.:

Raw: Rollins, Rhodes, Nakamura, Balor, Prist, The Miz
Sd: Styles, Lahsley, Sheamus, Edge, Theory, Mysterio

Captain Phenomenal1

BestintheWorld1982 ha scritto: 07/05/2023, 21:12 sono stati annunciati i 12 wrestler che prenderanno parte al torneo per assegnare il W.H.T.:

Rollins vs Styles/Edge

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

BestintheWorld1982 ha scritto: 07/05/2023, 21:12 sono stati annunciati i 12 wrestler che prenderanno parte al torneo per assegnare il W.H.T.:

Reigns si traveste da Mysterio e vince il titolo. :divertito1:

Captain Phenomenal1

Mi sarei aspettato Sikoa nel gruppo di Smackdown. Avrebbe senso se Roman, non potendo partecipare, mandi il suo braccio destro per portarsi il titolo a casa.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/05/2023, 22:15 Mi sarei aspettato Sikoa nel gruppo di Smackdown. Avrebbe senso se Roman, non potendo partecipare, mandi il suo braccio destro per portarsi il titolo a casa.
Non voglio farlo perdere a cazzo di cane, che ha senso. Ma svaluta ancora di più 'sta patacca.

Captain Phenomenal1

Darth_Dario ha scritto: 07/05/2023, 22:17 Non voglio farlo perdere a cazzo di cane, che ha senso. Ma svaluta ancora di più 'sta patacca.
Immagino sia così. Ma potevano usare il contesto per ingrandire le crepe viste a Backlash.

Rispondi