Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...
Mamma mia, per compensare dovrebbe soltanto succedere una certa cosa il 10 Giugno.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Campionato stra-dominato.
Io sono vecchio e il primo pensiero è la speranza che nessuno si faccia male durante i festeggiamenti.
Festeggiamenti che regaleranno sicuramente sketch memorabili.
Non posso dirmi contento perché la mia squadra non ha vinto (anzi mi ha fatto bestemmiare male) però mi fa piacere che Spalletti abbia vinto lo scudetto. Mentre per Pioli rimango convinto che solo il Signore sa quali convergenze astrali ci siano state, il suo Napoli ha tirato dritto a suon di goleada dopo goleada.
Buon festeggiamento tifosi del forum!
Io sono vecchio e il primo pensiero è la speranza che nessuno si faccia male durante i festeggiamenti.
Festeggiamenti che regaleranno sicuramente sketch memorabili.
Non posso dirmi contento perché la mia squadra non ha vinto (anzi mi ha fatto bestemmiare male) però mi fa piacere che Spalletti abbia vinto lo scudetto. Mentre per Pioli rimango convinto che solo il Signore sa quali convergenze astrali ci siano state, il suo Napoli ha tirato dritto a suon di goleada dopo goleada.
Buon festeggiamento tifosi del forum!
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Speriamo di arrivarci dal punto di vista cardiocircolatorio.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ho vissuto una delle ore più intense della vita. Ed è troppo poco ma mi sono dovuto contenere perché domani la sveglia suona presto.
Ma è stato meraviglioso.
Ma è stato meraviglioso.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Solo complimenti al Napoli. Tanto contento per Spallettone, allenatore criminalmente sottovalutato da anni.
- Plus
- Città: Bari
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 33 times
Complimenti a ADL per aver avuto la fortuna più grande della storia del calcio italiano.
-Campagna acquisti disastrosa, via i senatori (Insigne, KK, Mertens) e dentro un coreano e un georgiano giusto per tenersi il più possibile buona la piazza. Nessuno credeva che sti due si rivelavano Nesta e Messi. Ora è tutto da dimostrare se sono stati dei One season Wonder o meno.
-Campionato falsato stile bolla NBA da un mondiale assurdo a dicembre, che ha mandato mezza Juve, Milan e Inter a spompare fino alle fasi finali i giocatori (a questo aggiungi a queste tre squadre, nettamente più forti del Napule, tre allenatori che vanno dall'incompetente al tragicomico e il gioco è fatto)
Ora se è intelligente vende tutto e rimane da noi a Bari, più di questo a napoli non può fare e non farà mai. Se invece ci vende e rimane lì molto molto meglio.
Festeggiate pure ma sto scudo lo hanno perso le altre, più che vinto voi.
-Campagna acquisti disastrosa, via i senatori (Insigne, KK, Mertens) e dentro un coreano e un georgiano giusto per tenersi il più possibile buona la piazza. Nessuno credeva che sti due si rivelavano Nesta e Messi. Ora è tutto da dimostrare se sono stati dei One season Wonder o meno.
-Campionato falsato stile bolla NBA da un mondiale assurdo a dicembre, che ha mandato mezza Juve, Milan e Inter a spompare fino alle fasi finali i giocatori (a questo aggiungi a queste tre squadre, nettamente più forti del Napule, tre allenatori che vanno dall'incompetente al tragicomico e il gioco è fatto)
Ora se è intelligente vende tutto e rimane da noi a Bari, più di questo a napoli non può fare e non farà mai. Se invece ci vende e rimane lì molto molto meglio.
Festeggiate pure ma sto scudo lo hanno perso le altre, più che vinto voi.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
sto rosicando per il Ganzo non si meritava sta soddisfazione.
Ora a Napoli fate i bravi e cercate di rimanere sotto l'under 4.5 dei morti stanotte
Ora a Napoli fate i bravi e cercate di rimanere sotto l'under 4.5 dei morti stanotte
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Pelato bastardo mica poteva capire come non cagarsi addosso quando aveva il polacco, Ruduger, Manolas, Nainggolan, Salah e Dzeko. No, meglio buttare nel cesso coppa Italia e Europa League contro due squadracce. Non si merita un cazzo
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
GRANDE SPALLETTONE

Congratulazioni ai tifosi napoletani di ogni forum (Terronista tvb
)

Congratulazioni ai tifosi napoletani di ogni forum (Terronista tvb

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non riesco ad elaborare tantissimo, sono le 3 di notte e sto festeggiando da stamattina praticamente
Volevo giusto scrivere un messaggio qui dentro perché ci sono dentro dai tempi di Mazzarri e voglio bene praticamente a tutta la sezione calcio di questo microcosmo wrestlinghiano (anche con chi ho litigato)
Mi dispiace non scrivere tanto ultimamente, non ho tanto tempo a disposizione purtroppo
Ho apprezzato i complimenti qui sopra e ricambio l'affetto della sezione, le rosicate le lascio stare perché ci stanno e fanno parte dello sport e dello spirito della sezione (anche io non scherzo su questo insomma).
Comunque quanti anni difficili e quante delusioni, ma che gioia oggi
Ho pianto (dalla gioia) come un bambino e probabilmente continuerò a farlo fino all'inizio della prossima stagione
Buonanotte e sì, per una volta fatemi essere un po' arrogante
I FOTTUTI CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI

Volevo giusto scrivere un messaggio qui dentro perché ci sono dentro dai tempi di Mazzarri e voglio bene praticamente a tutta la sezione calcio di questo microcosmo wrestlinghiano (anche con chi ho litigato)
Mi dispiace non scrivere tanto ultimamente, non ho tanto tempo a disposizione purtroppo
Ho apprezzato i complimenti qui sopra e ricambio l'affetto della sezione, le rosicate le lascio stare perché ci stanno e fanno parte dello sport e dello spirito della sezione (anche io non scherzo su questo insomma).
Comunque quanti anni difficili e quante delusioni, ma che gioia oggi
Ho pianto (dalla gioia) come un bambino e probabilmente continuerò a farlo fino all'inizio della prossima stagione
Buonanotte e sì, per una volta fatemi essere un po' arrogante
I FOTTUTI CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI
Finalmente
La cosa più bella che ho visto comunque è tutti i giocatori del Napoli + Spalletti scortati fuori dal campo al fischio finale e mezzo terrorizzati, mentre Lozano anche lui masticato dai tifosi se la ride e si diverte come un matto fomentato
La cosa più bella che ho visto comunque è tutti i giocatori del Napoli + Spalletti scortati fuori dal campo al fischio finale e mezzo terrorizzati, mentre Lozano anche lui masticato dai tifosi se la ride e si diverte come un matto fomentato
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Complimenti al Napoli e un abbraccio ai tifosi Napoletani. Sono sempre contento quando il campionato lo vince una squadra "outsider", anche se il Napoli sono anni che lotta sempre al vertice. Certo, se vince l'Inter sono più contento
però a parte i "miei colori", la vittoria di una squadra che non è "una delle solite" penso sia un segno di buona salute per il movimento calcio- serie A.
Oltretutto sono abbastanza vecchio da ricordare gli scudetti di Maradona, e sinceramente mi viene da dire: era ora. Bravi ragazzi, bravo Spalletti. See you next year

Oltretutto sono abbastanza vecchio da ricordare gli scudetti di Maradona, e sinceramente mi viene da dire: era ora. Bravi ragazzi, bravo Spalletti. See you next year

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Scudetto meritato in primis da Spalletti che ha raccolto meno di quanto meritasse in carriera. Poi per me capolavoro di Giuntoli che ha vinto con De Laurentiis che gli ha fatto rifondare la squadra.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Scudetto vinto con pieno merito dalla squadra più continua e che ha saputo restare concentrata sul pezzo senza cali di tensione.
Contento per i tifosi "degni di stima" che finalmente possono gioire per la vittoria di un campionato.
Contento per i tifosi "degni di stima" che finalmente possono gioire per la vittoria di un campionato.