AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Il BCC invece secondo me doveva essere molto più Dojo nell'idea base

Uniti da ideali, valori e una visione comune di wrestling

Ma molto più numerosi e distanti tra loro

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Buona la puntata, al di là di qualche segmento o match dimenticabile come quello tra Starks e Robinson.

Con i pillars si arriva come preventivato al 4 way match, giusto così in effetti.

Bella la cosa di Christian di essersi candidato lui al TNT title, prendendo di sorpresa Wardlow

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Main event molto ben bookato e interpretato da tutti e 4 i protagonisti, nessuno escluso. Sarà un 4 way molto divertente a DON.

Christian anziché Luchasaurus a sfidare Wardlow a mio modo di vedere rende la cosa più interessante.

Buon debutto di Strong nell'opener, ma lui sul ring è sempre stato una certezza.

White deve battere Starks quando si affronteranno (presumibilmente in ppv), non scherziamo. Ricky non è male, ma non credo si solleverà mai da una buona mediocrità; Jay è materiale da main event, specie nel caso che MJF decida di andare in WWE (ma più passa il tempo e meno credo che lo farà) e che serva un nuovo top heel.

Gran ritorno di Poppa Briscoe e della fattoria di Sandy Fork. Sono quasi riusciti a rendermi accettabili Lethal e Jarrett primi sfidanti.

Che figa Shida.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Comunque complimenti al booking del main event, specialmente il finale, con Darby che fa la Coffin Drop infischiandosene di Perry che credeva di schienare Guevara, e successivo incrocio di sguardi tra i due. Era la parte più difficile mettere heat tra i due face, ma ci sono riusciti benissimo anche solo con questo finale.

Ospreayism
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da Ospreayism »

PUNKisBACK ha scritto: 04/05/2023, 13:00 Certo che non è saper parlare al microfono. Non è che me lo devi insegnare tu, con tutto il rispetto. Però Takeshita non ha carisma e non sa parlare al microfono. Che gente come Page ne abbia meno o no non fa del giapponese un carismatico e uno con le skills al micro. Se non gli affiancano un manager non va da nessuna parte.
non ha carisma sulla base di? Se mi dici secondo quale logica uno che dal momento zero che è apparso in TV è sempre stato overissimo, per di più senza ricevere chissà quale costruzione o push, sarebbe senza carisma potrei almeno capire.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Pessimi ascolti sta settimana... sotto i 800k.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 04/05/2023, 23:05 Pessimi ascolti sta settimana... sotto i 800k.
Play off NBA e NHL insieme, sarà così tutto maggio

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Ospreayism ha scritto: 04/05/2023, 22:29 non ha carisma sulla base di? Se mi dici secondo quale logica uno che dal momento zero che è apparso in TV è sempre stato overissimo, per di più senza ricevere chissà quale costruzione o push, sarebbe senza carisma potrei almeno capire.
È over perché i suoi match sono sempre spettacolari. È bravo sul ring e ai fans questo piace molto.
Per il resto non trasmette nient'altro.
Spiegami tu se ha carisma in base a cosa ce l'ha.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Delphi ha scritto: 04/05/2023, 17:17 In effetti è l'unica spiegazione che sono riuscito a pensare. Una roba alla Billie Eilish, oppure un qualcosa che trasmetta "toughness", come a dire "sono cool perché ho resistito a questo", il classico cliché della cicatrice. Eppure non riesco a convincermene. Ma forse siamo noi europei che abbiamo sensibilità diverse.
Secondo me pure l’espressione non aiuta. Fatti un selfie con un ghigno soddisfatto come a dire “that’s all you got? I’m still standing”, non un selfie dove sembri sopraffatta. Piccoli dettagli che cambierebbero di molto la percezione.

Poi ok sarà questione di soggettività, ma davvero sembra una foto di sensibilizzazione per una campagna contro gli abusi domestici.

Ospreayism
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da Ospreayism »

PUNKisBACK ha scritto: 05/05/2023, 8:18 È over perché i suoi match sono sempre spettacolari. È bravo sul ring e ai fans questo piace molto.
Per il resto non trasmette nient'altro.
Spiegami tu se ha carisma in base a cosa ce l'ha.
Il fatto che sia stato il top guy in una delle promotion più importanti del Giappone, per di più promotion dove si il lato ring conta ma conta tanto anche l'entertainment (e infatti Take è protagonista nel miglior match cinematico in assoluto, quello contro Yoshihiko), per prima cosa.

Poi il look, alto, capelli lunghi, fisico perfetto da wrestler. È un aspetto che lo rende vendibile e sfruttabile anche per il pubblico femminile.

La capacità di saper rendere bene nel comedy, come ho detto essendo stato per molto tempo top guy in DDT sa destreggiarsi perfettamente in quest'ambito.

Uno senza carisma è Yuta, e infatti pure col push nel BCC (nettamente superiore rispetto a gente ben più meritevole come Garcia) è rimasto bloccato a dov'era prima, in una posizione inferiore rispetto a un Takeshita che non ha ricevuto la metà delle attenzioni di Wheeler, in termini di booking

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Ospreayism ha scritto: 05/05/2023, 12:48 Il fatto che sia stato il top guy in una delle promotion più importanti del Giappone, per di più promotion dove si il lato ring conta ma conta tanto anche l'entertainment (e infatti Take è protagonista nel miglior match cinematico in assoluto, quello contro Yoshihiko), per prima cosa.

Poi il look, alto, capelli lunghi, fisico perfetto da wrestler. È un aspetto che lo rende vendibile e sfruttabile anche per il pubblico femminile.

La capacità di saper rendere bene nel comedy, come ho detto essendo stato per molto tempo top guy in DDT sa destreggiarsi perfettamente in quest'ambito.

Uno senza carisma è Yuta, e infatti pure col push nel BCC (nettamente superiore rispetto a gente ben più meritevole come Garcia) è rimasto bloccato a dov'era prima, in una posizione inferiore rispetto a un Takeshita che non ha ricevuto la metà delle attenzioni di Wheeler, in termini di booking
Il push di Wheeler è uno spreco incredibile, altri al suo post sarebbero già nella stratosfera.

Poi oh, vero che non tutti possono essere main eventer e se rimane un midcarder avrai comunque un midcarder di valore e ben costruito però di fatti rimane un'ocassione sprecata.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Però Garcia, stando con Jericho, è migliorato comunque.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Ospreayism ha scritto: 05/05/2023, 12:48 Il fatto che sia stato il top guy in una delle promotion più importanti del Giappone, per di più promotion dove si il lato ring conta ma conta tanto anche l'entertainment (e infatti Take è protagonista nel miglior match cinematico in assoluto, quello contro Yoshihiko), per prima cosa.

Personalmente non mi dicono nulla nessuno dei tre. Yuta ha solo più la faccia da schiaffi. Non vedo in Takeshita nell'extra ring niente che mi trasmetta interesse. Tu dici che dipende dal booking? A me sembra che non abbia proprio le skills. Magari il tempo mi smentirà ma non credo. Ciò non toglie che rimane un atleta formidabile e che i suoi match sono spettacolari. Di questo gliene do tutto il merito.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 05/05/2023, 13:14, modificato 1 volta in totale.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/05/2023, 13:09 Però Garcia, stando con Jericho, è migliorato comunque.

E proprio nell'aspetto dell'entertaining

Delphi

Messaggio da Delphi »

Garcia aveva molto più bisogno di stare nella JAS che nel BCC, a cominciare dal fatto che lì in mezzo spicchi a livello di lottato, ma poi come percezione è secondo solo a Jericho. Nel BCC sarebbe stato il numero 4.
Su Yuta non sono così severo, mi sembra giusto provarci. Nei match prima di entrare nel BCC era over e aveva dimostrato qualcosa.

Rispondi