I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
è importantissima la prossima giornata ma anche altre 2. lo scrissi qualche giorno fa:
sono 3 le giornate che decideranno lo scudetto, le metto in ordine di importanza:
1) GIORNATA 32 => FIORENTINA-MILAN: sputtanare ciò che è stato guadagnato sarebbe una botta di morale molto brutta, vincere darebbe più tranquillità e molta benzina oltre a far capire agli avversari che non è un caso. Si gioca a firenze contro una squadra che sarà sicuramente iper chiusa. Inter e Napoli la hanno facile. Turno trappola.
2) GIORNATA 37 => NAPOLI-INTER: o si ferma una, o si ferma l'altra, o si fermano tutte e 2. La stessa giornata il milan gioca in casa con un cagliari tranquillo.
3) GIORNATA 33 => INTER-LAZIO e NAPOLI-UDINESE: partita molto importante, una squadra in grado di mettere in difficoltà l'inter e uno scontro tra rivelazioni. Noi giocheremo in casa con la samp. altro turno chiave.
sono 3 le giornate che decideranno lo scudetto, le metto in ordine di importanza:
1) GIORNATA 32 => FIORENTINA-MILAN: sputtanare ciò che è stato guadagnato sarebbe una botta di morale molto brutta, vincere darebbe più tranquillità e molta benzina oltre a far capire agli avversari che non è un caso. Si gioca a firenze contro una squadra che sarà sicuramente iper chiusa. Inter e Napoli la hanno facile. Turno trappola.
2) GIORNATA 37 => NAPOLI-INTER: o si ferma una, o si ferma l'altra, o si fermano tutte e 2. La stessa giornata il milan gioca in casa con un cagliari tranquillo.
3) GIORNATA 33 => INTER-LAZIO e NAPOLI-UDINESE: partita molto importante, una squadra in grado di mettere in difficoltà l'inter e uno scontro tra rivelazioni. Noi giocheremo in casa con la samp. altro turno chiave.
Smettetela di insultare Leonardo.
Lui lo sta facendo per noi, è lì per farci godere.
Lui lo sta facendo per noi, è lì per farci godere.
L'ultima notizia sul futuro di Clarence Seedorf arriva dal Brasile, più precisamente dalla tv Bandeirantes: Seedorf avrebbe già trovato l'accordo con il Corinthians. A breve ci dovrebbero essere le firme, ma un portavoce del "Timao", intervistato dall'edizione online del quotidiano sportivo Lance, non ha saputo confermare se, effettivamente, la trattativa, avviata tramite Ronaldo, si sia già conclusa.
Comunque sia ci credo poco che Seedorf andrà a giocare in Brasile.
Gattuso non ce la fa per Firenze (al suo posto Flamini), mentre è ancora incerto il recupero di Pirlo
l'anno scorso:
partite giocate 72
gol subiti 55
quest'anno fin'ora:
partite giocate 66
gol subiti 31
con la stessa identica difesa e centrocampo praticamente (escluso van bommel e yepes).
questa è la differenza che c'è al momento tra il milan di quest'anno e quello dell'anno scorso.
partite giocate 72
gol subiti 55
quest'anno fin'ora:
partite giocate 66
gol subiti 31
con la stessa identica difesa e centrocampo praticamente (escluso van bommel e yepes).
questa è la differenza che c'è al momento tra il milan di quest'anno e quello dell'anno scorso.
-
John Locke
Non va a giocare, va a scopare.PATO7 ha scritto:Comunque sia ci credo poco che Seedorf andrà a giocare in Brasile.
Leonardo pezzo di merda è già stato detto?
Dirlo una volta in più non fa male a nessuno.John Locke ha scritto:Leonardo pezzo di merda è già stato detto?
Locke quali sono le dichiarazioni di Thiago cui facevi cenno su FMCR?
-
John Locke
Quelle su Ganso e i consigli a Galliani, che dimostrano come Thiago sia un grandissimo anche all'interno dello spogliatoio. Questo ragazzo è davvero un portento sotto tutti i punti di vista, ancora non ci credo a quanto l'abbiamo pagato.
- The Phenom 80
e io che credevo che fosse dovuto al fatto che avevamo un allenatore in panchinaCaroto ha scritto:l'anno scorso:
partite giocate 72
gol subiti 55
quest'anno fin'ora:
partite giocate 66
gol subiti 31
-
patriots88
Galliani chiama Abete: Prandelli non può tifare Napoli!
"Dispiaciuto e sorpreso". Adriano Galliani 'tira le orecchie' a Prandelli. L'amministratore delegato del Milan ha telefonato al presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete manifestando tutto il proprio stupore per le dichiarazioni del ct della Nazionale Italiana, che ha detto di tifare Napoli per lo scudetto.
io tifo tutte le squadre che vanno contro la Nazionale... alla faccia dell' essere super partes
"Dispiaciuto e sorpreso". Adriano Galliani 'tira le orecchie' a Prandelli. L'amministratore delegato del Milan ha telefonato al presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete manifestando tutto il proprio stupore per le dichiarazioni del ct della Nazionale Italiana, che ha detto di tifare Napoli per lo scudetto.
io tifo tutte le squadre che vanno contro la Nazionale... alla faccia dell' essere super partes
Questa mattina Adriano Galliani ha telefonato ad Abete per manifestare il fastidio del Milan per le frasi dette ieri dal ct della Nazionale Cesare Prandelli, che aveva ammesso di tifare Napoli nella corsa scudetto. “Un commissario tecnico della Nazionale non può fare il tifo per una squadra. - Ha tuonato Galliani, come riporta 'Eurosport' - Non può dire certe frasi a poche giornate dal termine del campionato”.
Galliani ha fatto solo bene, è vergognoso che l'allenatore della Nazionale si esprima a favore di una o dell'altra squadra pochissime giornate prima della fine del Campionato.
Ag. Ganso: "Trattativa lunga, ma lo vedrei bene al Milan"
Intercettato da "calciomercatonews.com" nella giornata di ieri, il rappresentante italiano di Ganso, Gaetano Poli, ha aperto all'approdo del talento del Santos al Milan: "Non posso dire chi sia in vantaggio, ci sono dei tempi da rispettare e degli equilibri da mantenere. La trattativa è in corso, non è semplice e va fatta con i club, non posso divulgare notizie prima del tempo. Certo io lo vedrei bene al Milan".
Una mezza ammissione o forse anche qualcosina in più di uno degli interlocutori dell'affare dell'anno. Un indizio che, sommato alla visita italiana dei rappresentanti brasiliani del giocatore, ed alle mezze ammissioni di Adriano Galliani, fa una prova: il Milan è su Ganso, è in vantaggio sulla concorrenza e proverà a chiuderla a stagione finita.
Intercettato da "calciomercatonews.com" nella giornata di ieri, il rappresentante italiano di Ganso, Gaetano Poli, ha aperto all'approdo del talento del Santos al Milan: "Non posso dire chi sia in vantaggio, ci sono dei tempi da rispettare e degli equilibri da mantenere. La trattativa è in corso, non è semplice e va fatta con i club, non posso divulgare notizie prima del tempo. Certo io lo vedrei bene al Milan".
Una mezza ammissione o forse anche qualcosina in più di uno degli interlocutori dell'affare dell'anno. Un indizio che, sommato alla visita italiana dei rappresentanti brasiliani del giocatore, ed alle mezze ammissioni di Adriano Galliani, fa una prova: il Milan è su Ganso, è in vantaggio sulla concorrenza e proverà a chiuderla a stagione finita.