AEW Dynamite 2023 - Official Topic
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Eh, però c'è da dire che il momento ideale per un turno sarebbe durante lo Steel Cage, con Takeshita che costa il match a Omega. Oppure può essere Callis a tradire Omega nello Steel Cage, con Takeshita successivamente...
Va beh, troppe pippe mentali, vediamo come vanno avanti.
Direi però che a sto punto o decidono di proporre il B&G a DoN, oppure se lo tengono per dopo.
C'è da dire che finora non hanno sbagliato nulla in questa costruzione, mi sta coinvolgendo moltissimo.
sì l'importante è che non facciano overthinking sulla costruzione degli intrecci e poi partoriscano qualcosa di assurdo. Alla fine qua di materiale e vie percorribili ne hai a bizzeffe, non hanno bisogno di inventarsi niente o fare swervoni.
Opto anche io per Callis che inc*** Kenny
sì l'importante è che non facciano overthinking sulla costruzione degli intrecci e poi partoriscano qualcosa di assurdo. Alla fine qua di materiale e vie percorribili ne hai a bizzeffe, non hanno bisogno di inventarsi niente o fare swervoni.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Takeshita ha il problema di tanti giappi. Bravo sul ring ma col carisma di un palo dell'elettricità. Gli ci vuole qualcuno che parli per lui altrimenti la vedo difficile.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Infatti per me Callis sarebbe ideale.PUNKisBACK ha scritto: ↑03/05/2023, 16:47 Takeshita ha il problema di tanti giappi. Bravo sul ring ma col carisma di un palo dell'elettricità. Gli ci vuole qualcuno che parli per lui altrimenti la vedo difficile.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
Buona puntata nel complesso. Alla fine si va di 4 - Way tra i Pillars a DON, cosa buona e giusta. Bravi pure a creare ulteriori attriti tra Allin e Perry prima del match col solito MJF che prova a comprarsi uno dei due.
Procede bene anche il feud tra Jericho e Cole, ma con la storia della maglia si beccheranno belle critiche. Rischiano di promuovere un messaggio pericolosissimo senza volerlo. Fai uscire la Outcasts con quella maglietta e cambia già parecchio nella percezione.
Interessante risvolto in ottica TNT championship, dato che come sfidante si propone Christian e non Luchasaurus come si era fiutato. Scelta molto saggia a mio parere, al momento nessuno dei due poteva beccarsi una sconfitta. Lo scontro è solo rimandato.
Non me ne voglia Danielson, ma dire che Yuta può diventare meglio di lui l'ho trovato più un segmento comedy che cazzuto. Comunque hype per Omega vs Mox settimana prossima. Il feud White & Juice con Starks continua a dirmi pochissimo.
Bello il finto turn di Shida che si unisce a Britt e Jamie. Ora i team sono completi. A parte questo, manca un mese a DON, spero non propinino per un latro mese sempre lo stesso angle di pestaggi post match e run in delle face.
Procede bene anche il feud tra Jericho e Cole, ma con la storia della maglia si beccheranno belle critiche. Rischiano di promuovere un messaggio pericolosissimo senza volerlo. Fai uscire la Outcasts con quella maglietta e cambia già parecchio nella percezione.
Interessante risvolto in ottica TNT championship, dato che come sfidante si propone Christian e non Luchasaurus come si era fiutato. Scelta molto saggia a mio parere, al momento nessuno dei due poteva beccarsi una sconfitta. Lo scontro è solo rimandato.
Non me ne voglia Danielson, ma dire che Yuta può diventare meglio di lui l'ho trovato più un segmento comedy che cazzuto. Comunque hype per Omega vs Mox settimana prossima. Il feud White & Juice con Starks continua a dirmi pochissimo.
Bello il finto turn di Shida che si unisce a Britt e Jamie. Ora i team sono completi. A parte questo, manca un mese a DON, spero non propinino per un latro mese sempre lo stesso angle di pestaggi post match e run in delle face.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Io non ho seguito la polemica, ma la roba della maglietta è usata dagli heel, anche a Rampage l'hanno indossato le outcast. Poi è di dubbio gusto venderla e soprattutto comprarla, su questo sono d'accordo, ma sono appunto gli/le heel ad usarla e la storyline non è legata alla violenza domestica ma ad un pestaggio ai danni di una donna da parte di donne sue nemiche che si vantano con la maglietta della cosa.
Detto questo puntata di transizione abbastanza riuscita. E' un po' crollata nel mezzo e si è ripresa sul finale.
Ottima la costruzione del match fra i pillars tra segmenti backstage e match, con tutte le relazioni ad incrociarsi.
Questa settimana un po' in pausa BCC vs Elite in vista dello steel cage di settimana prossima. Qualcosa per aumentare l'heat del match l'avrei fatta.
Molto divertente il segmento alla fattoria dei Briscoe.
Bene il ritorno di Shida, era ora!
Detto questo puntata di transizione abbastanza riuscita. E' un po' crollata nel mezzo e si è ripresa sul finale.
Ottima la costruzione del match fra i pillars tra segmenti backstage e match, con tutte le relazioni ad incrociarsi.
Questa settimana un po' in pausa BCC vs Elite in vista dello steel cage di settimana prossima. Qualcosa per aumentare l'heat del match l'avrei fatta.
Molto divertente il segmento alla fattoria dei Briscoe.
Bene il ritorno di Shida, era ora!
Pure io sono dell'idea che andrebbe differenziato il discorso sulla maglietta "incriminata". Nello show che la indossino le Outcasts (in feud con la Baker) o Jericho (in feud col marito della Baker) ha perfettamente senso: sono heel e vogliono ridicolizzare i loro avversari toccandoli sul vivo. Fuori dagli show avrei evitato di commercializzarla perché decontestualizzata sembra semplicemente una donna che è appena stata picchiata e l'immaginario collettivo rimanda una immagine del genere alla violenza sulle donne e non al pro wrestling. Detto questo, il fatto che sia tra i top sellers ci dice tantissimo.
-
Ospreayism
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 44 times
il carisma non è la capacità di parlare al microfono, Takeshita ha un carisma da top face che gente come Adam Page se lo sogna di nottePUNKisBACK ha scritto: ↑03/05/2023, 16:47 Takeshita ha il problema di tanti giappi. Bravo sul ring ma col carisma di un palo dell'elettricità. Gli ci vuole qualcuno che parli per lui altrimenti la vedo difficile.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
Cosa ci dice? Che buona parte della fanbase AEW è marcia? Andiamo bene.Beast ha scritto: ↑04/05/2023, 12:30 Pure io sono dell'idea che andrebbe differenziato il discorso sulla maglietta "incriminata". Nello show che la indossino le Outcasts (in feud con la Baker) o Jericho (in feud col marito della Baker) ha perfettamente senso: sono heel e vogliono ridicolizzare i loro avversari toccandoli sul vivo. Fuori dagli show avrei evitato di commercializzarla perché decontestualizzata sembra semplicemente una donna che è appena stata picchiata e l'immaginario collettivo rimanda una immagine del genere alla violenza sulle donne e non al pro wrestling. Detto questo, il fatto che sia tra i top sellers ci dice tantissimo.
A me non ha dato più di tanto fastidio essendo giustificata dal fatto che la indossino degli heel, ma le polemiche ci saranno come ci sono state quando l'hanno messa sullo shop. Passi nel contesto dello show che chi guarda sa cosa sta guadando, ma è proprio il metterla in vendita su uno shop che lo trovo di cattivo gusto. Come idea di principio.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Al massimo che i social sono popolati da una massa di finti perbenisti.Shinobi ha scritto: ↑04/05/2023, 12:37 Cosa ci dice? Che buona parte della fanbase AEW è marcia? Andiamo bene.
A me non ha dato più di tanto fastidio essendo giustificata dal fatto che la indossino degli heel, ma le polemiche ci saranno come ci sono state quando l'hanno messa sullo shop. Passi nel contesto dello show che chi guarda sa cosa sta guadando, ma è proprio il metterla in vendita su uno shop che lo trovo di cattivo gusto. Come idea di principio.
Si, però nella discussione che ne è nata su Instagram la Baker ha fatto esempi analoghi che non hanno avuto le stesse critiche.
Come la maglia " Redeem deez Nuts" di Kingston o la sua stessa con la faccia insaguinata dopo il match con thunder rosa. Anche quelle decontestualizzate dal wrestling, non trasmettono una bella immagine.