WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Comunque ci sono stati UNDICI spostamenti effettivi a serata, quindi 22 in totale (escludendo supplementari e "Free Agents").
Ma anziché fare la pagliacciata del "tizio di Raw è draftato a... Raw!" non si poteva fare alla vecchia maniera? Una manciata di match, alcuni da 2-3 spostamenti e via. Ma anche l'estrazione stile 2004 ci stava bene... Ma via, pure lo Shake Up in cui comparivano solo i wrestler neoarrivati nello show di riferimento. Questa idiozia di annunciare chi non cambia roster proprio non mi va giù.
Ma anziché fare la pagliacciata del "tizio di Raw è draftato a... Raw!" non si poteva fare alla vecchia maniera? Una manciata di match, alcuni da 2-3 spostamenti e via. Ma anche l'estrazione stile 2004 ci stava bene... Ma via, pure lo Shake Up in cui comparivano solo i wrestler neoarrivati nello show di riferimento. Questa idiozia di annunciare chi non cambia roster proprio non mi va giù.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Vabè, post direttamente dal 3000 proprio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/05/2023, 22:32 Anche Carmella è fuori per motivi fisici ma di altra natura, stiamo letteralmente parlando di nulla![]()
Figurati, credi quello che preferisci o quello che ti spacciano come vero. (tranquillo non sono seghe mentali)
Mi sembra che Barrett al commento abbia detto che Lesnar si è incazzato perché il suo match a wm è stato l’opener mentre cody era nel Main event. Ma visto che non si sono presi neanche il disturbo di farlo dire a Lesnar in un promo magari hanno cambiato idea.
- Alieus
Ma è una mia impressione o HHH, proprio come Vince, preferisce giusto un tantinello Raw?
In pratica ci ha portato tutti i suoi pupilli con alcune eccezioni (tipo Kross e Butch) e anche i titoli World Heavyweight (da lui introdotto), IC (storico), Undisputed Tag (che spero verrà diviso o ne verrà introdotto un altro a SD, possibilmente senza nomi Raw-SD), SmackDown Women's (e fa già ridere così, spero che perda "SD" a sua volta), Women's Tag e NXT Women's, con la possibilità di portarci anche l'NXT Women's Tag stanotte (anche se immagino che i titoli di NXT non ci resteranno a lungo, salvo unificazioni o simili).
Raw ha giusto giusto qualcosina in più, eh?
In pratica ci ha portato tutti i suoi pupilli con alcune eccezioni (tipo Kross e Butch) e anche i titoli World Heavyweight (da lui introdotto), IC (storico), Undisputed Tag (che spero verrà diviso o ne verrà introdotto un altro a SD, possibilmente senza nomi Raw-SD), SmackDown Women's (e fa già ridere così, spero che perda "SD" a sua volta), Women's Tag e NXT Women's, con la possibilità di portarci anche l'NXT Women's Tag stanotte (anche se immagino che i titoli di NXT non ci resteranno a lungo, salvo unificazioni o simili).
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Se fondessero la categoria femminile e tag femminile sarebbe cosa buona e giusta.J.B.L. ha scritto: ↑02/05/2023, 22:57 Ma è una mia impressione o HHH, proprio come Vince, preferisce giusto un tantinello Raw?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Semplicemente Raw ha 3 ore da riempire e ci sarà più tempo per proporre match abbastanza lunghi mentre a SmackDown ci sono delle superstar fatte e finite a riempire le due ore e quindi vorrà fare di Raw quello che è stato fatto con SmackDown nel 2016, cioè avvicinarlo più possibile all'NXT di Triple H. Già all'epoca ne fecero esordire 10-15 da NXT tra cui gente che ha avuto discreto successo come Balor e la Bliss.J.B.L. ha scritto: ↑02/05/2023, 22:57 Ma è una mia impressione o HHH, proprio come Vince, preferisce giusto un tantinello Raw?
Secondo me tutto questo ha una sua logica ben precisa. SmackDown che è su FOX ha gente fatta e finita. Rey Mysterio, Roman Reigns, Edge, Lashley, Charlotte, Bianca Belair, gli Usos, AJ Styles, Asuka. Insomma tutta gente con cui ci riempi le due ore e con cui puoi creare delle nuove star che dovrebbero essere Grayson Waller (AJ Styles ed Edge in primis) e Theory più LA Night. C'è anche Sheamus che può fare il lavoro da chioccia.
Su Raw si cercherà di mandare al livello successivo Nakamura, Riddle, Gunther e Balor, mi aspetto un piccolo push per Gable, un ritorno nelle zone alte per Strowman e di consolidare Owens, Zayn, McIntyre, Rollins e Rhodes che sono i loro top name. E poi ci proporranno un Becky vs Rhea che è il match che manca e vediamo se riprendono il discorso Ronda - Becky.
Dei non draftati oltre che Lesnar, ci sarebbero Wyatt , Orton e forse Big E. Poi ci sarebbe la Bliss che è sparita ed è un peccato visto che sono corti come roster femminile.
Per il resto vedo i due roster come abbastanza equilibrati.
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Veramente era uscito che ha dei problemi di depressione. Quello che è "ufficiale" spesso serve a coprire la verità. Non so se è questo il caso, ma la dietrologia è molto più reale del garantismo a volte.Hellcome ha scritto: ↑02/05/2023, 22:29 Ma non spacciarlo per fattuale, perchè non lo è. E non supercazzolarmi, non abbiamo detto la stessa cosa.
Ci può essere dietro qualunque cosa, ma ufficialmente è fuori per motivi fisici, punto.
Ci mancavano le seghe mentali sulle condizioni fisiche mo'.
EDIT: e può anche uscire domani la news che è fuori perchè depresso, ma 'sta dietrologia rimane assurda eh.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Secondo tutti i vari siti/aggregatori è fuori per "illness". Categoria in cui la depressione ricade.PUNKisBACK ha scritto: ↑02/05/2023, 23:44 Veramente era uscito che ha dei problemi di depressione. Quello che è "ufficiale" spesso serve a coprire la verità. Non so se è questo il caso, ma la dietrologia è molto più reale del garantismo a volte.
Può avere pure la polmonite, non è quello il punto. Ma a domanda "dov'è Wyatt?" è semplicemente assurdo riportare tutto tranne che la motivazione ufficiale. Semplice semplice.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 15 times
dovrebbero splittare anche i titoli di coppia maschili? li difenderanno una volta a Raw con i wrestler di Raw ed una volta a Smackdown con i wrestler di smackdown ?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
La spiegazione su Bray è convincente, mi auguro tanto si riprenda e torni a fare il suo lavoro al più presto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/05/2023, 20:52 Non è questo gran mistero. Semplicemente Bray è una persona emotivamente fragile e non mettono nel draft uno che, al momento, non ti dà garanzie di quanto puoi investire su di lui.
Perchè loro ti vogliono far passare l'idea che Fox e Usa facciano il draft quando al massimo daranno qualche linea guida e con Brock hanno sempre usato la giustificazione del " è una megastar, può apparire dove gli pare perchè si".
Gli altri sono semplicemente degli scartati che, da qui a qualche settimana, la WWE inserirà in qualche roster spacciandola come sorpresa. Ad esempio io ho il presentimento che Rollins jobbi ad Omos e poi questo si presenti a Smackdown per sfidare Reigns per Night of Champions.
La faccenda degli free agent... meh, davvero non so cosa pensare.
Vediamo se indovini la previsione su Omos... io nel frattempo prego che Dio ce ne scampi

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Probabilmente i campioni di coppia avranno il lascia passare di esibirsi in entrambi gli show, io ho questa impressione... ed è già successo in passato.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑03/05/2023, 0:46 dovrebbero splittare anche i titoli di coppia maschili? li difenderanno una volta a Raw con i wrestler di Raw ed una volta a Smackdown con i wrestler di smackdown ?
- Alieus
Proprio quello che temo. Non sopporto le Brand Extension "a metà", con titoli condivisi (infatti il Women's Tag mi irrita, anche se capisco che l'essere crossbrand sia dovuto alla penuria di tag femminili).Rated Tiger S.star ha scritto: ↑03/05/2023, 7:07 Probabilmente i campioni di coppia avranno il lascia passare di esibirsi in entrambi gli show, io ho questa impressione... ed è già successo in passato.
Voglio davvero sperare che cambino il nome per evitare i riferimenti ai roster e introducano altri titoli a SD, o che comunque si eviti questa cosa.
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
E quindi non è fuori per problemi fisici. O almeno non solo per quelli. C'è anche dell'altro. Lo dico perché ho letto anche qui che la sua assenza è dovuta a un infortunio mentre sembrano esserci problemi più seri, purtroppo.Hellcome ha scritto: ↑02/05/2023, 23:54 Secondo tutti i vari siti/aggregatori è fuori per "illness". Categoria in cui la depressione ricade.
Può avere pure la polmonite, non è quello il punto. Ma a domanda "dov'è Wyatt?" è semplicemente assurdo riportare tutto tranne che la motivazione ufficiale. Semplice semplice.