WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Trafalgar Law ha scritto: 02/05/2023, 13:36 Ma del nuovo titolo mi sembra che solo Seth ne stia parlando altri wrestler no, giusto?
Cioè non capisco chi sono i lottatori interessati al titolo
Nakamura e Miz durante il Miz TV

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Trafalgar Law ha scritto: 02/05/2023, 13:36 Boh sto feud non ha proprio senso perché si chiude venerdì visto che i 2 sono in roster diversi, o sminchiano già la divisione dei roster.
Hanno detto sia a Raw che a SD! che il draft sarà effettivo dal Raw post-Backlash.
E non sarebbe manco l'unico "feud breve" degli ultimi mesi, è una roba abbastanza utilizzata da HHH come tecnica di booking (vedi il recente GUNTHER-Woods).

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

MacheteKowalski ha scritto: 02/05/2023, 11:01 Principalmente dovrebbe essere dovuto alla necessità di una schedule leggera per via dei sui passati problemi di salute.
A livello mark, perché in questo momento non c'è nessun contender al titolo.

Comunque sto draft proprio è stato moscissimo, presentato male ed impachettato peggio.
e Backlash si prospetta come uno dei peggiori PPV da un anno a questa parte, con feud che non vengono manco portati avanti nelle puntate settimanali (si Rollins vs Omos, sto guardando proprio te).

Unico hype per Brock vs Rhodes.
Concordo, costruzione e card debolissime. L'unico match interessante non ha neanche una storia ben definita.
Manca anche una difesa titolata di gunther, che se non altro avrebbe elevato un pochino la card

Mox.

Messaggio da Mox. »

Hellcome ha scritto: 02/05/2023, 11:18 Sì ma nel 2005 si partiva da un roster veramente diviso, qui no. Ed è ovviamente un fattore che rende più efficaci i vari scambi.

Dipende dal senso che gli danno. Se 'sto draft serve a veramente dividere gli show allora ha senso anche "confermare" determinati worker, perchè appunto devi dare struttura ai nuovi roster.
Se invece tutti sono liberi di fare il cazzo che gli pare non ha proprio senso.
Lo so bene, è a questo se abbiamo avuto il Draft no? Per dividere ciò che inevitabilmente si unirà con una scusa.

Davide93
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Davide93 »

Marco91 ha scritto: 02/05/2023, 14:49 Manca anche una difesa titolata di gunther, che se non altro avrebbe elevato un pochino la card
Essendosi sposato ieri/altroieri sarà in viaggio di nozze, quindi la sua assenza è per questo motivo più che per ragioni di booking.

Jacob
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Jacob »

In tutto ciò anche stavolta nessuna spiegazione sul perché brock ce l’abbia con cody. Non lo sapremo mai presumo.

La situazione titoli di coppia femminili di nxt è piuttosto caotica, a sto punto per il match titolato vedo favorite isla dawn e Alba fyre di smackdown, visto che a raw ci sono già le campionesse di coppia, però poi che fai lasci nxt senza le loro cinture?

Da Lol la questione dei free agent: in base a cosa elias, corbin, benjamin ed Alexander restano senza roster?

Mox.

Messaggio da Mox. »

Jacob ha scritto: 02/05/2023, 15:48 In tutto ciò anche stavolta nessuna spiegazione sul perché brock ce l’abbia con cody. Non lo sapremo mai presumo.

La situazione titoli di coppia femminili di nxt è piuttosto caotica, a sto punto per il match titolato vedo favorite isla dawn e Alba fyre di smackdown, visto che a raw ci sono già le campionesse di coppia, però poi che fai lasci nxt senza le loro cinture?

Da Lol la questione dei free agent: in base a cosa elias, corbin, benjamin ed Alexander restano senza roster?
I titoli di coppia maschili e le campionesse femminili.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Mox. ha scritto: 02/05/2023, 15:37 Lo so bene, è a questo se abbiamo avuto il Draft no? Per dividere ciò che inevitabilmente si unirà con una scusa.
Giuro che non ho capito cosa intendi.

Nel senso, se la fai una questione "solamente" temporale... boh, importa davvero?
Cioè alla luce del Draft mi importa poco sapere quanto poi durerà (al netto di estremi chiaramente, se dopo un mese è tutto a fanculo ovviamente è una merda), mi interessano le conseguenze dirette e come impatta sul prodotto.
Non è che si valuta la prima brand extension perchè è durata 9 anni, ma per quello che ha prodotto (vedi i ben noti PPV monobrand di SD!... ma non solo).

Il punto è che dobbiamo aspettare e vedere come effettivamente impostano i due brand. Io mi aspettavo una divisione netta, ma la cosa dei free agent già mi puzza. Ma vabè, è una sega mentale fino all'8.

Jacob ha scritto: 02/05/2023, 15:48 Da Lol la questione dei free agent: in base a cosa elias, corbin, benjamin ed Alexander restano senza roster?
Ma soprattutto come.
Perchè Lesnar ha lo stesso status di Quin? Sono worker che non sono stati scelti o "special attraction"?

Veramente a caso.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Jacob ha scritto: 02/05/2023, 15:48 In tutto ciò anche stavolta nessuna spiegazione sul perché brock ce l’abbia con cody. Non lo sapremo mai presumo.

Anche se non sono d'accordo perché una spiegazione ci vorrebbe in una narrazione, se il wrestling deve rispecchiare in parte pure la vita reale ti garantisco che c'è gente che ce l'ha con te e che arriva anche a minacciarti senza una spiegazione che sia mezza. Non ce lo diranno o magari ce lo spiegheranno nelle settimane a venire se il feud proseguirà.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Hellcome ha scritto: 02/05/2023, 16:21 Giuro che non ho capito cosa intendi.

Nel senso, se la fai una questione "solamente" temporale... boh, importa davvero?
Cioè alla luce del Draft mi importa poco sapere quanto poi durerà (al netto di estremi chiaramente, se dopo un mese è tutto a fanculo ovviamente è una merda), mi interessano le conseguenze dirette e come impatta sul prodotto.
Non è che si valuta la prima brand extension perchè è durata 9 anni, ma per quello che ha prodotto (vedi i ben noti PPV monobrand di SD!... ma non solo).

Il punto è che dobbiamo aspettare e vedere come effettivamente impostano i due brand. Io mi aspettavo una divisione netta, ma la cosa dei free agent già mi puzza. Ma vabè, è una sega mentale fino all'8.
Mi spiego meglio, per avere quell’aria di divisione che si aveva nel Draft ‘05 devi per forza di cose avere il roster diviso, in tutto e per tutto.

Il fatto che attualmente un Draft del genere non lo potrai avere a discapito di un Draft farlocco, visto che tra wild card e stronzate varie sta divisione effettiva del roster non c’è l’hai, e come dici tu, i free agent, titoli indiscussi in roster diversi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Solo a me ha fatto ridere il fatto che, senza tanti giri, hanno ammesso che Lesnar resta un free agent perché lui è lui (e può fare la minchia che gli pare) e gli altri non sono un cazzo?
Gli Usos a SD ottimo, così si porta avanti la storyline.
Pretty Deadly e Cameron Grimes buone pick per SD.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Backbone Crusher ha scritto: 02/05/2023, 16:49 Solo a me ha fatto ridere il fatto che, senza tanti giri, hanno ammesso che Lesnar resta un free agent perché lui è lui (e può fare la minchia che gli pare) e gli altri non sono un cazzo?
Gli Usos a SD ottimo, così si porta avanti la storyline.
Pretty Deadly e Cameron Grimes buone pick per SD.
Beh, non è che si sono mai nascosti dall'ammetterlo anche in altre occasioni.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/05/2023, 16:55 Beh, non è che si sono mai nascosti dall'ammetterlo anche in altre occasioni.
Si ma così, nel bel mezzo del draft, dove anche super Reigns deve sottostare alle leggi della divisione dei roster, mi ha fatto ridere.
Che figata essere Lesnar. :love:

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Mox. ha scritto: 02/05/2023, 16:40 Mi spiego meglio, per avere quell’aria di divisione che si aveva nel Draft ‘05 devi per forza di cose avere il roster diviso, in tutto e per tutto.

Il fatto che attualmente un Draft del genere non lo potrai avere a discapito di un Draft farlocco, visto che tra wild card e stronzate varie sta divisione effettiva del roster non c’è l’hai, e come dici tu, i free agent, titoli indiscussi in roster diversi.
Eh sì, però bisogna iniziare da qualche parte.

Boh, io aspetterei a parlare. Le extension possono essere più o meno rigide, ma comunque funzionali. Chiaro, quell'aura di evento eccezionale sarà difficile poi recuperarla (ma così come i "match interpromotional" nei Big 4).
Per i free agent vabè, se si parla di part timer ci sto anche, ma manca proprio una logica. Perchè Lesnar no e Reigns/Trish/Edge sì? E perchè Omos, Von Wagner e Quin hanno lo stesso status di Lesnar? Quella roba è veramente inspiegabile.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Fossero solo Corbin ed Elias, ricordiamoci di Brock Lesnar: free agent ma perché?
Ultimamente per Brock solo cose Random: dalla faida con Omos a quella con Cody. (Non ricordatemi le motivazioni di Omos perché erano veramente prive di senso).

Rispondi