[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
cerusfaction
Città: Pavia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da cerusfaction »

Derek Morgan ha scritto:Si, ma basta.
Immagino i vostri insulti dopo Inter-Lecce 1-0 con -2 dal Milan oppure il 2-3 a Monaco.

chiunque abbia visto le ultime partite (ma visto integralmente, non nelle sintesi di sky o leggendole sui giornali) e ne capisce un minimo di calcio lo capiva tranquillamente che si sarebbe arrivati a questo punto. quella col Bayern poi sfido chiunque a rigiocarla 20 volte e a rivincerla anche solo una, a tratti si è vista la stessa merda di stasera.
poi va beh, sei un coglione, perdi un derby perchè ti rendi conto finalmente che non sai difendere, lavora almeno in settimana per cambiare le cose: no, stessa formazione, stesso gioco, umiliazione ancora peggiore. e poi mi vieni a ostentare ottimismo davanti ai microfoni? ma vai a schiantarti contro un palo e non farti mai più rivedere, idiota!

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Comunque è pazzesco mettere di sti tempi le amichevoli internazionali, nel punto cruciale della stagione.
Io ho visto gente morta in campo, sia sabato che oggi, è ovvio che siamo entrati in campo come i cani sotto l'aspetto della grinta, però è anche vero che metà rosa è tornata giovedì notte dall'altra parte del mondo.

Non ci siamo ne di testa ne di corsa, e ciò non prescinde dall'eventuale lavoro tattico di Leonardo.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

»Viper ha scritto: E' sempre così, io solo a novembre ero con la curva della Juve a cantare "Gigi Delneri!" e oggi lo prenderei a calci nel culo :mrgreen: La coerenza in certe situazioni è difficile che venga fuori
Ho capito, ma una cosa è cambiare completamente idea tra Novembre e Marzo, un'altra è tra sabato pomeriggio e martedì sera...

Ah, Mou potrebbe pure smetterla di fare il lecchino in ogni intervista.

BurnInMylight
Città: Palermo

Messaggio da BurnInMylight »

Inutile negare che questa sera è stato uno strazio. Come quando vedi peggiorare lo stato di salute di un tuo caro e stai li ad assistere impotente.
Non ci riesco a dare delle merde ai nostri (a Chivu magari si, ma solo a lui al massimo) anche se ovviamente sono deluso e amareggiato. Ma più che rabbia quella che provo è rassegnazione.
Il campionato realisticamente è andato, la champions peggio che mai e la coppa italia per forza di cose non la vedo bene.
Il nostro canto del cigno è stata la partita contro il Bayern, e adesso mi sento di dire che a prescindere da tutto è giusto uscire anche dall'Europa. Certo, potevamo sceglierci un modo migliore per farlo, ma tant'è...
E adesso niente, onoriamo le partite che rimangono e archiviamo questa stagione.

Forza Inter.

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

cerusfaction ha scritto:

chiunque abbia visto le ultime partite (ma visto integralmente, non nelle sintesi di sky o leggendole sui giornali) e ne capisce un minimo di calcio lo capiva tranquillamente che si sarebbe arrivati a questo punto. quella col Bayern poi sfido chiunque a rigiocarla 20 volte e a rivincerla anche solo una, a tratti si è vista la stessa merda di stasera.
poi va beh, sei un coglione, perdi un derby perchè ti rendi conto finalmente che non sai difendere, lavora almeno in settimana per cambiare le cose: no, stessa formazione, stesso gioco, umiliazione ancora peggiore. e poi mi vieni a ostentare ottimismo davanti ai microfoni? ma vai a schiantarti contro un palo e non farti mai più rivedere, idiota!
Ma sì, lo so, quello che non condivido è questo clima d'odio invecercondo.
Tutto qua.
Roba che se noi sabato vinciamo ed il Milan perde si ritorna a farsi le seghe avvicendevolmente.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

ragazzi, perdonate l'intrusione nel vostro topic, da cui mi son sempre tenuto ben distante. Però ve lo devo dire: state decisamente esagerando. E ve lo dice uno juventino e anti-interista convinto. Capisco la delusione, la rabbia, al limite anche le critiche pesanti a Leonardo, che tatticamente è assai ingenuo (per essere generosi), però gli insulti a giocatori che l'anno scorso (non 20 anni fa) hanno vinto TUTTO e che in pochi anni hanno conquistato più trofei che nei 30 precedenti mi sembrano proprio assurdi.
Poi siete divertenti eh! però secondo me, se ci pensate un attimo, mi date ragione.

Ok, detto questo tolgo il disturbo che qui mi sento decisamente a disagio.. :?

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Pensiamo alla brocca

uan
Città: Milano

Messaggio da uan »

Io amo questo gruppo,però basta riconoscenza.
A giugno vorrei fuori dal cazzo Maicon Cordoba Chivu Materazzi Pandev e Milito.
Per una offerta importantissima ci penserei pure per Wesley.

Non facciamo le stesse cagate di quest'estate please.

Dobbiamo cominciare a riscostruire partendo dalla difesa assolutamente.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Maicon a ogni partita diventa sempre peggio comunque, assurdo.

Derek Morgan

Sì dai, mandiamo via tutti :IT:
Anche Julio e Cambiasso, ma proprio a calci nei denti :IT:
Nessuno che pensa alla stagione pesantissima dello scorso anno?
Cioè, Tripletta seguita immediatamente dal Mondiale seguito immediatamente con la ripresa della nuova stagione.
Praticamente i nostri giocano ininterrottamente da luglio 2009.
Ovviamente qualcuno dovrà far posto a gente fresca e giovane, però basterebbe pensare che anche 1 mesetto di vacanza farebbe bene al fisico e alla mente dei nostri.

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Derek Morgan ha scritto:Sì dai, mandiamo via tutti :IT:
Anche Julio e Cambiasso, ma proprio a calci nei denti :IT:
Nessuno che pensa alla stagione pesantissima dello scorso anno?
Cioè, Tripletta seguita immediatamente dal Mondiale seguito immediatamente con la ripresa della nuova stagione.
Praticamente i nostri giocano ininterrottamente da luglio 2009.
Ovviamente qualcuno dovrà far posto a gente fresca e giovane, però basterebbe pensare che anche 1 mesetto di vacanza farebbe bene al fisico e alla mente dei nostri.
Sì, vabbè, ma 5 (lo scrivo, rende meglio l'idea: CINQUE) goal dallo Schalke 04. Bah.

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

penso che ogni commento su questa partita sia superfluo

guardare avanti e basta

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Milan- Inter 3-0
Inter-Schalke 04 2-5

E' incredibile come ci si possa ridurre in 4 giorni.

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Ah, mi ha sorpreso la Curva Nord. Davvero.

Chiedo un po' a voi, per sondare gli animi: dopo stasera, lo terreste Leonardo? Senza lasciarsi andare a inutili isterismi (mi pare di aver capito che qualcuno già ne abbia chiesto la testa qualche pagina fa).

Cioè, lo ritenete adatto a prendere parte a un progetto di rinascita o no? E chi prendereste al suo posto? Solo nomi realistici.

Derek Morgan

Il problema, ad oggi, non è se cacciarlo o no.
Il problema è chi prendere.
Ok, adesso verrò quotato migliaia di volte da gente che mi dirà "da uno che ci capisca un briciolo di tattica", però, ditemi, chi sarebbe l'ideale dato che non è che si può ingaggiare un Papadopulo a caso?

Lo dico io.

VILAS BOAS :love:
LO BRAMO DA TEMPO :love:

Bloccato