Jordan Myles, you're not alone.

Non so se sia peggio la maglietta o lei che prima la sponsorizza, e poi, quando le spiegano che sembra una vittima di abusi e che nessuno sano di mente uscirebbe mai di casa con sta merda addosso, si mette a fare benaltrismo paragonandola al merch dei suoi colleghi. Sta qua vive in una bolla e si nutre solo delle sue scoregge
Jerry Lawler Ilpedofilo è morto innocente
Lol ho appena visto il suo Twitter, non conoscendo la persona e leggendo varie ultime news uscite dal suo conto non mi pare una tipa apposto. Dovrebbe far parte di un roster composto da lei la Banks e Sexy Star.Impreza ha scritto: ↑30/04/2023, 10:04 Non so se sia peggio la maglietta o lei che prima la sponsorizza, e poi, quando le spiegano che sembra una vittima di abusi e che nessuno sano di mente uscirebbe mai di casa con sta merda addosso, si mette a fare benaltrismo paragonandola al merch dei suoi colleghi. Sta qua vive in una bolla e si nutre solo delle sue scoregge
Twitter è ancora peggio (ma si sapeva), visto che tutti la difendono a spada tratta come se fosse una normale maglietta.
Mi correggo: l'ex detentrice della Jizz Belt - che pare essersi dimenticata di Del Rio - è intervenuta in difesa della sua collega.
Sasha, da esterno, sembra sia solo una grossa mark. Ma non hai mai causato grossi problemi in WWE e in Giappone si sta comportando in maniera molto professionale e sta elevando avversarie e compagnia.
Oddio, tolti i bot di Khan, le stanno andando contro. Infatti è per questo che ha iniziato a paragonarla ad altre maglie AEW brutte e/o di cattivo gusto
La Baker è il perfetto esempio odierno di come il talento di un worker è secondario e che se si vuole mandare over qualcuno ci si riesce comunque.Impreza ha scritto: ↑30/04/2023, 21:20 Sasha, da esterno, sembra sia solo una grossa mark. Ma non hai mai causato grossi problemi in WWE e in Giappone si sta comportando in maniera molto professionale e sta elevando avversarie e compagnia.
Britt fra bullizzare Rosa, far politica backstage, e prendersi segmenti autocelebrativi dove seppellisce la divisione, è un cancro notevole. Almeno poi potresti dire "ha talento, capisco perché Tony chiuda un occhio", invece è pure la mediocrità fatta a wrestler. La WWE che le dice simpaticamente di concentrarsi sul lavoro da dentista doveva far capire diverse cose già all'epoca.
Oddio, tolti i bot di Khan, le stanno andando contro. Infatti è per questo che ha iniziato a paragonarla ad altre maglie AEW brutte e/o di cattivo gusto
Io. Domani in pole position per provare a prendere qualcosa.peppepinzu ha scritto: ↑30/04/2023, 21:37 Ho appena letto che i biglietti per All In dovrebbero partire dai £30,00 e arrivare a 1500. Se così fosse, proverò davvero a prendere i biglietti. Qualcun altro si è pre-registrato?