...Is your winner and new WHC!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da Inklings »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 27/04/2023, 23:51 No aspè, chi è Colosso ?
Pensavo che fossi abbastanza giovane dal nick, ma certo non immaginavo una cosa simile :perso:

Comunque Colosso è la più grande leggenda del wrestling web, non azzardarti a leggere quello che scriveranno le malelingue dopo di me :truce:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Trafalgar Law ha scritto: 27/04/2023, 21:29 Secondo me potrebbero darlo a Lashley come "risarcimento" per quello che é successo Wm.
Poi comunque é un campione credibile ecc.

Rollins forse é il nome di punta per vincerlo, ma potrebbe essere un depistaggio della wwe.

Drew dipende se ha rinnovato,.

Oppure qualche sorpresa da NXT (il piccolo Steiner)

Poi ho dei sogni:
- Aj per ultima grande run da campione
- Nakamura che vuoi o non vuoi é sempre ultra over (praticamente come Asuka, nonostante la distruzione continua della Wwe)
- Orton sarebbe interessante per un eventuale feud con Riddle per il titolo
- Poi vabbè io adoro Sheamus e sarebbe un bell premio per questi 2 anni dove ha fatto un lavorone

Io sono parecchio d'accordo con tutto quello che hai scritto eh, l'unica cosa è che adesso il titolo ha bisogno di acquisire importanza e non è tempo di pensare ai "risarcimenti": secondo me Rollins è veramente il candidato ideale, è molto over e io penso che con qualche storyline ben scritta potrebbe dare risalto alla cintura.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Inklings ha scritto: 27/04/2023, 23:54 Pensavo che fossi abbastanza giovane dal nick, ma certo non immaginavo una cosa simile :perso:

Comunque Colosso è la più grande leggenda del wrestling web, non azzardarti a leggere quello che scriveranno le malelingue dopo di me :truce:
Bold of you assumere che qualcuno voglia parlarne :occhiolino:

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Inklings ha scritto: 27/04/2023, 23:54 Pensavo che fossi abbastanza giovane dal nick, ma certo non immaginavo una cosa simile :perso:

Ho paura di andare off topic e prendere cazziatoni :LOL2:

Mi scuso comunque con Colosso in primis.

Sulle malelingue..... ora sono curioso, ma ripeto, ho paura che ci voglia un topic apposito per parlarne e farmi capire :occhiolino:

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

Rollins stella di prima grandezza anche no.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Visto che da anni i titoli li ha un heel che si fa vedere sporadicamente, la miglior scelta mi sembra Rollins, face amato che lotta praticamente ogni puntata.

Non amo la sua gimmick attuale, più che altro perché un po' come con Orton face i writer sanno sia over sempre e comunque e non creano niente di interessante per lui. Dargli la cintura con difese frequenti condite da bei match sarebbe un modo per far partire il nuovo titolo con il piede giusto.

Non dovrebbe comunque avere un regno da 6 mesi o più, abbiamo già delle cinture prese in ostaggio. Ovviamente non vuol dire cambiare campione ogni mese

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Good Dog ha scritto: 28/04/2023, 6:50 Rollins stella di prima grandezza anche no.
.:what:.

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Finn, ma bisogna vedere che faranno col Judgment Day durante il draft, secondo me lo spostano a Smackdown dove credo resterà anche Reigns(?), quindi bho, in caso direi Rollins, che è overissimo

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Onestamente, non capisco la repulsione verso Rollins.
E' over, è una garanzia sul ring, volendo puntare su robe in storyline è anche l'unico a non aver mai perso da Reigns (e sulla carta, darebbe anche un più al titolo).
Sul personaggio: boh si, è cringe, ma non è quel cringe che deriva da un pessimo booking tipo la sua storyline con la Lynch. E' così di proposito, è un cazzone che sa di esserlo e alla gente sembra piacere.
Francamente, di scelte migliori di questa non so se ce ne sono. Se serve un porto sicuro da cui far salpare il titolo, Rollins è una scelta non dico obbligata, ma quasi.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Rollins, McIntyre, Lashley o Edge e brindo.
Cody non ha senso con il nuovo titolo visto che é palese che vogliano fare il match due con Reigns.
Edge é dal suo ritorno che parla di rivincere il titolo, gli manca un anno, ci starebbe.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Il titolo parte già col peso di essere un premio di consolazione, per cui io mi affiderei a qualcuno già con uno status. Per cui si i nomi sono quelli: Rollins, Lashley, McIntyre (anche se lui va in scadenza quindi non so se lo stiano tenendo in considerazione).

Edge volendo potrebbe anche essere, però non avrebbe senso introdurre un nuovo titolo perché dall'altra parte hai uno che non lotta mai e fare lo stesso anche qui. Per cui lo escluderei a meno che non si tratti di un qualcosa di breve.

In ogni caso ripeto, come primo campione mi affiderei a uno rodato per lanciare il titolo. Il Gunther o il Theory di turno te lo puoi giocare anche dopo un paio di mesi

Ah, che non si azzardino nemmeno a pensare di darlo a Lesnar, anche solo per un secondo.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Latino Alex ha scritto: 28/04/2023, 12:26 Il titolo parte già col peso di essere un premio di consolazione, per cui io mi affiderei a qualcuno già con uno status. Per cui si i nomi sono quelli: Rollins, Lashley, McIntyre (anche se lui va in scadenza quindi non so se lo stiano tenendo in considerazione).

Edge volendo potrebbe anche essere, però non avrebbe senso introdurre un nuovo titolo perché dall'altra parte hai uno che non lotta mai e fare lo stesso anche qui. Per cui lo escluderei a meno che non si tratti di un qualcosa di breve.

In ogni caso ripeto, come primo campione mi affiderei a uno rodato per lanciare il titolo. Il Gunther o il Theory di turno te lo puoi giocare anche dopo un paio di mesi

Ah, che non si azzardino nemmeno a pensare di darlo a Lesnar, anche solo per un secondo.
Theory ha la storia già scritta col Money in the Bank ma non credo nemmeno sia così pronto. Gunther secondo me verso la fine dell'anno ce lo troviamo World Champions se è nel roster opposto a Reigns. Più che altro sarà interessante vedere cosa faranno i Riddle, Balor e gli altri uppercarder che alla fine possono fare quel salto per il titolo, compresi Zayn e Owens per cui già si parlava di split.

Rated Tiger S.star

Good Dog ha scritto: 28/04/2023, 6:50 Rollins stella di prima grandezza anche no.
il passato, il presente e probabilmente anche il futuro dicono il contrario di quello che hai scritto tu.

Rated Tiger S.star

Backbone Crusher ha scritto: 28/04/2023, 10:49 Onestamente, non capisco la repulsione verso Rollins.
E' over, è una garanzia sul ring, volendo puntare su robe in storyline è anche l'unico a non aver mai perso da Reigns (e sulla carta, darebbe anche un più al titolo).
Sul personaggio: boh si, è cringe, ma non è quel cringe che deriva da un pessimo booking tipo la sua storyline con la Lynch. E' così di proposito, è un cazzone che sa di esserlo e alla gente sembra piacere.
Francamente, di scelte migliori di questa non so se ce ne sono. Se serve un porto sicuro da cui far salpare il titolo, Rollins è una scelta non dico obbligata, ma quasi.
Ma infatti se ci mettiamo a fare gli schizzinosi anche con Rollins e meglio mandare a casa tutti e chiudere baracca.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Rollins non sarà il preferito di tutti, ma può sicuramente fare il campione mondiale. Anzi, può sicuramente fare da primo detentore assoluto di un titolo mondiale. Non scherziamo proprio. Poi ci sta che si possano avere altre preferenze, per carità, ma discutere la credibilità di Rollins direi proprio di no (con tutto che la sua gestione negli ultimi anni ha fatto cacare).

Rispondi