...Is your winner and new WHC!
-
Mox.
Re: ...Is your winner and new WHC!
Fermo restando che il titolo andrà a Smackdown, i possibili lottatori che si giocheranno il titolo ipotizzando gli spostamenti potrebbero essere.
Balor (JD al completo)
Lashley (?)
Rollins
E dai lo cito ma lo vedo improbabile, Nakamura.
Drew lo vedrei a Raw come papabile sfidante di un ipotetico Cody.
Balor (JD al completo)
Lashley (?)
Rollins
E dai lo cito ma lo vedo improbabile, Nakamura.
Drew lo vedrei a Raw come papabile sfidante di un ipotetico Cody.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Premetto che 'sta gimmick mi ha rotto il cazzo, ma lo darei a Rollins.
Innanzitutto perchè è una star di prima grandezza e poi perchè è l'unico che non ha perso con Reigns e quindi l'unico che non saprebbe di ripiego.
La scelta di Rollins sarebbe la più logica.
Innanzitutto perchè è una star di prima grandezza e poi perchè è l'unico che non ha perso con Reigns e quindi l'unico che non saprebbe di ripiego.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Sarebbe belloHeart Break Kid ha scritto: ↑27/04/2023, 19:23 Momento strappa storia lacrima con Edge che chiude la storia e rivince il titolo che non ha mai perso
però dai, in tutta onestà servirebbe un campione full time-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Rollins che è l'unico che può dare valore a un secondo titolo non essendo mai stato schienato da Reigns.
- Rated Tiger S.star
Edge e Lesnar li escludo per ovvi motivi.
Cody sarà anche tra i favoriti ma mi urterebbe perché sembrerebbe davvero un premio di consolazione...
Rollins attualmente è molto tifato come face e sembrerebbe una scelta sensata, Lashley e Mcintyre li vedo più indietro al momento rispetto a Seth... a meno che non torni Orton dal nulla a pigliarsi la cintura e sarebbe un bel colpo di scena.
Gunther mi piace molto ma credo vorranno fargli tenere il titolo Intercontinentale ancora per un po' .
Boh, staremo a vedere con che format metteranno in palio la cintura.
Cody sarà anche tra i favoriti ma mi urterebbe perché sembrerebbe davvero un premio di consolazione...
Rollins attualmente è molto tifato come face e sembrerebbe una scelta sensata, Lashley e Mcintyre li vedo più indietro al momento rispetto a Seth... a meno che non torni Orton dal nulla a pigliarsi la cintura e sarebbe un bel colpo di scena.
Gunther mi piace molto ma credo vorranno fargli tenere il titolo Intercontinentale ancora per un po' .
- ziofester92
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Secondo me Reigns sarà in roster con gente che non ha sconfitto in questi 2 anni, quindi credo che Rollins resterà insieme all'ex compare.
Per l'altro titolo ci vedrei Drew o qualche ritorno.
Per l'altro titolo ci vedrei Drew o qualche ritorno.
-
Mox.
Orton al rientro lo vedo collegato ancora a Riddle, e penso che verrà immischiato almeno fino a WM, ipotizzo.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑27/04/2023, 20:42 Edge e Lesnar li escludo per ovvi motivi.
-
Mox.
Si, ma con sta gimmick che campione vuoi che ne esca, se tornasse ai livelli del 2016/17 potrebbe pure starci un suo regno da face.Numero5 ha scritto: ↑27/04/2023, 19:55 Premetto che 'sta gimmick mi ha rotto il cazzo, ma lo darei a Rollins.
- Rated Tiger S.star
Riddle lo accompagna per qualche mese poi a causa della perdita del titolo splittano, ci si potrebbe ricavare qualcosa di carino chennesò un tradimento del Bro (piuttosto che vedere il solito turn di Randy).
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Bray Wyatt nei panni del Fiend cosicché il titolo muoia già prima di nascere 

- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Secondo me potrebbero darlo a Lashley come "risarcimento" per quello che é successo Wm.
Poi comunque é un campione credibile ecc.
Rollins forse é il nome di punta per vincerlo, ma potrebbe essere un depistaggio della wwe.
Drew dipende se ha rinnovato,.
Oppure qualche sorpresa da NXT (il piccolo Steiner)
Poi ho dei sogni:
- Aj per ultima grande run da campione
- Nakamura che vuoi o non vuoi é sempre ultra over (praticamente come Asuka, nonostante la distruzione continua della Wwe)
- Orton sarebbe interessante per un eventuale feud con Riddle per il titolo
- Poi vabbè io adoro Sheamus e sarebbe un bell premio per questi 2 anni dove ha fatto un lavorone
Poi comunque é un campione credibile ecc.
Rollins forse é il nome di punta per vincerlo, ma potrebbe essere un depistaggio della wwe.
Drew dipende se ha rinnovato,.
Oppure qualche sorpresa da NXT (il piccolo Steiner)
Poi ho dei sogni:
- Aj per ultima grande run da campione
- Nakamura che vuoi o non vuoi é sempre ultra over (praticamente come Asuka, nonostante la distruzione continua della Wwe)
- Orton sarebbe interessante per un eventuale feud con Riddle per il titolo
- Poi vabbè io adoro Sheamus e sarebbe un bell premio per questi 2 anni dove ha fatto un lavorone
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 15 times