Oppure, l’opposto. Il re-bar mitzvah di GoldbergDarth_Dario ha scritto: ↑25/04/2023, 20:13 Goldberg accettabile solo come consulente di MJF che gli spiega come si fa per bene il Wrestler ebreo.
 .
 . 
Oppure, l’opposto. Il re-bar mitzvah di GoldbergDarth_Dario ha scritto: ↑25/04/2023, 20:13 Goldberg accettabile solo come consulente di MJF che gli spiega come si fa per bene il Wrestler ebreo.
 .
 .Hogan entra perfettamente nel discorso perchè viene tacciato spesso anche lui di essere un "non wrestler"...invece è il performer perfetto, l'icona che ha travalicato i confini della disciplina per diventare una superstar a 360° gradiCamilloy2j93 ha scritto: ↑27/04/2023, 11:40 Lungi da me voler portare avanti il discorso su chi sia un wrestler e chi no
Solo non capisco che cosa abbia a che fare Hogan con questo discorso
Hogan era un ottimo perfomer che per esigenze di gimmick combatteva in un certo modo...che gli permetteva di stare molto più che decentemente 10 minuti su un ring
Solo volevo precisare questo
Mi fate ridere voi presunti vigili urbani che accorrete immediatamente per cercare di rimettere ordine, come gli eroi.
Non so come sia considerato Hogan nel wrestling web, non era minimamente considerato nel mio discorso e concordo con te nel definirlo la prima icona globaleShow No Mercy ha scritto: ↑27/04/2023, 11:44 Hogan entra perfettamente nel discorso perchè viene tacciato spesso anche lui di essere un "non wrestler"...invece è il performer perfetto, l'icona che ha travalicato i confini della disciplina per diventare una superstar a 360° gradi
Backbone Crusher ha scritto: ↑27/04/2023, 11:29 Ho visto solo mò il debutto di Strong.
Ma così, de botto? Non era sul sito WWE fino a ieri?
Perfettamente d'accordo, anche se sono rimasto deluso dal fatto che non si sono presi cazzotti a sufficienza

Emperador Horace ha scritto: ↑27/04/2023, 13:01 Mo' rinomino il Thread AEW Dynamite + Goldberg + OT vari selezionati da SNM,così non c'è bisogno che vi facciate il sangue amaro e si rimane tutti in tema.

Non mi sembra l'abbiano detto (ma magari mi è sfuggito), ma sostanzialmente scorrettezza non c'è stata. Hanno fatto il truccetto di Eddie Guerrero, l'arbitro non ha visto nulla ma ha chiamato la DQ lo stesso.Beast ha scritto: ↑27/04/2023, 12:52 A Rampage avevano detto che Khan era furioso per l'intromissione di MJF nel match tra Perry e Guevara, quindi forse in storyline va vista come una "tolleranza zero" voluta appositamente per questo match data la posta in palio, però in tal caso avrebbero dovuto dirlo i commentatori. Non ho ancora visto il match, sono curioso di capire questa cosa.
Il wrestling è un business e Goldberg ha funzionato alla grande.PUNKisBACK ha scritto: ↑26/04/2023, 22:44 Ma non è la definizione di wrestler.
Può funzionare per il business e ha funzionato. È un'altra cosa.
Sì beh poi se ne ricordano relativamente poche, però rimane un qualcosa di sicuramente notevole. Rimane un titolo senza identità, ma complimentoni a lui.noodles86 ha scritto: ↑27/04/2023, 11:28 Ben Cassidy gli hanno dato un regno da contro cazzi. 20 difese titolate!! penso che sia il record in compagnia.
Bandido merita di piu ma sembra che sia lui che ha voluto un impegno abbastanza part time per stare spesso in Messico per seguire i suoi affari tipo la scuola dove insegna e cosi via
Ma in realtà credo che sia ancora sul sito... sì, è stato tutto molto silenzioso (a partire dalla mancanza di un comunicato della WWE).Backbone Crusher ha scritto: ↑27/04/2023, 11:29 Ho visto solo mò il debutto di Strong.
Ma così, de botto? Non era sul sito WWE fino a ieri?