AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Darth_Dario ha scritto: 25/04/2023, 20:13 Goldberg accettabile solo come consulente di MJF che gli spiega come si fa per bene il Wrestler ebreo.
Oppure, l’opposto. Il re-bar mitzvah di Goldberg :love: .

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Lungi da me voler portare avanti il discorso su chi sia un wrestler e chi no

Solo non capisco che cosa abbia a che fare Hogan con questo discorso

Hogan era un ottimo perfomer che per esigenze di gimmick combatteva in un certo modo...che gli permetteva di stare molto più che decentemente 10 minuti su un ring

Solo volevo precisare questo

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Camilloy2j93 ha scritto: 27/04/2023, 11:40 Lungi da me voler portare avanti il discorso su chi sia un wrestler e chi no

Solo non capisco che cosa abbia a che fare Hogan con questo discorso

Hogan era un ottimo perfomer che per esigenze di gimmick combatteva in un certo modo...che gli permetteva di stare molto più che decentemente 10 minuti su un ring

Solo volevo precisare questo
Hogan entra perfettamente nel discorso perchè viene tacciato spesso anche lui di essere un "non wrestler"...invece è il performer perfetto, l'icona che ha travalicato i confini della disciplina per diventare una superstar a 360° gradi

Jacob
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Jacob »

noodles86 ha scritto: 27/04/2023, 10:21 ragazzi scusate ma basta.
siamo totalmente off topic.

Se dovete parlare di questo aprite un topic apposito
Mi fate ridere voi presunti vigili urbani che accorrete immediatamente per cercare di rimettere ordine, come gli eroi.
Lasciateli scannare, per rimettere le cose a posto ci sono i mod.

Comunque riguardo la puntata, a me l’act del BCC fa letteralmente cagare. Parlo proprio di espressioni facciali, non delle azioni in se.
Moxley mi dà l’idea di essere ancora un alcolizzato, yuta è talmente forzato nel fare il ragazzino cattivo che sembra sempre debba trattenersi dal cagare, e castagnoli va be, uno dei più anonimi e meno carismatici di sempre a certi livelli.

Danno fastidio proprio, ma non per l’essere heel, ma per quanto sembrino per l’appunto forzati

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Show No Mercy ha scritto: 27/04/2023, 11:44 Hogan entra perfettamente nel discorso perchè viene tacciato spesso anche lui di essere un "non wrestler"...invece è il performer perfetto, l'icona che ha travalicato i confini della disciplina per diventare una superstar a 360° gradi
Non so come sia considerato Hogan nel wrestling web, non era minimamente considerato nel mio discorso e concordo con te nel definirlo la prima icona globale

Chiudo il mio Off topic

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Backbone Crusher ha scritto: 27/04/2023, 11:29 Ho visto solo mò il debutto di Strong.
Ma così, de botto? Non era sul sito WWE fino a ieri?

Sì, infatti è probabile che gli sia scaduto il contratto nel frattempo

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ragazzi direi che si può tranquillamente aprire un topic su questa discussione sul sesso degli angeli, e qui parlare di Dynamite.
Beast ha scritto: 27/04/2023, 10:22 Guardando Harwood vs. Jarrett sono sempre più convinto che in questo momento l'AEW, nonostante i suoi mille difetti, sia la federazione che sa usare meglio quella generazione di wrestler (Jarrett, Sting, Gunn & co).
Perfettamente d'accordo, anche se sono rimasto deluso dal fatto che non si sono presi cazzotti a sufficienza :triste:
E poi posso direi che ormai sto mal sopportando i wrestler banditi dall'arbitro da bordo ring che tornano e interferiscono, appaiono tutti come degli idioti. Era una cazzata la cosa di Sikoa a WM, lo è qui Dutt. Spero che almeno qui si arrivino a delle conseguenze per il team heel.

La questione Takeshita potevano tirarla per un'altra settimana tranquillamente, per lasciarti il dubbio, invece l'hanno liquidata subito qui. Che peccato!

Bene la costruzione del 4-way questa settimana, decisamente meglio rispetto a settimana scorsa. Anche se fa ridere che l'arbitro chiami la DQ dopo che in AEW abbiamo visto di molto peggio senza colpo ferire.

Cargill vs Taya meno peggio di quello che immaginavo francamente.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto: 27/04/2023, 12:44 Bene la costruzione del 4-way questa settimana, decisamente meglio rispetto a settimana scorsa. Anche se fa ridere che l'arbitro chiami la DQ dopo che in AEW abbiamo visto di molto peggio senza colpo ferire.

A Rampage avevano detto che Khan era furioso per l'intromissione di MJF nel match tra Perry e Guevara, quindi forse in storyline va vista come una "tolleranza zero" voluta appositamente per questo match data la posta in palio, però in tal caso avrebbero dovuto dirlo i commentatori. Non ho ancora visto il match, sono curioso di capire questa cosa.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

7 segnalazioni di Off Topic, ma sul serio?

Ma che c'avete 9 anni? O ce li hanno i vostri figli?

I fans AEW hanno lo stesso senso della misura dei collezionisti di album di figurine che trovano normale chiamare alle 6:15 del mattino per un album dei calciatori, oppure pretendere che uno si faccia 50 km per consegnare ben 16 euro di merce.

Solo nei Thread della AEW ve fate 'ste menate.

Dopo leggo, ma ad occhio mi pare che si stava persino discutendo di wrestling, manco di quanto dura Baboden e delle sue abitudini dopo che ha scopato.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Mo' rinomino il Thread AEW Dynamite + Goldberg + OT vari selezionati da SNM,così non c'è bisogno che vi facciate il sangue amaro e si rimane tutti in tema.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Io non sono tra quelli che ha fatto segnalazioni (e credo siano francamente eccessive in questo caso), però la discussione si allargata ben oltre la sfera AEW ed è più generale, ci sta farla in topic a parte contando che stiamo nel topic di Dynamite il giorno della messa in onda della puntata.
Poi non mi sembra fosse necessario coinvolgere i mod per questa cosa.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Emperador Horace ha scritto: 27/04/2023, 13:01 Mo' rinomino il Thread AEW Dynamite + Goldberg + OT vari selezionati da SNM,così non c'è bisogno che vi facciate il sangue amaro e si rimane tutti in tema.
.:smile5:.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Beast ha scritto: 27/04/2023, 12:52 A Rampage avevano detto che Khan era furioso per l'intromissione di MJF nel match tra Perry e Guevara, quindi forse in storyline va vista come una "tolleranza zero" voluta appositamente per questo match data la posta in palio, però in tal caso avrebbero dovuto dirlo i commentatori. Non ho ancora visto il match, sono curioso di capire questa cosa.
Non mi sembra l'abbiano detto (ma magari mi è sfuggito), ma sostanzialmente scorrettezza non c'è stata. Hanno fatto il truccetto di Eddie Guerrero, l'arbitro non ha visto nulla ma ha chiamato la DQ lo stesso.
Cioè l'avessero fatto in WWE non avrei avuto nulla da obiettare, in AEW lasciano correre su qualsiasi cosa gli arbitri pur di non chiamare la DQ a volte.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

PUNKisBACK ha scritto: 26/04/2023, 22:44 Ma non è la definizione di wrestler.
Può funzionare per il business e ha funzionato. È un'altra cosa.
Il wrestling è un business e Goldberg ha funzionato alla grande.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

noodles86 ha scritto: 27/04/2023, 11:28 Ben Cassidy gli hanno dato un regno da contro cazzi. 20 difese titolate!! penso che sia il record in compagnia.

Bandido merita di piu ma sembra che sia lui che ha voluto un impegno abbastanza part time per stare spesso in Messico per seguire i suoi affari tipo la scuola dove insegna e cosi via
Sì beh poi se ne ricordano relativamente poche, però rimane un qualcosa di sicuramente notevole. Rimane un titolo senza identità, ma complimentoni a lui.
Pare avesse anche problemi di permesso, quindi si spera possa finalmente essere utilizzato a dovere... il talento abbonda.

Backbone Crusher ha scritto: 27/04/2023, 11:29 Ho visto solo mò il debutto di Strong.
Ma così, de botto? Non era sul sito WWE fino a ieri?
Ma in realtà credo che sia ancora sul sito... sì, è stato tutto molto silenzioso (a partire dalla mancanza di un comunicato della WWE).

Rispondi