Show No Mercy ha scritto: ↑27/04/2023, 9:48
Caro Camilloy2j93
nessuno nel discorso ha sollevato i campanilismi tra federazioni e nessuno mette in dubbio che le ultime run in WWE siano la merda ...ma fa sorridere leggere ora che potrebbe essere il salvatore della patria debuttando a Wembley

o quanto meno un plus
Tornando al discorso , definire Goldberg un "non wrestler" è una bestialità. Vedere oggi sul ring un performer come lui sarebbe da pagare a peso d'oro: potenza , presenza scenica e una gimmick che non ti fa pensare che sia la solita Caw uscita da qualche polverosa palestra americana/canadese.
Lo so che per te il wrestler perfetto è un misto tra Bret,Bryan e Omega... ma i momenti iconici della disciplina li fanno gente come Goldberg (Jackhammer su Big Show) , Hogan (Body Slam su Andre) , Lesnar col trattore
Incredibile come riesci a dire mezza cosa decente e poi auto-silurarti nello stesso post. Parlare per assolutismi sempre, sempre.
Dal momento in cui il concetto di "wrestler" è così ampio, anche i "momenti iconici" che ne derivano sono tra i più disparati.
Un'immagine un tantino iconica è anche Austin nella Sharpshooter di Hart a WM 13, ma anche "banalmente" Michaels che vola con la scala a WM X, Edge con la Spear ad Hardy a WM X-7, Bryan/Benoit che sottomettono Orton/HHH a WM 20/30.
Goldberg che tira su Show fa figo ma uno manco si ricorda quando è successo, rimangono prove di forza che colpiscono lo spettatore per qualche attimo e via. Perchè se no oh, Kevin Nash che fa la Powerbomb a Show anche lui un figo clamoroso eh,
ad avercene.
E prima che tu possa rispondere, no, Hogan-Andrè non è "solo" la Body Slam, è tutta l'aura dietro i personaggi che lo ha reso clamoroso ed unico.