AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

PUNKisBACK ha scritto: 27/04/2023, 9:14 Ma che cazzo c'entra dai!
Mi sembrate rincoglioniti qualche volta.
Bret Hart è un esempio per rispondere a quell'altro che ha detto che la definizione di wrestler è Goldberg. Quindi la tecnica non conta? La definizione di wrestler è quanto di più completo ci può essere tra tecnica e potenza. Se poi guardiamo il lato dell'entertainment contano anche la skill al mic e altre robe ovviamente.
:facciadafesso:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Bret Hart è un esempio per rispondere a quell'altro che ha detto che la definizione di wrestler è Goldberg. Quindi la tecnica non conta? La definizione di wrestler è quanto di più completo ci può essere tra tecnica e potenza. Se poi guardiamo il lato dell'entertainment contano anche la skill al mic e altre robe ovviamente.
Prima cosa: piano con i toni.
Qui quelli che non capiscono che essere wrestler è una definizione assai ampia siete tu e Camillo.
Non è solo questione di tecnica, di potenza o simili, la definizione dell'essere un wrestler non si può ridurre a "non sa stare 10 minuti su un ring".
Goldberg è limitato? Si, pure Reigns lo è, ma a fargli le pulci sul workrate non gliene frega nulla a nessuno in questo momento, perché tutto il contesto in cui è inserito funziona.
Stesso dicasi per Goldberg.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Camilloy2j93 ha scritto: 26/04/2023, 19:44 Caro Show no mercy

Partendo dal presupposto che va slegato questo mio pensiero ( opinabile e criticabile) dall'annosa faida tra fans di federazioni diverse in quanto il mio pensiero non ha minimamente oltrepassato pensando alla federazione in cui Goldberg si é esibito ( a maggior ragione io lo lego irrazionalmente alla WCW )
Per me wrestler é colui che sa stare 10 minuti dignitosamente sul ring con una certa continuità
Cosa che Goldberg non ha mai dimostrato di essere in grado di fare con continuità
Poi é chiaro che con bret hart dieci minuti li facciamo bene pure io e te
Caro Camilloy2j93
nessuno nel discorso ha sollevato i campanilismi tra federazioni e nessuno mette in dubbio che le ultime run in WWE siano la merda ...ma fa sorridere leggere ora che potrebbe essere il salvatore della patria debuttando a Wembley :almostlaughing: o quanto meno un plus :serious:
Tornando al discorso , definire Goldberg un "non wrestler" è una bestialità. Vedere oggi sul ring un performer come lui sarebbe da pagare a peso d'oro: potenza , presenza scenica e una gimmick che non ti fa pensare che sia la solita Caw uscita da qualche polverosa palestra americana/canadese.
Lo so che per te il wrestler perfetto è un misto tra Bret,Bryan e Omega... ma i momenti iconici della disciplina li fanno gente come Goldberg (Jackhammer su Big Show) , Hogan (Body Slam su Andre) , Lesnar col trattore :almostlaughing:

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Backbone Crusher ha scritto: 27/04/2023, 9:38 Prima cosa: piano con i toni.
Qui quelli che non capiscono che essere wrestler è una definizione assai ampia siete tu e Camillo.
Non è solo questione di tecnica, di potenza o simili, la definizione dell'essere un wrestler non si può ridurre a "non sa stare 10 minuti su un ring".
Goldberg è limitato? Si, pure Reigns lo è, ma a fargli le pulci sul workrate non gliene frega nulla a nessuno in questo momento, perché tutto il contesto in cui è inserito funziona.
Stesso dicasi per Goldberg.
E cosa ho detto io? Che la definizione di wrestler va oltre le tre mosse. C'è la tecnica, la potenza, le skill nell'extra ring e c'è l'impacchettamento. Lo capite quello che leggete? Allora ho ragione che sembrate rincoglioniti.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Show No Mercy ha scritto: 27/04/2023, 9:31 :facciadafesso:
Tu non è che sembri e basta. :facciadafesso:

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Show No Mercy ha scritto: 27/04/2023, 9:48 Caro Camilloy2j93
nessuno nel discorso ha sollevato i campanilismi tra federazioni e nessuno mette in dubbio che le ultime run in WWE siano la merda ...ma fa sorridere leggere ora che potrebbe essere il salvatore della patria debuttando a Wembley :almostlaughing: o quanto meno un plus :serious:
Tornando al discorso , definire Goldberg un "non wrestler" è una bestialità. Vedere oggi sul ring un performer come lui sarebbe da pagare a peso d'oro: potenza , presenza scenica e una gimmick che non ti fa pensare che sia la solita Caw uscita da qualche polverosa palestra americana/canadese.
Lo so che per te il wrestler perfetto è un misto tra Bret,Bryan e Omega... ma i momenti iconici della disciplina li fanno gente come Goldberg (Jackhammer su Big Show) , Hogan (Body Slam su Andre) , Lesnar col trattore :almostlaughing:
Incredibile come riesci a dire mezza cosa decente e poi auto-silurarti nello stesso post. Parlare per assolutismi sempre, sempre.

Dal momento in cui il concetto di "wrestler" è così ampio, anche i "momenti iconici" che ne derivano sono tra i più disparati.
Un'immagine un tantino iconica è anche Austin nella Sharpshooter di Hart a WM 13, ma anche "banalmente" Michaels che vola con la scala a WM X, Edge con la Spear ad Hardy a WM X-7, Bryan/Benoit che sottomettono Orton/HHH a WM 20/30.

Goldberg che tira su Show fa figo ma uno manco si ricorda quando è successo, rimangono prove di forza che colpiscono lo spettatore per qualche attimo e via. Perchè se no oh, Kevin Nash che fa la Powerbomb a Show anche lui un figo clamoroso eh, ad avercene.
E prima che tu possa rispondere, no, Hogan-Andrè non è "solo" la Body Slam, è tutta l'aura dietro i personaggi che lo ha reso clamoroso ed unico.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

ragazzi scusate ma basta.
siamo totalmente off topic.

Se dovete parlare di questo aprite un topic apposito

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Guardando Harwood vs. Jarrett sono sempre più convinto che in questo momento l'AEW, nonostante i suoi mille difetti, sia la federazione che sa usare meglio quella generazione di wrestler (Jarrett, Sting, Gunn & co).

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Hellcome ha scritto: 27/04/2023, 10:20 Incredibile come riesci a dire mezza cosa decente e poi auto-silurarti nello stesso post. Parlare per assolutismi sempre, sempre.

Dal momento in cui il concetto di "wrestler" è così ampio, anche i "momenti iconici" che ne derivano sono tra i più disparati.
Un'immagine un tantino iconica è anche Austin nella Sharpshooter di Hart a WM 13, ma anche "banalmente" Michaels che vola con la scala a WM X, Edge con la Spear ad Hardy a WM X-7, Bryan/Benoit che sottomettono Orton/HHH a WM 20/30.

Goldberg che tira su Show fa figo ma uno manco si ricorda quando è successo, rimangono prove di forza che colpiscono lo spettatore per qualche attimo e via. Perchè se no oh, Kevin Nash che fa la Powerbomb a Show anche lui un figo clamoroso eh, ad avercene.
E prima che tu possa rispondere, no, Hogan-Andrè non è "solo" la Body Slam, è tutta l'aura dietro i personaggi che lo ha reso clamoroso ed unico.
Si Hogan-Andrè è "solo" la Body Slam....quello si voleva vedere..quello rimarrà per sempre scolpito nella memoria di ogni appassionato.
Gli altri esempi ti lascio Austin nella Sharpshooter e la Spear volante se vogliamo..ma il resto francamente momenti che non hanno definito la disciplina.

Backbone Crusher

PUNKisBACK ha scritto: 27/04/2023, 10:03 E cosa ho detto io? Che la definizione di wrestler va oltre le tre mosse. C'è la tecnica, la potenza, le skill nell'extra ring e c'è l'impacchettamento. Lo capite quello che leggete? Allora ho ragione che sembrate rincoglioniti.
Oh, tu hai detto:
PUNKisBACK ha scritto: 26/04/2023, 14:27 Ah la definizione di wrestler è body slam, Spear, jackhammer e tutti a casa? Non lo sapevo.
Pensa che fatica inutile Bret Hart in tutti i suoi anni di carriera
Poi:
PUNKisBACK ha scritto: 26/04/2023, 22:44 Ma non è la definizione di wrestler.
Può funzionare per il business e ha funzionato. È un'altra cosa.

In risposta a Frediani.

E poi:
Io ti ho detto che la definizione di wrestler è ben più ampia, stessa roba detta da Frediani e altri, includendo anche Goldberg nella categoria wrestler, e tu sei partito con "rincoglioniti" e sto post qua sopra, dove "e io cosa ho detto?".

No zio, hai detto "non è la definizione di wrestler", parlando di Goldberg, cosa che mi fa pure dedurre che tu abbia capito che Goldberg viene preso come standard per la definizione "wrestler". No, nessuno l'ha mai detto, manco SNM, rileggiti il suo post.
Quel "con tutto quello che comporta la definizione di wrestler" detto da SNM mica sta a indicare che Goldberg sia la definizione di wrestler, ma che la definizione di wrestler è un concetto ampio, che include anche Goldberg.
Stiamo dicendo tutti la stessa cosa, sei tu che sei partito in tromba a cazziare la gente.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 27/04/2023, 11:30, modificato 3 volte in totale.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Felice per Roddy comunque, magari sta in un ambiente più consono.

Cassidy è sempre troppo sottovalutato (e Bandido figo vero, iniziare a bookarlo in una maniera sensata sarebbe carino).

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Hellcome ha scritto: 27/04/2023, 11:17 Felice per Roddy comunque, magari sta in un ambiente più consono.

Cassidy è sempre troppo sottovalutato (e Bandido figo vero, iniziare a bookarlo in una maniera sensata sarebbe carino).
Ben Cassidy gli hanno dato un regno da contro cazzi. 20 difese titolate!! penso che sia il record in compagnia.

Bandido merita di piu ma sembra che sia lui che ha voluto un impegno abbastanza part time per stare spesso in Messico per seguire i suoi affari tipo la scuola dove insegna e cosi via

Backbone Crusher

Hellcome ha scritto: 27/04/2023, 11:17 Felice per Roddy comunque, magari sta in un ambiente più consono.

Ho visto solo mò il debutto di Strong.
Ma così, de botto? Non era sul sito WWE fino a ieri?

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Backbone Crusher ha scritto: 27/04/2023, 11:29 Ho visto solo mò il debutto di Strong.
Ma così, de botto? Non era sul sito WWE fino a ieri?
Tieni conto che ancora l'anno scorso aveva chiesto il rilascio e da agosto non appariva nei show wwe.

Può essere che gli è stato concesso il rilascio o è scaduto il contratto.

La wwe non aveva fatto nessun accenno in questo periodo

Mox.

Messaggio da Mox. »

Chiamatemi rompipalle ma questi debutti/ritorni finora sono stati tutti uguali, pestaggio dei cattivi ai buoni, e apparizione del rientrante/ debuttante. Urge innovazione da questo punto di vista.

La theme di Strong era quella che veniva affibbiata a Rollins da molti fan del tubo, durante l’infortunio del 2015/16.

Ergo spacca, ma non a lui.

Rispondi