The Prizefighter ha scritto: ↑26/04/2023, 0:39
Ma perché Damien Priest si deve prestare a robe tipo perdere contro Bad Bunny? Non potevano mandarci Dominik? Tanto non è che abbia chissà che carriera davanti finita la roba col padre...
Priest con il giusto lavoro può pure diventare un nome spendibile per sto nuovo World Heavyweight Championship oltre che per i titoli secondari
C'ha 40 anni ed è un midcarder, sticazzi se perde contro Bad Bunny
Comunque più vi leggo e più godo per come è finito Roman-Cody. Va bene che si sono messi in un ginepraio, ma il problema alla radice non è tanto la 39 quanto la 38 in cui hanno fatto l'unificazione dei titoli togliendo per l'ennesima volta il campione da Raw.
Per come hanno costruito la storyline del redemption arc del figliol prodigo Cody non poteva vincere il titolo da imbattuto senza alcun ostacolo da superare, specialmente perché gli avevano pure fatto sweepare 3-0 Rollins prima dell'infortunio non proponendogli mai una delusione o una frustrazione.
Nella storia non è mai successo che abbiano smembrato due titoli unificati, non fu il caso con l'Undisputed e nemmeno con il WWE Heavyweight, il draft è venerdì e c'è bisogno di un campione per USA e uno per Fox a prescindere dalla presenza di Reigns agli show. In nessuno dei due casi mi è parso che i nuovi titoli introdotti siano sempre stati considerati meno rispetto al WWE: vogliamo ricordare quando da una parte c'era Lesnar campione e dall'altra Mahal? O meglio Triple H-JBL? Era sempre il campione WWE a chiudere i ME condivisi a prescindere, giusto?
Sono stati un anno con un solo campione e tanti uppercarder/main eventer hanno vagato nel nulla, ben venga la reintroduzione del WHC (a me il design non dispiace, c'è un chiaro rimando al vecchio titolo a differenza di quella merda dell'IC) che almeno a me mette hype per il draft e per la costruzione dei prossimi mesi.
Ultima cosa. Leggo di scenari assurdi in cui Cody avrebbe dovuto regalare all'altro roster lo Universal perché ha un cuore puro e non gli interessa: in tal caso la cintura rifiutata da Cody avrebbe assunto più valore, giusto?
Come al solito si critica per attaccare una scelta di booking legittima e pure logica che ha l'unico difetto di non avere i nostri preferiti campioni, va bene che manca a tutti il forum dei primi anni '10 però diocristo...