Depeche boy ha scritto: ↑25/04/2023, 18:44
Tornando al tema action figures e ricordi di gioventude nessuno credo potrà superare Depeche Boy che aveva ricreato fedelmente la WWE, arene e titoli compresi:
Depeche boy ha scritto: ↑25/04/2023, 18:44
Tornando al tema action figures e ricordi di gioventude nessuno credo potrà superare Depeche Boy che aveva ricreato fedelmente la WWE, arene e titoli compresi:
Io avevo una figure del Triplo ma l'ho distrutta giocandoci
Ma 'sta roba della lite tra HHH e Punk dove l'avete letta?
Io ho letto ben altro, tra una sorta di riappacificazione con Miz e un colloquio informale con HHH che non si è evoluto in qualcosa di più consistente (sotto comando di VKM).
Anche io ho Booker (con la maglia di WM 21) e il Triplo (con l'attire di WM XIX) e tanti altri, parte di essi li ho dati al mio nipotino e altri ce li ho ancora.
anch'io ne avevo parecchie di AF tra WWF e WCW poi un giorno torni a casa e tua madre dice: "ho regalato la tua cesta dei giocattoli a tuo cugino tanto tu sei grande"
è stato un trauma terribile quasi alla pari di Grande Tigre che strappa la maschera a Naoto e a Rocky Joe che muore all'angolo a fine incontro nell'ultima puntata
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑25/04/2023, 21:53
anch'io ne avevo parecchie di AF tra WWF e WCW poi un giorno torni a casa e tua madre dice: "ho regalato la tua cesta dei giocattoli a tuo cugino tanto tu sei grande"
è stato un trauma terribile quasi alla pari di Grande Tigre che strappa la maschera a Naoto e a Rocky Joe che muore all'angolo a fine incontro nell'ultima puntata
A me l'ha fatto fratema con l'orso Ciro
Anni dopo però finalmente me lo sono ricomprato pure nuovo
Ultima modifica di Depeche boy il 25/04/2023, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Hellcome ha scritto: ↑25/04/2023, 20:13
Ma 'sta roba della lite tra HHH e Punk dove l'avete letta?
Io ho letto ben altro, tra una sorta di riappacificazione con Miz e un colloquio informale con HHH che non si è evoluto in qualcosa di più consistente (sotto comando di VKM).
La lite sarebbe tra Punk e McMahon , su Twitter si parla di insulti tra i due a seguito di Vince che si fa vedere dopo che ha parlato con Triple H (quindi presente al colloquio informale ) facendoli capire quanto non fosse gradito in quel momento .
Marvels ha scritto: ↑25/04/2023, 22:14
La lite sarebbe tra Punk e McMahon , su Twitter si parla di insulti tra i due a seguito di Vince che si fa vedere dopo che ha parlato con Triple H (quindi presente ) e che gli fa capire che non è gradito
Ma se Vince manco era presente e ha ordinato via telefono di farlo sloggiare. Cosa ha detto al capo della sicurezza? " Passamelo che lo voglio infamare? "
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/04/2023, 22:16
Ma se Vince manco era presente e ha ordinato via telefono di farlo sloggiare. Cosa ha detto al capo della sicurezza? " Passamelo che lo voglio infamare? "
Non mi sembra così poco credibile che uno dei due parta a insultare l'altro anche via telefono , dato che si sa che se fosse per Triple H Punk tornerebbe tranquillamente mentre il vecchio piuttosto si taglierebbe le palle .
E la vicenda conferma quanto Triple H conti ora in WWE attualmente , zero .
Il parcheggio di NXT si conferma più pericoloso del fronte ucraino: Sol Ruca (che scopro solo ora essere per metà afroamericana) a terra ripresa da Anonymous.
Vabbé, stanotte c'è Spring Breakin' e ne sapremo di più.
Marvels ha scritto: ↑25/04/2023, 22:14
La lite sarebbe tra Punk e McMahon , su Twitter si parla di insulti tra i due a seguito di Vince che si fa vedere dopo che ha parlato con Triple H (quindi presente al colloquio informale ) facendoli capire quanto non fosse gradito in quel momento .
E ma che fonte?
I più "grossi" (PW Insider, Fightful) non lo riportano minimamente, anzi, sembra che la cosa sia stata a dir poco tranquilla.