No, Mysto. Non capisco la crociata contro Mourinho.Mystogan ha scritto: ↑24/04/2023, 22:31 Una stagione normale delle Milanesi e staremmo ancora parlando di un Mourinho finito, che prende schiaffi in culo ad ogni big match, buono giusto per le coppette e per litigare con la BoboTv.
Quanta gente mediocre che abbiamo glorificato quest'anno con 'sto campionato disastroso.
La Roma é in semifinale di Champions, in piena lotta in Champions con Wjnaldum fuori per tutta la stagione, con lo stadio pieno ad ogni partita e con un Dybala in più. In tutto questo Mourinho ha meriti enormi nonostante i suoi tempi migliori siano evidentemente passati.
Ed é falso che prende schiaffi nei big match. Con la Juve e con l'Inter ha vinto, all'andata con Juve e Milan ha pareggiato. Per i mezzi che aveva a disposizione, sta facendo una stagione più che discreta.
Allegri sta facendo le stesse cose (con una semifinale di coppa Italia in piú) con la rosa più pagata d'Italia e con più rotazioni da gennaio in poi e sta difendendo in maniera vergognosa la sua posizione ogni settimana vantandosi di essere lì.