Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑24/04/2023, 1:04
Salve a tutti, piacere, sono nuovo.
Non ho visto nessun thread a riguardo del prossimo Draft. Si sa qualcosa? Nel senso dovrebbero rendere effettivi i roaster tipo post 2002, o faranno ca**ate tipo qualche anno fa quando Vince McMahon dava gettoni di presenze alle superstar per fare il cavolo che gli pareva all'interno di Raw e Smackdown?
Lo schema ufficiale sarà quello dei due roster "esclusivi", ma di fatto con tutte queste cinture unificate (cinture mondiali, cinture di coppia maschili) e le cinture di coppia femminili che da sempre sono unitarie ci saranno ancora campioni e sfidanti che gireranno per gli show senza una demarcazione precisa. In più negli ultimi anni ci hanno dimostrato di credere sempre meno nella separazione dei roster (che a quanto pare interessa solo alle reti televisive e che per questo viene mantenuta formalmente), quindi si inventano qualsiasi scusa possibile per giustificare presenze di Raw a Smackdown e viceversa.
Io di solito, per capire quando un regno si avvicina alla fine "naturale" mi chiedo "chi deve ancora affrontare?"
A reigns, con una giustificazione credibile, rimangono solo Rollins e Cody, lesnar risulta forzato
A Gunther forse qualche rientrante dall'infortunio o qualche "spostamento strano", quindi siamo vicini alla conclusione naturale del regno
A bianca belair.... nessuno
Trust Me ha scritto: ↑24/04/2023, 5:33
"gettoni di presenze" !!?? Come si vede che tu il 2002 non lo hai vissuto e ti è stato mal raccontato.
Forse ho interpretato male io, ma non mi sembra parli del 2002 ma di un altro periodo, e da come l'ha descritto mi sembra corrispondere a quella cagata immane della Wild Card Rule.
J.B.L. ha scritto: ↑24/04/2023, 11:45
Forse ho interpretato male io, ma non mi sembra parli del 2002 ma di un altro periodo, e da come l'ha descritto mi sembra corrispondere a quella cagata immane della Wild Card Rule.
Infatti ha capito male lui. Il nuovo utente chiedeva se si trattasse di una separazione seria dei roster come nel 2002 oppure se sono previsti escamotage stupidi tipo la wild card rule o il diritto di ogni superstar di apparire un tot di volte all'anno nell'altro show che si inventarono qualche anno fa.
Si, per le presenze a gettoni intendevo la wild card del..... 2015? Non ricordo l'anno preciso.
Io da fan del periodo Eddie Guerrero 2003 in poi, per me ahimè la wwe è con la divisione ben distinta di Raw e Smackdown... Ma dubito avremo nuovamente una divisione così netta.
Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑25/04/2023, 2:08
Grazie a tutti per le risposte.
Si, per le presenze a gettoni intendevo la wild card del..... 2015? Non ricordo l'anno preciso.
Io da fan del periodo Eddie Guerrero 2003 in poi, per me ahimè la wwe è con la divisione ben distinta di Raw e Smackdown... Ma dubito avremo nuovamente una divisione così netta.
E spero dividano quanto prima il titolo mondiale.
Mi pare 2019 la Wild Card Rule. Dio, che orrore. Per fare 'ste cagate tanto vale dire anche solo "la Brand Extension è sospesa". Io preferisco i roster divisi, ma nell'eventualità di un roster unico mi basta che siano abbastanza intellettualmente onesti da dirlo ufficialmente, senza fingere che ci siano comunque due. Come hanno iniziato a fare da metà 2012 circa, insomma (dato che nonostante "Raw SuperShow" sul sito WWE i wrestler erano ancora classificati nei due brand, con alcuni che di tanto in tanto cambiavano, come Big Show che saltava da uno all'altro ogni volta che se ne andava e tornava, spesso in concomitanza coi suoi turn).
J.B.L. ha scritto: ↑25/04/2023, 12:01
Mi pare 2019 la Wild Card Rule. Dio, che orrore. Per fare 'ste cagate tanto vale dire anche solo "la Brand Extension è sospesa". Io preferisco i roster divisi, ma nell'eventualità di un roster unico mi basta che siano abbastanza intellettualmente onesti da dirlo ufficialmente, senza fingere che ci siano comunque due. Come hanno iniziato a fare da metà 2012 circa, insomma (dato che nonostante "Raw SuperShow" sul sito WWE i wrestler erano ancora classificati nei due brand, con alcuni che di tanto in tanto cambiavano, come Big Show che saltava da uno all'altro ogni volta che se ne andava e tornava, spesso in concomitanza coi suoi turn).
Cmq che sia vero o meno, da quando è "tornato" mcmahon, gli show li vedo diversi... Ovviamente peggiorati, quindi ho discretamente paura di questo draft
Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑25/04/2023, 14:50
Cmq che sia vero o meno, da quando è "tornato" mcmahon, gli show li vedo diversi... Ovviamente peggiorati, quindi ho discretamente paura di questo draft
Più che altro sembra che HHH faccia il primo script, poi questo passi sotto Vince che lo approva o lo modifica più o meno pesantemente.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/04/2023, 14:55
Più che altro sembra che HHH faccia il primo script, poi questo passi sotto Vince che lo approva o lo modifica più o meno pesantemente.
che non è altro che un CTRL+A / Canc da parte del vecchiaccio sul tutto il tempo speso dal triplo a preparare la puntata.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/04/2023, 16:04
Sarei sorpreso se Fox lasciasse andare Reigns che è tipo l'uomo di punta del programma.
Secondo me sfanculano Cody a Raw. Penso che dopo Roman, sia lui con + starpower nella compagnia, quindi devono dividerli (mandando al diavolo quella mezza storyline).
Però ormai conosciamo la WWE, sta che mandano RR a Raw rovinandoci 3 ore a settimana sino a WM40 e tutti contenti (loro.)