Concordo enormemente su tutte le varie critiche riguardanti l'introduzione del nuovo titolo, aggiungo che ho mal sopportato anche come l'hanno "presentato" (mi riferisco sia al promo di HHH che a quello di Rollins).
Inutile dire che sarebbe stato tutto più naturale e sensato in un post-WM con Rhodes campione. E boh, regà, il titolo WWE e quello Universal sono UNIFICATI, ergo è uno solo e inscindibile (esattamente come nel 2002) ... finitela con sta menata dei tre titoli.
Detto questo, era necessario, poco da fare. Drew heel deve essere la chiamata a mio avviso, Rhodes sarebbe sbagliato narrativamente e tanto pigro.
Dissi a ottobre/novembre che mi aspettavo esattamente questo titolo e un ritorno ad una brand division molto più netta, sembra si vada in quella direzione.
Puntata ok, rimane quella sensazione di piattezza piuttosto importante (il LWO che jobba ancora

).
Backlash è interessante come vetrina e come PPV post-WM, ma ci sono troppe situazioni tra il piatto (SKY-Bianca, il Triple Threat) e lo stanco (il 3 vs 3 chiaramente, specie senza stipule). Ah, ovviamente Rollins-Omos è la sagra del no-sense più assurdo.
Vedessero di non fare cazzate a SD! tra Owens/Zayn e Usos, il brividino ce l'ho (per quanto voglia pensare che 'sta sensazione di ambiguità sia ciò che volevano trasmettere).
Trust Me ha scritto: ↑25/04/2023, 6:56
Theory è predestinato ad essere un modesto midcarder, e sinceramente, mai visto tutto questo talento per immaginarlo come prossimo main eventer.
Personalmente è sempre stato uno "sticazzi".
Insomma, c'ha 26 anni e il potenziale c'è (e c'è sempre stato). Specie per quelli che sono i "canoni WWE".