WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Prizefighter ha scritto: 25/04/2023, 12:34 Quando mi dipingi Roman Reigns come il boss finale della WWE, come il campione dei campioni, il più grande World Champion dell'era moderna, qualsiasi altro titolo al quale vuoi dare lo status di titolo mondiale sarà percepito come inferiore perchè per vincerlo non devi battere Reigns. E' letteralmente il premiettino di consolazione per quelli che non sono riusciti a battere il Tribal Chief.

Finchè Reigns è campione ogni altro titolo sarà percepito come inferiore perchè il boss finale imbattibile è ancora là. E' come se domani la FIA decidesse di inserire un secondo titolo mondiale per i 9 team che non riescono a battere Red Bull.

La differenza di status tra i due titoli l'ha sottolineata pure il Triplo (magari involontariamente). Lo status di Reigns e dei suoi titoli (suo titolo?) è talmente elevato che può permettersi di difenderlo quando vuole e solo con chi ritiene degno, talmente è importante quel premio, mentre l'altro titolo no. Sarà il titolo del "popolino"
che poi probabilmente voleva anche provare ad elevare il titolo parlando dell'esigenza di avere un campione che difende il titolo sempre, ma di fatto avuto l'effetto opposto



Mox.

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Signori del forum, io non ho visto un affossamento, ma bensì in esclusiva per il roster post Draft.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Ragazzi il problema non è introdurre un secondo titolo mondiale. Il problema è introdurlo con Reigns ancora campione.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

PaulSacz ha scritto: 25/04/2023, 12:46 Ragazzi il problema non è introdurre un secondo titolo mondiale. Il problema è introdurlo con Reigns ancora campione.
This. Il titolo andava introdotto una volta caduto Reigns con tutta la Bloodline. Introdurlo adesso con il megacampione dei campioni ancora saldo sul suo trono significa inevitabilmente renderlo un titolo di serie b (al momento) perchè banalmente dopo aver passato quasi 1000 giorni a dipingere il Tribal Chief come il boss finale della federazione il vero campione sarà chi riuscirà a batterlo.
Ovvio che loro ti diranno che i due titoli si equivalgono per importanza, ma voi davvero riuscite a percepirli come due titoli sullo stesso livello? Da un lato il mostro finale della WWE, dall'altro una schiera di gente che non è riuscita a batterlo.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Mox. ha scritto: 25/04/2023, 12:40 Signori del forum, io non ho visto un affossamento, ma bensì in esclusiva per il roster post Draft.
Impossibile non vedere questo titolo come un contentino per chi ha fallito nel togliere le cinture a Reigns. E chi ci riuscirà sarà comunque visto con un'aura di superiorità rispetto a chi ha vinto un titolo ex novo. Alla doppia cintura bisognava arrivarci gradualmente, prima detronizzando Reigns e poi dividendo nuovamente i titoli mettendone uno per roster.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Dico la mia: esteticamente il titolo è bello, ma poteva essere più bello se avessero integrato meglio il logo WWE con la base.
Quanto all'introduzione, diverse considerazioni: finalmente, dopo più di un anno, si sono resi conto che avere un solo campione per due show che non difende nemmeno il titolo in tutti i PPV non fosse questa grande idea. Quindi assume ancora meno senso l'idea di dare entrambe le cinture a Reigns a WM38. Bastava mantenerle separate e pace. E, come avete detto voi, l'introduzione sembra veramente ad cazzum, perché Reigns non vuole difendere la cintura, e allora ne introduciamo una di riserva.
Poi va beh, confido che ci metteranno poco tempo a renderlo comunque prestigioso, già solo per il fatto che sarà titolo mondiale di uno dei due roster.
Secondo me semplicemente non c'era ragione di ricominciare da capo: avevi già due titoli del mondo.
E presentarlo con ancora Reigns campione non aiuta.

Poi, altra considerazione: adesso il WWE Title quanti titoli ha amalgamato nella sua storia? :almostlaughing:

Avatar utente
Succotash
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/01/2023, 15:51
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Succotash »

Bene che ritorni il titolo World Heavyweight, però erano proprio obbligati a metterci il pataccone con la W gigante?

Va beh, stupido io che mi faccio delle domande.

Ma perché unificare i titoli col regno di Reigns ancora in corso? Non era meglio questo reset con un nuovo campione? Porc*

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

CombatZoneWrestling ha scritto: 25/04/2023, 12:18 Cintura bellissima, c’era bisogno di un nuovo titolo (e sono curioso della nuova cintura di Reigns) e così non si toglie il record a Roman che potrà averlo per un secolo e frega cazzi.
Davvero, se la WWE fa x voi dite che y, in ogni caso, sarebbe stato meglio.
Che bello ingozzare qualsiasi cosa ti propinano a tavola, vero?
Le critiche invece ci stanno eccome, come ci stavano gli elogi sulla storyline che ha portato a WrestleMania.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma faranno la stessa cosa con i titoli di coppia?

Adesso ho un dubbio faranno nuovamente due money in the bank? I la valigetta varrà solo per il secondo titolo e non per quello di Roman?
È la Royal Rumble?

A questo punto che Roman arrivi a Wm 40 e si ritiri con il titolo, battendo il cugino ed Amen.

Cody che già non pensa a Roman mi mette i brividi, nonostante Finn che gli ricorda che é stato fregato

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Trafalgar Law ha scritto: 25/04/2023, 14:12 Ma faranno la stessa cosa con i titoli di coppia?

Adesso ho un dubbio faranno nuovamente due money in the bank? I la valigetta varrà solo per il secondo titolo e non per quello di Roman?
È la Royal Rumble?

A questo punto che Roman arrivi a Wm 40 e si ritiri con il titolo, battendo il cugino ed Amen.

Cody che già non pensa a Roman mi mette i brividi, nonostante Finn che gli ricorda che é stato fregato
1) i titoli di coppia puoi benissimo ridividerli senza introdurre nuove cinture, se, come si spera venerdi manterranno Sami e Ko puoi fargli perdere poi una delle due corone contro un altro team, ad es. Strowman e Ricochet che sono stra over, senza problemi

2)il MITB maschile credo potrà essere incassato su entrambi i titoli e credo al 99,9% lo useranno su questa nuova cintura e per me lo rivince Theory

3)chi vincerà il RR potrà scegliere contro quale campione andare e se arriveremo a gennaio 2024 con ancora Roman campione penso servirà a decretare il suo sfidante (temo mini Umaga .:smile6:. )

4) Cody per concludere la storyline della sua revenge deve vincere un titolo mondiale non è importante contro chi, quindi va bene pure se vincesse la nuova cintura senza detronizzare Roman, anche se non credo lo incoroneranno già a NOC, per me aumenteranno ancora il drama con lui che ci va di nuovo vicino, ma fallisce per poi vincerlo magari a SS; per NOC l'unico campione che non farebbe sembrare il nuovo titolo inferiore a quello di Roman sarebbe Rollins perchè è l'unico che può vantare di non essere mai stato sconfitto dal Capo Tribù

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Trafalgar Law ha scritto: 25/04/2023, 14:12
Cody che già non pensa a Roman mi mette i brividi, nonostante Finn che gli ricorda che é stato fregato
Vabbè di quello non mi spaventerei più di tanto, alla fine ha pure detto che ora è concentrato su Lesnar e vuole concentrarsi solo su questo. Archiviata la pratica Brock, ci metti poco a farlo tornare sulla strada di Reigns.
BestintheWorld1982 ha scritto: 25/04/2023, 14:26 4) Cody per concludere la storyline della sua revenge deve vincere un titolo mondiale non è importante contro chi, quindi va bene pure se vincesse la nuova cintura senza detronizzare Roman, anche se non credo lo incoroneranno già a NOC, per me aumenteranno ancora il drama con lui che ci va di nuovo vicino, ma fallisce per poi vincerlo magari a SS; per NOC l'unico campione che non farebbe sembrare il nuovo titolo inferiore a quello di Roman sarebbe Rollins perchè è l'unico che può vantare di non essere mai stato sconfitto dal Capo Tribù
Oddio, insomma. Non riesci a battere il migliore e vinci un titolo ex novo. Lo scopo di Cody adesso deve essere sì vincere il titolo, ma detronizzando Reigns o quello fatto a WM non è servito a niente. Se domani Cody vincesse il nuovo titolo porterà sempre sulle spalle il peso di non avercela fatta e optato per la via più facile per vincere un titolo.

Rollins sarebbe la scelta più giusta in effetti, ma qualunque altro nuovo campione verrebbe percepito come un campione di serie B finché Reigns ha ancora i due titoli alla vita.
Ultima modifica di Shinobi il 25/04/2023, 14:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Mi piace la differenza tra Zayn e Owens, con il primo che nonostante tutto tiene ancora a Jay e vorrebbe che passasse dalla loro parte e il secondo che dice sia troppo tardi e rimproveri Sami per tale atteggiamento. Spero che il tutto non porti all'ennesimo Zayn vs Owens, ma la caratterizzazione dei personaggi ci sta

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

BestintheWorld1982 ha scritto: 25/04/2023, 14:26

4) Cody per concludere la storyline della sua revenge deve vincere un titolo mondiale non è importante contro chi,
No aspè, il "pippone" verteva tutto sul madison square garden e il titolo (WWWF) non vinto dal padre ed essendo quel titolo ritirato e assorbito dal WWE title il titolo che deve vincere cody è quello li, non altri titoli.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Trafalgar Law ha scritto: 25/04/2023, 14:12

Adesso ho un dubbio faranno nuovamente due money in the bank? I la valigetta varrà solo per il secondo titolo e non per quello di Roman?
È la Royal Rumble?
Tecnicamente con Theory hai dimostrato che il MITB vale per qualsiasi cintura quindi, a rigor di logica, non occorrono due MITB. Sarà il detentore della valigetta a stabilire su chi incassare (e non mi stupirei partissero subito all'assalto di questa nuova cintura proprio per darle l'aura di premio ambito).
Ultima modifica di HappyHellShow il 25/04/2023, 14:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

-Jeremy- ha scritto: 25/04/2023, 14:34 No aspè, il "pippone" verteva tutto sul madison square garden e il titolo (WWWF) non vinto dal padre ed essendo quel titolo ritirato e assorbito dal WWE title il titolo che deve vincere cody è quello li, non altri titoli.
vabbè te lo venderebbero come Cody che vince il titolo in WWF/WWE cosa mai riuscita da Dusty, anche se non c'è dubbio che fargli vincere proprio lo stesso titolo che il padre non riuscì a vincere a suo tempo a avrebbe più senso

Rispondi