Tigermask ha scritto: ↑19/04/2023, 11:27
vabbè, senza mettere proprio puntini sulle I, son d'accordo eh, dico solo che avrebbe fatto come ha sempre poi fatto:
"E ma non mi piace Tizio, facciamo così, chiamamolo cazzabubbolo"
Che poi in tutta questa storia, a me manco stava antipatico Valenti, vedevo la roba che faceva prima del commento, diciamo che cancellerei solo quella parte, ma tanta gente vive di ricordi, quindi anche dei suoi (loro) commenti.
meno male che non ci sono più al commento, che ti avrebbero messo come suggeritore

(per dire quanto secondo me ci puoi andare vicino)
Quando lo seguivo io, se non erro era di Venerdì
Alla fine erano bei programmi, non me ne vogliano poi i cultori qua dentro, ma per me uno dei migliori match che ho visto all'epoca, e forse era a Velocity, era tra Regal e Benoit.
No ma i nomignoli ok sono sicuro che li troverebbero per tutti. Ricordo, per dire, che all'anonimissimo Hardcore Holly trovarono il soprannome "Pannolone".
Il mio discorso riguardava perlopiù il prodotto: era più sopra le righe, molte storylines (a mio avviso per fortuna) non le riproporrebbero oggi, salvo qualche eccezione (tipo Rey-Dominik è una rivalità uscita dagli anni '00, e ci stava), e anche i personaggi sono proposti diversamente. Non che non siano profondi, anzi, però una volta erano molto più marcati nella componente entertainment e quindi facilmente vendibili.
Penso a Eddie che getta la merda addosso a Big Show, a Kurt Angle che addormenta Big Show con una pallottola per elefanti, Angle che rapisce Sharmell e allude al fatto che abbiano fatto sesso, tutti i feud di Undertaker fatti di mind games, tutti i feud di JBL e i suoi "magheggi", il comedy spiccato di Angle, i segmenti di Cena rapper che sfotte gli avversari...
E come personaggi, come ho detto prima, in tanti erano veramente marcati, molto più di ora. Il latino "truzzo" con la macchina tamarra, il messicano mascherato che fa acrobazie, il campione olimpico che se la tira, il miliardario texano che non sa combattere e vince barando, il rapper che sfotte gli avversari con i free style, il fighetto belloccio figlio di papà che se la tira, il becchino, il gigante, il francese effemminato, il mafioso italo americano, il fighetto caraibico che mangia la mela...
Rollins, Zayn, Owens, Reigns, Cody sono personaggi a modo loro profondo, ma hanno una gimmick molto meno spiccata rispetto agli altri degli anni '00. Sarebbe molto meno "pop corn e pizza" rispetto alla visione di Italia 1 anni '00. Per dire, gli Usos puoi anche dire che sono i rapper gangster samoani, ma è moooolto tirata come rappresentazione. Rollins un santone, ma anche lì non regge più di tanto. Il Judgement Day una setta satanica, ma non è la stessa cosa di Undertaker che effettivamente te lo vendevano come uno che vive nella Dead Valley a fare il becchino.