UEFA Champions League 2022-2023
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: UEFA Champions League 2022-2023
Krunic per altro ha aiutato tanto proprio Calabria scivolando a dx per raddoppiare, soluzione semplice ma efficace.
D'altra parte il Napoli ha giocato come se fosse già condannato a morte, se togliamo i 20' iniziali subito si sono innervositi perdendo distanze e attaccando senza ordine
D'altra parte il Napoli ha giocato come se fosse già condannato a morte, se togliamo i 20' iniziali subito si sono innervositi perdendo distanze e attaccando senza ordine
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Mah, ci ho visto solo le congiunzioni astrali che da martedì hanno stabilito che il derby deve essere la semifinale di quest'anno.
Fare analisi tattiche o tecniche lasciano il tempo che trovano, martedì scorso in una competizione dettata da episodi l'hanno indirizzata verso un derby inevitabile e potevano arrivare pure le cannonate, ma era scritto nelle stelle.
Non voglio dilungarmi perché già sono psicologicamente distrutto e disturbato, anche se consapevole da martedì scorso (ma non preparato) che sarebbe successo. Non voglio dire altro perché questa squadra in un anno si è costruita per non accettare alcun tipo di alibi.
In generale spero nell'implosione di Milano, restituzione dei punti ai gobbi e filotto delle romane.
Fare analisi tattiche o tecniche lasciano il tempo che trovano, martedì scorso in una competizione dettata da episodi l'hanno indirizzata verso un derby inevitabile e potevano arrivare pure le cannonate, ma era scritto nelle stelle.
Non voglio dilungarmi perché già sono psicologicamente distrutto e disturbato, anche se consapevole da martedì scorso (ma non preparato) che sarebbe successo. Non voglio dire altro perché questa squadra in un anno si è costruita per non accettare alcun tipo di alibi.
In generale spero nell'implosione di Milano, restituzione dei punti ai gobbi e filotto delle romane.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Grazie grazie, riconosco la masterclass attuata in questo mesetto.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Che dire, si vede che sai perdere 
Chiedi l'implosione di Milano ma occhio che 20k, 30k tifosi sono lì. Sarebbe friendly fire.
Chiedi l'implosione di Milano ma occhio che 20k, 30k tifosi sono lì. Sarebbe friendly fire.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Onestamente più che per il Milan in sè mi fa piacere per i tanti che esultavano di aver preso il Milan quasi fosse il Poggibonsi.
Tutti gli avversari vanno rispettati.
Tutti gli avversari vanno rispettati.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Kjaer un gigante, in salute il migliore difensore della Serie A con Skriniar.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ovviamente intendo quella calcistica.
Però immagina, visto che non sto meramente negando quello che hai detto nella prima frase.
Esattamente come dovrei sentirmi? Ti ripeto che da martedì il destino ha voluto premiare in tutti i modi la possibilità questa maledetta semifinale.
E dal vostro risultato non c'è stato verso di girarla. Dai primi 10 secondi che Kvara ribattuto sulla linea di porta (come Maggio ribattuto da Ashley Cole) a tutte le robe di questi 90.
Mi sembra superfluo dire altre cose, questo gruppo non si merita di aggrapparsi agli alibi, hanno fatto qualcosa che per tutti manco doveva succedere, sarà una cosa mia che internamente dovrò pensare che su 3 partite col Milan non le sbbiamo giocate al 100% con gli 11 titolari, ma ripeto che questo gruppo non merita di aggrapparsi agli alibi.
Voglio pensare che magari come lo scorso anno, dopo la doppia delusione contro le milanesi in campionato, che si è poi trasformata nella rivalsa in quest'anno, si possa ripetere per l'anno prossimo doppiamente in Europa, magari gestendo meglio le forze e non caricando troppo (dunque approfittando dell'entrare come testa di serie), però purtroppo niente non mi toglie dalla testa dell'occasione irripetibile. E questo fa stare tremendamente male.
- Der Metzgermeister
discorso da provincialotto.AFM2000 ha scritto: ↑18/04/2023, 23:16 Mah, ci ho visto solo le congiunzioni astrali che da martedì hanno stabilito che il derby deve essere la semifinale di quest'anno.
Basta un anno con la squadra che fa un campionato sontuoso ed esce fuori una spocchia manco tifassi il Real Madrid. Ma goditi lo scudetto strameritato che questo gruppo di ragazzi si appresta a regalarti, diamine.
Poi tutti bravi a sfottere gli juventini quando, loro si per storia e "diritto" negli ultimi anni del loro recente dominio quasi snobbavano gli scudetti perché volevano la Champions (lo dico intorno sarcastico perché ogni vittoria non va mai data per assodata e snobbata).
- Der Metzgermeister
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Ma accontentatevi del trionfo in campionato!AFM2000 ha scritto: ↑18/04/2023, 23:42 Ovviamente intendo quella calcistica.
Però immagina, visto che non sto meramente negando quello che hai detto nella prima frase.
Esattamente come dovrei sentirmi? Ti ripeto che da martedì il destino ha voluto premiare in tutti i modi la possibilità questa maledetta semifinale.
E dal vostro risultato non c'è stato verso di girarla. Dai primi 10 secondi che Kvara ribattuto sulla linea di porta (come Maggio ribattuto da Ashley Cole) a tutte le robe di questi 90.
Mi sembra superfluo dire altre cose, questo gruppo non si merita di aggrapparsi agli alibi, hanno fatto qualcosa che per tutti manco doveva succedere, sarà una cosa mia che internamente dovrò pensare che su 3 partite col Milan non le sbbiamo giocate al 100% con gli 11 titolari, ma ripeto che questo gruppo non merita di aggrapparsi agli alibi.
Voglio pensare che magari come lo scorso anno, dopo la doppia delusione contro le milanesi in campionato, che si è poi trasformata nella rivalsa in quest'anno, si possa ripetere per l'anno prossimo doppiamente in Europa, magari gestendo meglio le forze e non caricando troppo (dunque approfittando dell'entrare come testa di serie), però purtroppo niente non mi toglie dalla testa dell'occasione irripetibile. E questo fa stare tremendamente male.
La Champions non è mai un metro di giudizio per una stagione, altrimenti Inzaghi (allenatore della mia squadra
Pensa a me che ancora mi sogno di notte il derby dei Champions perso per i goal in trasferta, PTSD per tutta la vita.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Cheating è la dimostrazione che il Napoli campione è tipo una delle disgrazie più grandi del calcio italiano. Un anno che becca la stagione con le congiunzioni astrali e fa il coatto manco avesse il palmares del Real Madrid 

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ma poi com'era il discorso della storia, del blasone e del DNA?
Proprio questo mi sa.
Proprio questo mi sa.