Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑18/04/2023, 20:33
Credo che riusciremo comunque a passare, anche se il solo gol di scarto mi mette il dubbio. 60/40, se il Napoli passa farò i miei complimenti alla sezione azzurra del foro.
Il Milan tra i 20 minuti in 10 contro 11 e questo rigore ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
Se il Napoli segna prima della fine del primo tempo ha un’autostrada davanti.
Milan che è partito troppo basso e senza uscire ma ha avuto due occasioni clamorose e il rigore era nettamente da ripetere, grossa chance sprecata di passare in vantaggio e ammazzare il Napoli.
Ma che cazzo stanno facendo al VAR? Rigore nettissimo, come era da ribattere il nostro prima. Non si può avere un tale livello di incompetenza nella massima competizione europea.
M'immaginavo che l'avrebbe spuntata il Milan, le partite di Champions sono nel loro DNA e al tempo stesso non sono cosa del Napoli.
Ora come detto 7 giorni fa, sperando non faranno cazzate domani, c'è da vendicare la Champions del 2003 con quella farsa del goal in trasferta tra 2 squadre non solo della stessa città, ma che giocano nello stesso stadio.