hype per il pin di Rhea su Zelina.
WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Boh mi sembra che il tempo si sia fermato, cioè le rivalità sembrano sempre lì non evolvono o cambiano.
Nakamura contro Kross mi sembra un grande spreco per il ritorno del jappo
Nakamura contro Kross mi sembra un grande spreco per il ritorno del jappo
Continuo a ritenere Sikoa assolutamente non all'altezza del push monstre che gli stanno dando.
Nakamura sempre un figo. Moss mi sa che è a tanto così dal turn heel, ma sempre un jobber rimarrà.
Nakamura sempre un figo. Moss mi sa che è a tanto così dal turn heel, ma sempre un jobber rimarrà.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Addirittura nell'intervista Nakamura che parla di World Title
Solo Sikoa ha veramente frantumato i coglioni. Pensavo che dopo la prima sconfitta l'avrebbero un po' ridimensionato invece vogliono ancora provarlo ad accostare ad Umaga.
Su Owens e Zayn molto probabile che perdano i titoli il prima possibile visto che c'é NOC in Arabia e loro non ci vanno. Spero solo che non tornino indietro dagli Usos.

Solo Sikoa ha veramente frantumato i coglioni. Pensavo che dopo la prima sconfitta l'avrebbero un po' ridimensionato invece vogliono ancora provarlo ad accostare ad Umaga.
Su Owens e Zayn molto probabile che perdano i titoli il prima possibile visto che c'é NOC in Arabia e loro non ci vanno. Spero solo che non tornino indietro dagli Usos.
Effettivamente Solo è di uno sticazzi allucinante, mi pare di vedere il broncio di Kanye West nella sua espressione di boss malavitoso.
Nakamura è un treno perso nel 2018.
Nakamura è un treno perso nel 2018.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Momento della puntata, Cole che si alza dalla posizione e incita il LWO mentre pesta Dominik

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Nakamura con la gestione adatta io lo sparerei ancora nel ME
Talento unico ed è sempre riuscito a restare over nonostante dopo la RR non abbiano mai saputo cosa farci veramente
Spreco enorme come gli ultimi anni di Styles
Talento unico ed è sempre riuscito a restare over nonostante dopo la RR non abbiano mai saputo cosa farci veramente
Spreco enorme come gli ultimi anni di Styles
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Io l'ho detto che Nakamura lo sacrificano all'altare di Reigns come ulteriore +1. Serve un avversario di transizione, perché non credo che Roman non difenda fino a SummerSlam considerando che ci saranno 3 PPV prima di agosto.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ma infatti Reigns in Arabia lotta ragazzi, con tutti i soldi che gli danno il campione glielo devono portare anche in spalla se necessario.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
bisogna vedere se vorranno già fare l'eventuale rematch con Cody, visto che sembra stiano costruendo il match tra Rhodes e Lesnar per Backlash, oppure fargli affrontare qualcun'altroLatino Alex ha scritto: ↑16/04/2023, 11:53 Ma infatti Reigns in Arabia lotta ragazzi, con tutti i soldi che gli danno il campione glielo devono portare anche in spalla se necessario.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Ecco, al terzo finale veramente troppo simile giustissimo parlare di "piattezza" ... che è uno dei problemi storici di HHH come booker. Ritengo che il tutto sia più che apprezzabile, ma è il momento di cambiare qualcosina (che spero avverrà tra SD! pre-Backlash e Backlash stesso).
Apprezzo però Riddle meno cazzone, come auspicavo giorni fa. E vabè, Heyman sempre di un altro livello.
L'inserimento dell'LWO nel feud Rey-Dominik è una piccolezza che però funziona benissimo, niente da dire. Midcard fatto bene, semplice semplice.
Io Vega-Rhea a Backlash me lo guardo anche volentieri, per quanto sia scontato in termini di risultato può venire fuori bene (e Rhea con avversarie molto più piccole è sempre fenomenale).
Nakamura sempre fighissimo, il feud con Kross però non serve a nessuno (di nuovo). Si auspica ovviamente un run finalmente sensata, ma sto cazzo di titolo unificato è sempre un ostacolo enorme.
Tutto il resto fa il suo senza picchi, ma il segmento Woods-GUNTHER mi ha fatto sperare in un Big E-GUNTHER. Trattamento di LA Knight da ultrameh.
Apprezzo però Riddle meno cazzone, come auspicavo giorni fa. E vabè, Heyman sempre di un altro livello.
L'inserimento dell'LWO nel feud Rey-Dominik è una piccolezza che però funziona benissimo, niente da dire. Midcard fatto bene, semplice semplice.
Io Vega-Rhea a Backlash me lo guardo anche volentieri, per quanto sia scontato in termini di risultato può venire fuori bene (e Rhea con avversarie molto più piccole è sempre fenomenale).
Nakamura sempre fighissimo, il feud con Kross però non serve a nessuno (di nuovo). Si auspica ovviamente un run finalmente sensata, ma sto cazzo di titolo unificato è sempre un ostacolo enorme.
Tutto il resto fa il suo senza picchi, ma il segmento Woods-GUNTHER mi ha fatto sperare in un Big E-GUNTHER. Trattamento di LA Knight da ultrameh.
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Solo è un enforcer. Ovvio non faccia trasparire emozioni. Da 'sticazzi no, non condivido. Karrion Kross è da 'sticazzi (e lo sarebbe in tutto e per tutto senza Scarlett). Con le vittorie che ha ottenuto lo stanno comunque tenendo lontano da qualunque titolo, per ora, che mi sembra la scelta più giusta. Che poi il paragone con Umaga sia forzato lo penso anche io, ma finché sta lì a fare da guarda spalle alla Bloodline è il suo compito e lo fa bene. Vedremo poi, quando un giorno si ribellerà o uscirà semplicemente dalla stable.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Paga tanto il paragone inevitabile con Lümaga ed effettivamente non è esattamente l'ideale in quel ruolo. Però comunque per quello che fa funziona e non è così fuori posto da "rovinare" la stable o le storyline.
Certo, ci fosse stato un Umaga (chiaramente dipinto un po' meno animalesco) sarebbe stato perfetto.
Certo, ci fosse stato un Umaga (chiaramente dipinto un po' meno animalesco) sarebbe stato perfetto.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Il suo ruolo di guardaspalle zitto e senza emozioni lo fa anche bene ma stona il fargli fare l'Umaga 2.0.
Non ne ha il fisico o il personaggio adatto.
poi se è lui a volerlo fare per onorare il parente scomparso posso farmelo piacere.
Non ne ha il fisico o il personaggio adatto.
poi se è lui a volerlo fare per onorare il parente scomparso posso farmelo piacere.