WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 15/04/2023, 10:21 Considerando che vanno a Puerto Rico si.
hype per il pin di Rhea su Zelina.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Boh mi sembra che il tempo si sia fermato, cioè le rivalità sembrano sempre lì non evolvono o cambiano.

Nakamura contro Kross mi sembra un grande spreco per il ritorno del jappo

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Continuo a ritenere Sikoa assolutamente non all'altezza del push monstre che gli stanno dando.

Nakamura sempre un figo. Moss mi sa che è a tanto così dal turn heel, ma sempre un jobber rimarrà.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Addirittura nell'intervista Nakamura che parla di World Title :mustache:

Solo Sikoa ha veramente frantumato i coglioni. Pensavo che dopo la prima sconfitta l'avrebbero un po' ridimensionato invece vogliono ancora provarlo ad accostare ad Umaga.

Su Owens e Zayn molto probabile che perdano i titoli il prima possibile visto che c'é NOC in Arabia e loro non ci vanno. Spero solo che non tornino indietro dagli Usos.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Effettivamente Solo è di uno sticazzi allucinante, mi pare di vedere il broncio di Kanye West nella sua espressione di boss malavitoso.

Nakamura è un treno perso nel 2018.

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

Momento della puntata, Cole che si alza dalla posizione e incita il LWO mentre pesta Dominik :divertito1: :divertito1:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times

Messaggio da The Inquisitor »

Nakamura con la gestione adatta io lo sparerei ancora nel ME

Talento unico ed è sempre riuscito a restare over nonostante dopo la RR non abbiano mai saputo cosa farci veramente

Spreco enorme come gli ultimi anni di Styles

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Io l'ho detto che Nakamura lo sacrificano all'altare di Reigns come ulteriore +1. Serve un avversario di transizione, perché non credo che Roman non difenda fino a SummerSlam considerando che ci saranno 3 PPV prima di agosto.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma infatti Reigns in Arabia lotta ragazzi, con tutti i soldi che gli danno il campione glielo devono portare anche in spalla se necessario.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 16/04/2023, 11:53 Ma infatti Reigns in Arabia lotta ragazzi, con tutti i soldi che gli danno il campione glielo devono portare anche in spalla se necessario.
bisogna vedere se vorranno già fare l'eventuale rematch con Cody, visto che sembra stiano costruendo il match tra Rhodes e Lesnar per Backlash, oppure fargli affrontare qualcun'altro

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Ecco, al terzo finale veramente troppo simile giustissimo parlare di "piattezza" ... che è uno dei problemi storici di HHH come booker. Ritengo che il tutto sia più che apprezzabile, ma è il momento di cambiare qualcosina (che spero avverrà tra SD! pre-Backlash e Backlash stesso).
Apprezzo però Riddle meno cazzone, come auspicavo giorni fa. E vabè, Heyman sempre di un altro livello.

L'inserimento dell'LWO nel feud Rey-Dominik è una piccolezza che però funziona benissimo, niente da dire. Midcard fatto bene, semplice semplice.
Io Vega-Rhea a Backlash me lo guardo anche volentieri, per quanto sia scontato in termini di risultato può venire fuori bene (e Rhea con avversarie molto più piccole è sempre fenomenale).
Nakamura sempre fighissimo, il feud con Kross però non serve a nessuno (di nuovo). Si auspica ovviamente un run finalmente sensata, ma sto cazzo di titolo unificato è sempre un ostacolo enorme.

Tutto il resto fa il suo senza picchi, ma il segmento Woods-GUNTHER mi ha fatto sperare in un Big E-GUNTHER. Trattamento di LA Knight da ultrameh.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Solo è un enforcer. Ovvio non faccia trasparire emozioni. Da 'sticazzi no, non condivido. Karrion Kross è da 'sticazzi (e lo sarebbe in tutto e per tutto senza Scarlett). Con le vittorie che ha ottenuto lo stanno comunque tenendo lontano da qualunque titolo, per ora, che mi sembra la scelta più giusta. Che poi il paragone con Umaga sia forzato lo penso anche io, ma finché sta lì a fare da guarda spalle alla Bloodline è il suo compito e lo fa bene. Vedremo poi, quando un giorno si ribellerà o uscirà semplicemente dalla stable.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Noto che qui Solo non è molto apprezzato. A me invece sta piacendo sempre di più. Spero che se lo giostrino bene.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times

Messaggio da The Inquisitor »

Paga tanto il paragone inevitabile con Lümaga ed effettivamente non è esattamente l'ideale in quel ruolo. Però comunque per quello che fa funziona e non è così fuori posto da "rovinare" la stable o le storyline.
Certo, ci fosse stato un Umaga (chiaramente dipinto un po' meno animalesco) sarebbe stato perfetto.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Il suo ruolo di guardaspalle zitto e senza emozioni lo fa anche bene ma stona il fargli fare l'Umaga 2.0.
Non ne ha il fisico o il personaggio adatto.
poi se è lui a volerlo fare per onorare il parente scomparso posso farmelo piacere.

Rispondi