Avesse vinto Cody Rhodes a WM sarebbe stato messo in scena l'atto successivo, con la Bloodline a pezzi, Jey Uso che si accorge che quello che dice Sami è vero e tutto il resto.Hellcome ha scritto: ↑09/04/2023, 15:06 Stantia dopo 6 giorni. Oh, c'è tutto il tempo per diventare putrefatta pure, ma con calma su.
E ripeto, mettiamo caso che Rhodes avesse vinto a WM, veramente non avremmo visto tutto quello che stiamo vedendo? Riddle comunque sarebbe andato contro Sikoa, così come il turn di Jey su Roman (o le avvisaglie di ciò) sarebbe comunque successo.
Non sarebbe comunque finita a WM, mettetevelo in testa.
E' crollato il regno tag team più lungo della storia. E' crollata la striscia di imbattibilità di Solo (nel Raw pre-WM). E' rimasto "solo" Reigns (che è un enorme "solo", chiaramente). E sia chiaro, pure a me ha fatto discretamente cagare il risultato di WM eh.
I turn/finti turn continueranno fino a quando ci sarà motivo di metterli in atto, specie fin quando sono tutti ben sottolineati dal pubblico e narrativamente adatti.
Per forza, gli è stata tolta una componente enorme (Rhodes-Reigns) e siamo nel post-WM. Il climax è chiaramente passato (e lo sanno benissimo, motivo per la quale Riddle entra ora in gioco), ma ciò non rende la storyline né una merda ora né retroattivamente.
Anni di chiacchiere sulle "narrative a lungo termine", poi la completa isteria dopo meno di una settimana.
Banalmente quello che il canadese ripete una settimana sì e l'altra pure è molto meno impattante alla luce della vittoria di Reigns. Visto che questo il titolo fino prima di SummerSlam non lo perde (e anche lì ho i miei dubbi) la fase di adesso risulta inutilmente allungata.
Non è una merda, non ancora, potrà diventarlo come no. E se lo diventasse non toglierebbe nulla a ciò che è stato prima di WrestleMania, semplicemente si prende atto che hanno sbagliato i tempi e si rischia di rovinare una delle cose più interessanti da non ricordo quanto tempo in nome dei 1000 giorni.
Ok la narrativa a lungo termine, però non credo sia sbagliato definire una stronzata la scelta di accantonare per settimane/mesi la storia principale, che inevitabilmente andrà ad impattare anche quella che gira attorno ai titoli di coppia. Le cose che ho sentito la settimana prima di WM le ho sentite la settimana dopo WM, pare non sia cambiato niente. Era ripetitivo pure prima (così come le solite difese di Reigns), ma lì ce le si faceva andare bene perché tanto si stava arrivando al clou, quello che tutti volevano vedere. Ora che non è successo però non possono continuare con i soliti discorsi