Zero Fuck Friday

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Inklings »

I Ref Bump hanno rotto il cazzo .:smile6:.

Bianca Belair peggior acting che ho mai visto relativamente alla posizione che occupa, Reigns veniva devastato dal pubblico per molto meno .:smile5:.
Ultima modifica di Inklings il 14/04/2023, 17:55, modificato 1 volta in totale.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da El Muerto »

Becky Lynch è diventata la noia fatta a Wrestler dopo quel mezzo fallimento del Main Event di WrestleMania 35.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 14/04/2023, 17:38 I Ref Bump hanno rotto il cazzo .:smile6:.

Bianca Belair peggior acting che ho mai via relativamente alla posizione che occupa, Reigns veniva devastato dal pubblico per molto meno .:smile5:.
Solo perché del wrestling femminile gliene frega poco e un cazzo alla gente. .:smiley:.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

La sequenza nei match multiuomo in cui tutti uno dopo l'altro si buttano dal paletto con gli altri a prenderli ha smesso da tempo di suscitare meraviglia ed è diventata sempre più un clichè di metà match, nonchè una delle cose che più ammazzano la sospensione dell'incredulità.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

I cori "what" del pubblico, li odio sopra ogni cosa.

Rollins è imprigionato in una gimmick che lo rende over ma, un po' come Randy Orton face, essendo sempre e comunque sostenuto dal pubblico i writer si impigriscono ancora di più nella loro gestione accontentandosi del compitino.

I feud di Asuka nel main roster fanno tutti schifo a causa dei suoi limiti linguistici.

Non mi appassiono all'AEW se non per pochi personaggi, come MJF, Danielson e il vecchio Sting. Fino a un po' di tempo fa avrei detto anche Jericho ma i suoi ultimi stint mi convincono e interessano meno.

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Camillo in combo con Allin, nemmeno a 14 anni in piena tempesta ormonale mi masturbavo così tanto come fa lui quando vede Darby. Che poi anche sticazzi se ti seghi su Allin, è che ultimamente il topic è talmente pieno di suoi schizzi che neanche una banca del seme arriva a tanto.
Controllo totalmente perso.

i fanboy WWE/TNA che non seguono la AEW ma commentano il thread sporcandolo solo per flamare. Cioè non è il perculare o insultare la federazione, Khan, Kenny, Mox, ecc. ma lo spezzare il continuum dei discorsi con provocazioni a cui poi qualche pollo cascherà e risponderà.
(Solo SNM è scusato che almeno è simpatico).

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Chainer ha scritto: 14/04/2023, 18:12 Camillo in combo con Allin, nemmeno a 14 anni in piena tempesta ormonale mi masturbavo così tanto come fa lui quando vede Darby. Che poi anche sticazzi se ti seghi su Allin, è che ultimamente il topic è talmente pieno di suoi schizzi che neanche una banca del seme arriva a tanto.
Controllo totalmente perso.

i fanboy WWE/TNA che non seguono la AEW ma commentano il thread sporcandolo solo per flamare. Cioè non è il perculare o insultare la federazione, Khan, Kenny, Mox, ecc. ma lo spezzare il continuum dei discorsi con provocazioni a cui poi qualche pollo cascherà e risponderà.
(Solo SNM è scusato che almeno è simpatico).
Hai ragione, probabilmente stravedo troppo per darby allin

Chiedo scusa se ho reso difficile, la lettura del topic di dynamite
Prometto che non succederà più

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Chiunque voglia prendersela con Camillo dovrà passare sopra il mio cadavere.

Immagine

Chiunque ha scritto qui dentro ha bisogno di prendersela a bene e farsi una risata

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Camilloy2j93 ha scritto: 14/04/2023, 18:56 Hai ragione, probabilmente stravedo troppo per darby allin

Chiedo scusa se ho reso difficile, la lettura del topic di dynamite
Prometto che non succederà più
ma va figurati, ovviamente si scherza :beer:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 14/04/2023, 19:04
Chiunque ha scritto qui dentro ha bisogno di prendersela a bene e farsi una risata
Ma... è il nostro sfogatoio...Sto facendo un servizio pubblico .:smiley4:.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ho visto lo spezzone del match tra la Stratton e Sol Ruca a NXT. Zompi, back flip, front flip, salti random. L'ultima "azione" della sequenza dove tutte e due hanno fatto un avvitamento e si sono messe in posa da combattimento era di un cringe mostruoso, credo di aver visto una roba uguale in Dragon Ball o in Matrix. Sto wrestling qua mi fa cagarissimo, atletismo fine a sè stesso quando ogni scambio si traduce in tizio che schiva in maniera acrobatica e attacca caio che schiva a sua volta in maniera altrettanto acrobatica.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Madonna Impreza se 'sto turn altright/SCJerk (il subreddit dei phasci del breslin’) ti ha fatto male, pure i thread da troll per troll e amichetti loro dove si mettono solo opinioni negative ti metti a fa'

A 'sto punto andate tutti sul forum di Ankie o nel gruppo whatsapp di Orlandi e soci, fate prima

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

C'è solo una cosa e un qualcuno nel wrestling che mi dà fastidio sopra ogni cosa e sapete già chi è :justwatching:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Dwight Schrute ha scritto: 14/04/2023, 16:47 Per me Adam Cole è uno di quelli che ha totalmente sbagliato ad andar via dalla WWE, a prescindere dalla presa di comando da Triple H.
Davvero, e non lo avrei mai pensato.
Non ne ha imbroccata una per me.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Cole è andato nella comfort zone tra gli amichetti quando ha visto cosa aveva in serbo per lui Vince. O pensate che gli avrebbero fatto combinare qualcosa di più nel main roster WWE? Suvvia.

Io comunque sono arrivato a detestare gli spotfest. Una volta mi divertivano perché ne vedevo uno ogni chissà quanto, ma con l'avvento della AEW è diventata una cosa a cadenza praticamente settimanale.

Altra cosa che non reggo, ma questo praticamente da sempre: il tizio che per subire il superplex agevola palesemente l'esecutore issandosi sul paletto. Sembrava una cosa fintissima già quando la vedevo a 6 anni, dai.

Rispondi