La sequenza nei match multiuomo in cui tutti uno dopo l'altro si buttano dal paletto con gli altri a prenderli ha smesso da tempo di suscitare meraviglia ed è diventata sempre più un clichè di metà match, nonchè una delle cose che più ammazzano la sospensione dell'incredulità.
I cori "what" del pubblico, li odio sopra ogni cosa.
Rollins è imprigionato in una gimmick che lo rende over ma, un po' come Randy Orton face, essendo sempre e comunque sostenuto dal pubblico i writer si impigriscono ancora di più nella loro gestione accontentandosi del compitino.
I feud di Asuka nel main roster fanno tutti schifo a causa dei suoi limiti linguistici.
Non mi appassiono all'AEW se non per pochi personaggi, come MJF, Danielson e il vecchio Sting. Fino a un po' di tempo fa avrei detto anche Jericho ma i suoi ultimi stint mi convincono e interessano meno.
Camillo in combo con Allin, nemmeno a 14 anni in piena tempesta ormonale mi masturbavo così tanto come fa lui quando vede Darby. Che poi anche sticazzi se ti seghi su Allin, è che ultimamente il topic è talmente pieno di suoi schizzi che neanche una banca del seme arriva a tanto.
Controllo totalmente perso.
i fanboy WWE/TNA che non seguono la AEW ma commentano il thread sporcandolo solo per flamare. Cioè non è il perculare o insultare la federazione, Khan, Kenny, Mox, ecc. ma lo spezzare il continuum dei discorsi con provocazioni a cui poi qualche pollo cascherà e risponderà.
(Solo SNM è scusato che almeno è simpatico).
Chainer ha scritto: ↑14/04/2023, 18:12
Camillo in combo con Allin, nemmeno a 14 anni in piena tempesta ormonale mi masturbavo così tanto come fa lui quando vede Darby. Che poi anche sticazzi se ti seghi su Allin, è che ultimamente il topic è talmente pieno di suoi schizzi che neanche una banca del seme arriva a tanto.
Controllo totalmente perso.
i fanboy WWE/TNA che non seguono la AEW ma commentano il thread sporcandolo solo per flamare. Cioè non è il perculare o insultare la federazione, Khan, Kenny, Mox, ecc. ma lo spezzare il continuum dei discorsi con provocazioni a cui poi qualche pollo cascherà e risponderà.
(Solo SNM è scusato che almeno è simpatico).
Hai ragione, probabilmente stravedo troppo per darby allin
Chiedo scusa se ho reso difficile, la lettura del topic di dynamite
Prometto che non succederà più
Ho visto lo spezzone del match tra la Stratton e Sol Ruca a NXT. Zompi, back flip, front flip, salti random. L'ultima "azione" della sequenza dove tutte e due hanno fatto un avvitamento e si sono messe in posa da combattimento era di un cringe mostruoso, credo di aver visto una roba uguale in Dragon Ball o in Matrix. Sto wrestling qua mi fa cagarissimo, atletismo fine a sè stesso quando ogni scambio si traduce in tizio che schiva in maniera acrobatica e attacca caio che schiva a sua volta in maniera altrettanto acrobatica.
Madonna Impreza se 'sto turn altright/SCJerk (il subreddit dei phasci del breslin’) ti ha fatto male, pure i thread da troll per troll e amichetti loro dove si mettono solo opinioni negative ti metti a fa'
A 'sto punto andate tutti sul forum di Ankie o nel gruppo whatsapp di Orlandi e soci, fate prima
Dwight Schrute ha scritto: ↑14/04/2023, 16:47
Per me Adam Cole è uno di quelli che ha totalmente sbagliato ad andar via dalla WWE, a prescindere dalla presa di comando da Triple H.
Davvero, e non lo avrei mai pensato.
Non ne ha imbroccata una per me.
Cole è andato nella comfort zone tra gli amichetti quando ha visto cosa aveva in serbo per lui Vince. O pensate che gli avrebbero fatto combinare qualcosa di più nel main roster WWE? Suvvia.
Io comunque sono arrivato a detestare gli spotfest. Una volta mi divertivano perché ne vedevo uno ogni chissà quanto, ma con l'avvento della AEW è diventata una cosa a cadenza praticamente settimanale.
Altra cosa che non reggo, ma questo praticamente da sempre: il tizio che per subire il superplex agevola palesemente l'esecutore issandosi sul paletto. Sembrava una cosa fintissima già quando la vedevo a 6 anni, dai.