Zero Fuck Friday
Re: Zero Fuck Friday
La AEW è il mulino bianco del wrestling, tutti che applaudono ad ogni mossa, felici e contenti.
Anche come lottano sembrano allenamenti (qualcuno mi aveva spiegato il termine giusto).
Tutti belli e felici nell’amore per il wrestling.
Sentendosi diversi dal mainstream (WWE).
Così a cazzo
Anche come lottano sembrano allenamenti (qualcuno mi aveva spiegato il termine giusto).
Tutti belli e felici nell’amore per il wrestling.
Sentendosi diversi dal mainstream (WWE).
Così a cazzo
I wrestler WWE è vero che rappresentano il mondo attuale ma secondo me non hanno l’attitude, sembra un mondo distopico (controsenso a quanto scritto prima ma non so come spiegarlo).
Chi lotta scalzo, chi entra con i biccheri, stage troppo luminosi, pare tutto plasticoso.
Pare un film di Hunger Games.
Rutto finito
Chi lotta scalzo, chi entra con i biccheri, stage troppo luminosi, pare tutto plasticoso.
Pare un film di Hunger Games.
Rutto finito
I fan boy delle federazioni, specie della WWE.
Quelli che cantano this is awesome a ogni minima cazzata.
Edge, il suo ritorno non si differenza da quello di un Goldberg, ha vinto ogni rivalità da quando è tornato tranne che con Reigns.
Gli heel che vogliono farsi tifare spammando taunt ogni tre per due, come Adam Cole e consorte.
Quelli che cantano this is awesome a ogni minima cazzata.
Edge, il suo ritorno non si differenza da quello di un Goldberg, ha vinto ogni rivalità da quando è tornato tranne che con Reigns.
Gli heel che vogliono farsi tifare spammando taunt ogni tre per due, come Adam Cole e consorte.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
La WWE che ha comodamente buttato nel cesso Bobby Roode.
Chi difende quell'incalcolabile sacco di merda di Baron Corbin.
Quell'incalcolabile sacco di merda di Baron Corbin, mai vista tanta inutilità dai tempi di Barrett.
L'uscita su Foley e le sue abilità sul quadrato, che "almeno se ne restava nella sua comfort zone dell'hardcore", che se non è nella top 3 di turbostronzate che ho letto qui dentro, poco ci manca.
Chi difende quell'incalcolabile sacco di merda di Baron Corbin.
Quell'incalcolabile sacco di merda di Baron Corbin, mai vista tanta inutilità dai tempi di Barrett.
L'uscita su Foley e le sue abilità sul quadrato, che "almeno se ne restava nella sua comfort zone dell'hardcore", che se non è nella top 3 di turbostronzate che ho letto qui dentro, poco ci manca.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Su Moxley mi avete anticipato e va beh, ma collegandomi al discorso, lui è l'esempio lampante del perché i wrestlers non dovrebbero avere libertà creativa o comunque dovrebbero venire supervisionati da uno o più writers. Sin dal primo momento, tutte le fanfaronate sul "creative freedom AEW" mi sono puzzate di pigrizia, e non a caso quasi nessuno ha una gimmick ben definita e quasi nessuno ha un feud originale. Preferisco vedere una gimmick fallimentare come Miro gamer o Bearcat, piuttosto che vedere Adam Cole fare la stessa roba con lo stesso gruppetto di wrestlers da quasi un decennio
Paige nel 2023 non ha senso di esistere.
Sopporto poco chi cerca di normalizzare il non prendersi cura del proprio corpo. A parte che non è salutare, ma stai lavorando in televisione cristo, il minimo che dovresti fare è seguire una dieta, frequentare la palestra e renderti presentabile
Sopporto poco chi cerca di normalizzare il non prendersi cura del proprio corpo. A parte che non è salutare, ma stai lavorando in televisione cristo, il minimo che dovresti fare è seguire una dieta, frequentare la palestra e renderti presentabile
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Gunther con la panza era più figo

Però scherzi a parte, si parla tanto di "accettazione del proprio corpo", ma la tossicità esiste pure in quel frangente.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Vero, Gunther e le sue chop con 10 kili in più facevano più effetto.Backbone Crusher ha scritto: ↑14/04/2023, 15:55 Gunther con la panza era più figo
Però scherzi a parte, si parla tanto di "accettazione del proprio corpo", ma la tossicità esiste pure in quel frangente.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Everything Everywhere All at Once è un film di merda.
Siam quattro gatti nella sezione Cinema, e urgeva un palcoscenico più "Main" al mio sfogo.
P.S: La AEW non me lo fa drizzare.
Siam quattro gatti nella sezione Cinema, e urgeva un palcoscenico più "Main" al mio sfogo.

P.S: La AEW non me lo fa drizzare.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Nell'ultimo paragrafo leggo il nome di Adam Cole a caratteri cubitali.Impreza ha scritto: ↑14/04/2023, 15:46 Su Moxley mi avete anticipato e va beh, ma collegandomi al discorso, lui è l'esempio lampante del perché i wrestlers non dovrebbero avere libertà creativa o comunque dovrebbero venire supervisionati da uno o più writers. Sin dal primo momento, tutte le fanfaronate sul "creative freedom AEW" mi sono puzzate di pigrizia, e non a caso quasi nessuno ha una gimmick ben definita e quasi nessuno ha un feud originale. Preferisco vedere una gimmick fallimentare come Miro gamer o Bearcat, piuttosto che vedere Adam Cole fare la stessa roba con lo stesso gruppetto di wrestlers da quasi un decennio
È semplicemente impresentabile per il lavoro che fa, ed è giusto sia finito a fare il manager di Keith Lee.
Sulla AEW mi avete anticipato e già detto tutto voi, da Moxley al discorso della libertà creativa fino ai post di Numero5.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Che due coglioni la gente che definisce e definiva "scarti" gli ex WWE che arrivavano e arrivano in TNA/Impact Wrestling ma quando gli ex WWE arrivano in AEW sono sempre gli acquisti della vita che finalmente hanno fatto la scelta migliore del mondo. Qualcosa che si legge meno rispetto a circa un paio di anni fa, ma tant'è.
Che due palle le finisher con sollevamento lentissime che durano un secolo (tipo la One Winged Angel, mai piaciuta). Viva le striking finisher istantanee: gomitata/ginocchiata/sberlone/pugnazzo/calcione e via.
Che due palle le finisher con sollevamento lentissime che durano un secolo (tipo la One Winged Angel, mai piaciuta). Viva le striking finisher istantanee: gomitata/ginocchiata/sberlone/pugnazzo/calcione e via.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Per me Adam Cole è uno di quelli che ha totalmente sbagliato ad andar via dalla WWE, a prescindere dalla presa di comando da Triple H.deadman3:16 ha scritto: ↑14/04/2023, 16:37 Nell'ultimo paragrafo leggo il nome di Adam Cole a caratteri cubitali.
È semplicemente impresentabile per il lavoro che fa, ed è giusto sia finito a fare il manager di Keith Lee.
Sulla AEW mi avete anticipato e già detto tutto voi, da Moxley al discorso della libertà creativa fino ai post di Numero5.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Gran parte del pubblico WWE-centrico che guarda la AEW semplicemente la approccia nel maniera più sbagliata, ovvero aspettandosi lo stesso. Un po' come i turisti che vanno in paesi nuovi e si aspettano gli stessi sapori di sempre in piatti fondamentalmente diversi.
AEW e "innovazione" nella stessa frase fa ridere.
Rhodes è un nome veramente grosso, mi spiace ammetterlo. La sua dipartita dalla AEW doveva essere presa molto più seriamente dallo stesso pubblico.
Snobbare Omega è semplicemente tragico per qualunque fan di wrestling.
AEW e "innovazione" nella stessa frase fa ridere.
Rhodes è un nome veramente grosso, mi spiace ammetterlo. La sua dipartita dalla AEW doveva essere presa molto più seriamente dallo stesso pubblico.
Snobbare Omega è semplicemente tragico per qualunque fan di wrestling.
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 33 times
Detesto quando i face per ottenere una reazione dal pubblico nominano la città in cui si svolge lo show, stessa cosa quando gli heel la insultano magari tirando in causa la squadra di football/basket del posto.
Altra cosa che mi infastidisce è l'abuso dei diti medi (per ovvie ragioni vale solo per AEW tra le fed che seguo), la trovo una cosa di un infantilità incredibile. Cringe.
Altra cosa che mi infastidisce è l'abuso dei diti medi (per ovvie ragioni vale solo per AEW tra le fed che seguo), la trovo una cosa di un infantilità incredibile. Cringe.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times