All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 12/04/2023, 22:08 No nemmeno io.

Però qualche pagina sul web ipotizza che All In non sia un PPV (il che spiegherebbe perché avere All In e All Out così ravvicinati). Spero proprio di no, che non sia un house show solo enorme, e qualcosa esclusivo per il pubblico inglese.
Mi pare impossibile che sia qualcosa di esclusivo visto l'importanza dell'evento.

PPV, puntata speciale poco importa, basta non sia slegato dalla narrazione dello show.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

L'ho detto da subito che sarà una sorta di showcase come il primo All In. A una settimana di distanza da All Out, con quali storyline ci arrivi? Già a malapena costruiscono le card per i ppv tradizionali

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Impreza ha scritto: 12/04/2023, 23:18 L'ho detto da subito che sarà una sorta di showcase come il primo All In. A una settimana di distanza da All Out, con quali storyline ci arrivi? Già a malapena costruiscono le card per i ppv tradizionali
Ma sarebbe un errore non da poco, io avrei sacrificato All Out (o posticipato) per puntare tutto su All In. Troppo importante per loro non trattarlo come un PPV, anche per un discorso di buyrates.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1

C'è Punk in ginocchio fuori dall sede a Nashville che sta facendo lo sciopero della fame per essere riassunto?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Impreza

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/04/2023, 22:06 C'è Punk in ginocchio fuori dall sede a Nashville che sta facendo lo sciopero della fame per essere riassunto?
Vedendo i ratings, mi sa che è Tiny quello in ginocchio per riavere Punk :mustache:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/04/2023, 22:06 C'è Punk in ginocchio fuori dall sede a Nashville che sta facendo lo sciopero della fame per essere riassunto?
Punk a Canossa.

BREAKING: According to Fightful Select, there are tentative plans in place to bring CM Punk back to All Elite Wrestling.

Ormai ritorna dai.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Impreza ha scritto: 13/04/2023, 23:00 Vedendo i ratings, mi sa che è Tiny quello in ginocchio per riavere Punk :mustache:
Chiedo senza polemica: ma è davvero Punk a determinare così tanto i ratings di Dynamite? Che se non ricordo male erano più alti anche prima che ci fosse lui. Ma potrei ricordare male.

Captain Phenomenal1

Delphi ha scritto: 13/04/2023, 23:07 Chiedo senza polemica: ma è davvero Punk a determinare così tanto i ratings di Dynamite? Che se non ricordo male erano più alti anche prima che ci fosse lui. Ma potrei ricordare male.
Se mi ricordo bene si spostava, ma non era una differenza allucinante.

Captain Phenomenal1

Delphi ha scritto: 13/04/2023, 23:06 Punk a Canossa.

BREAKING: According to Fightful Select, there are tentative plans in place to bring CM Punk back to All Elite Wrestling.

Ormai ritorna dai.

me lo immagino così tipo. Da 1.20 in poi.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Delphi ha scritto: 13/04/2023, 23:07 Chiedo senza polemica: ma è davvero Punk a determinare così tanto i ratings di Dynamite? Che se non ricordo male erano più alti anche prima che ci fosse lui. Ma potrei ricordare male.
Hanno perso sui 100/150K sicuramente, che non è la fine del mondo ma è comunque significativo

Delphi

Messaggio da Delphi »

Impreza ha scritto: 13/04/2023, 23:15 Hanno perso sui 100/150K sicuramente, che non è la fine del mondo ma è comunque significativo
È che non sono così sicuro che se tornasse lui "magicamente" tornino sul milione costante, secondo me è un insieme di tanti fattori, e probabilmente la Brawl Out, al di là di "è colpa di Punk, no è colpa dell'Elite", ha danneggiato un po' l'immagine della federazione, a mio parere. Anche se in realtà, dal mio punto di vista, la qualità generale è calata già da marzo 2022, con Punk che era in lotta per il titolo e nel main event (non nel senso che era colpa di Punk per il titolo, ma in generale la qualità è scesa, nonostante lui in lotta per il titolo).
Poi ci saranno sicuramente quei tanti che non appena Tony Khan ha punito la povera vittima Punk per favorire i suoi cocchi cattivi dell'Elite (c'è davvero gente che crede che Khan preferisca l'Elite a Punk) hanno detto "addio AEW", ma non credo (almeno, è la mia speranza) che siano così tanti.

Io, egoisticamente, da spettatore che si guarda gli show dall'Italia, voglio che ritorni, il punto è che non danneggi lo spogliatoio compromettendo indirettamente (o meno) la qualità complessiva. Perché comunque lo show risente della sua assenza.
Alla fine, se non l'hanno ancora cacciato via e anzi ci sono così tanti rumors su lui che torna, secondo me si sono impegnati e si stanno realmente impegnando per riappacificare l'ambiente e prevenire altri scleri da parte sua.

Poi, per dire, l'Attitude Era è nata dopo la controversia dello Screwjob di Montreal.
E forse ha ragione RVD quando l'hanno intervistato su Punk, che sostanzialmente diceva che è uno stronzo, che ha un'attitudine tossica e un ego smisurato, ma che forse in fondo è proprio per queste caratteristiche che è quello che è e che la gente muore per vederlo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Tentative plans are set for CM Punk to return to AEW.

The working plan has been for Punk to return on the June 21 episode of Dynamite in Chicago, Illinois, or at the very least around that time.

- per @FightfulSelect

Delphi

Messaggio da Delphi »

Plans are reportedly in place for CM Punk to return to AEW this summer.

Fightful is reporting that Punk is expected back in time for the recently announced June 21 Dynamite from Chicago, either returning on the show or leading up to it. However, the outlet noted that "nothing is set in stone, and things can change as this is an often tumultuous situation."

Punk is said to want to work with The Elite upon his return and has pushed for a meeting with them "for quite awhile." It is unclear if the two sides have had any contact but there is a meeting planned with Punk and Chris Jericho, who have also had various conflicts with one another.

According to the report, there is "traction" inside Warner Bros Discovery regarding a potential new Saturday AEW show and it leading to a "soft brand split" for the roster. This could involve talent who do not want to work with each other being split up onto different shows.

Rispondi