Mi pare impossibile che sia qualcosa di esclusivo visto l'importanza dell'evento.
PPV, puntata speciale poco importa, basta non sia slegato dalla narrazione dello show.
Mi pare impossibile che sia qualcosa di esclusivo visto l'importanza dell'evento.
Ma sarebbe un errore non da poco, io avrei sacrificato All Out (o posticipato) per puntare tutto su All In. Troppo importante per loro non trattarlo come un PPV, anche per un discorso di buyrates.
Vedendo i ratings, mi sa che è Tiny quello in ginocchio per riavere PunkCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/04/2023, 22:06 C'è Punk in ginocchio fuori dall sede a Nashville che sta facendo lo sciopero della fame per essere riassunto?

Punk a Canossa.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/04/2023, 22:06 C'è Punk in ginocchio fuori dall sede a Nashville che sta facendo lo sciopero della fame per essere riassunto?
Chiedo senza polemica: ma è davvero Punk a determinare così tanto i ratings di Dynamite? Che se non ricordo male erano più alti anche prima che ci fosse lui. Ma potrei ricordare male.
Se mi ricordo bene si spostava, ma non era una differenza allucinante.
Hanno perso sui 100/150K sicuramente, che non è la fine del mondo ma è comunque significativo
È che non sono così sicuro che se tornasse lui "magicamente" tornino sul milione costante, secondo me è un insieme di tanti fattori, e probabilmente la Brawl Out, al di là di "è colpa di Punk, no è colpa dell'Elite", ha danneggiato un po' l'immagine della federazione, a mio parere. Anche se in realtà, dal mio punto di vista, la qualità generale è calata già da marzo 2022, con Punk che era in lotta per il titolo e nel main event (non nel senso che era colpa di Punk per il titolo, ma in generale la qualità è scesa, nonostante lui in lotta per il titolo).