Darth_Dario ha scritto: ↑11/04/2023, 11:27 Salvano tutto se Brock la spiega così: "io a WM non ci volevo proprio stare, mi ci hanno messo a fare brodo perché a nessuno fregava un cazzo di te, di tuo padre e della tua storia di merda" *F5 e magari dopo Brock Lock che Cody è magrolino e viene bene*
Secondo me non regge manco così, perché è Lesnar ad aver accettato la sfida di Omos. Nessuno lo ha costretto.
Rhodes ha vinto la Rumble, se Lesnar non l'ha fatto non è per colpa di Cody ma di Lashley. Lo stesso Lashley che Lesnar ha dimenticato immotivatamente per accettare la sfida di Omos.
Volevi stare in un main event e non in uno spot di merda? E allora perché non prendersela col booking? Perché non prendersela con chi era nel main event della prima serata, dato che tecnicamente non c'era una regola che li piazzava in quello spot?
Paradossalmente non può neanche dire "se ci fossi stato io al tuo posto non avrei perso", perché contro Reigns ormai ha perso fin troppe volte (anche nel main event di WrestleMania).
Per carità, il match uscirà bene e Cody è molto adatto a questi feud, ma la motivazione è al limite del ridicolo.